NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Again
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 06/07/2012, 23:10
NBA Team: Denver Nuggets

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by Again »

Asmael wrote:Scusate raga...avete comprato jersey da whatjersey e bbeststore?Come sono?Di buona qualità?si combina ancora ad acquistarle su questi siti?
questo è ciò che offre bbeststore.com http://imageshack.us/photo/my-images/196/89341998.jpg/
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by Asmael »

In che cosa e' fatta??sacchi dell'immondizia??
User avatar
Marbury 3
Newbie
Newbie
Posts: 21
Joined: 09/12/2011, 14:28

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by Marbury 3 »

Io ho comprato da questo sito : http://www.nknfl.com

Ho preso la maglia dei magic di O'neil e quella dei Kings di Williams, entrambe veramente belle sono molto soddisfatto peccato che ho sbagliato la taglia; quella di Williams mi è un pò lunga ma l'ho riciclata ad un mio amico. (La 48 se si è 1,75 è un pò lunga :biggrin: )

In totale ho speso 65 euro, 59 di maglie e 16 euro al corriere SDA (ho incluso però il metodo più veloce di spedizione e l'assicurazione)
User avatar
Pat12
Rookie
Rookie
Posts: 851
Joined: 30/10/2004, 9:36
NBA Team: Phoenix Suns

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by Pat12 »

Marbury 3 wrote:Io ho comprato da questo sito : http://www.nknfl.com

Ho preso la maglia dei magic di O'neil e quella dei Kings di Williams, entrambe veramente belle sono molto soddisfatto peccato che ho sbagliato la taglia; quella di Williams mi è un pò lunga ma l'ho riciclata ad un mio amico. (La 48 se si è 1,75 è un pò lunga :biggrin: )

In totale ho speso 65 euro, 59 di maglie e 16 euro al corriere SDA (ho incluso però il metodo più veloce di spedizione e l'assicurazione)

ma come sono ? perchè alcune non capisco la differenza. tipo bianca di Griffin ce ne sono 3 piu o meno uguali... quelle del calcio alcune fanno paura... ILVA (SILVA) e FABREGAC (FABREGAS...) :shocking:
ImageImageImageImage
User avatar
Marbury 3
Newbie
Newbie
Posts: 21
Joined: 09/12/2011, 14:28

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by Marbury 3 »

Pat12 wrote:
Marbury 3 wrote:Io ho comprato da questo sito : http://www.nknfl.com

Ho preso la maglia dei magic di O'neil e quella dei Kings di Williams, entrambe veramente belle sono molto soddisfatto peccato che ho sbagliato la taglia; quella di Williams mi è un pò lunga ma l'ho riciclata ad un mio amico. (La 48 se si è 1,75 è un pò lunga :biggrin: )

In totale ho speso 65 euro, 59 di maglie e 16 euro al corriere SDA (ho incluso però il metodo più veloce di spedizione e l'assicurazione)

ma come sono ? perchè alcune non capisco la differenza. tipo bianca di Griffin ce ne sono 3 piu o meno uguali... quelle del calcio alcune fanno paura... ILVA (SILVA) e FABREGAC (FABREGAS...) :shocking:
Si quelle del calcio le ho viste anche io sono inquietanti.

Bo sono fatte del classico tessuto bucherellato però i dettagli sono fatti veramente bene , se riesco metto una foto
User avatar
Marbury 3
Newbie
Newbie
Posts: 21
Joined: 09/12/2011, 14:28

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by Marbury 3 »

http://img526.imageshack.us/img526/2720/mailc.jpg

Il tessuto non si vede, ripeto penso sia il classico bucherellato, io onestamente non me ne intendo è la prima volta che ne compro una, ne ho una super originale che mi hanno regalato in america dei Knicks di Starks, evidentemente il tessuto è diverso, ma come dettagli questa dei magic non sfigura affatto.

Ho comprato in america anche delle Replica Originali e bè onestamente questa dei Magic èm molto più bella nonostante sia made in China
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by Rocky »

Marbury 3 wrote:http://img526.imageshack.us/img526/2720/mailc.jpg

Il tessuto non si vede, ripeto penso sia il classico bucherellato, io onestamente non me ne intendo è la prima volta che ne compro una, ne ho una super originale che mi hanno regalato in america dei Knicks di Starks, evidentemente il tessuto è diverso, ma come dettagli questa dei magic non sfigura affatto.

Ho comprato in america anche delle Replica Originali e bè onestamente questa dei Magic èm molto più bella nonostante sia made in China
Beh, almeno il font corretto potevano usarlo però. :biggrin:

Image
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by Mr. Sloan »

Il prossimo passo e' la canotta bianca alla Bossi con la scritta a pennarello "Heat" e il numero 6. La sua figura la fa, amen se non e' proprio uguale all'originale. E' sempre meglio risparmiare foraggiando il tarocco organizzato, no?
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by Asmael »

Mi sembra una frase piuttosto qualunquista...tutti foraggiano il tarocco... chi compra jersey cinesi,chi scarica mp3,chi vede film in streaming o li scarica,chi compra le repliche dei palloni Fiba a 10 euro o le scarpe Niko a 20 euro.Insomma..non facciamo del moralismo ridancione sennò mi vedo studio aperto che è meglio.
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by Mr. Sloan »

La frase qualunquista e' dire che tutti foraggiano il tarocco, come se nessuno comprasse oggetti originali. Ovviamente e' una stupidaggine, quello che puoi dire e' che molti comprano tarocco, il che non significa ne' che sia giusto, ne' tantomeno che sia accettabile mettersi le scarpe Niko ai piedi. Il concetto che comprare tarocco sia accettabile in quanto prassi comune e' sbagliato sotto tutti i punti di vista; economico, sociale e si', anche morale, sono moralista, lo ammetto, ma sono convinto che comprare tarocco sia anche moralmente inaccettabile.
Poi c'e' una grossa differenza tra scaricare mp3 e comprare le puttanate cinesi, se permetti. Entrambe costituiscono un danno come mancato introito verso chi produce l'originale, che sia Adidas o Sony Music. Pero' quando scarichi l'mp3 non vai ad arricchire il mafioso di turno cinese (o nostrano, o di qualsiasi altro posto). Non ho particolarmente a cuore il fatturato di Adidas o della NBA, ma se producono un prodotto che mi piace valuto se acquistarlo o no in base al costo ed alla qualita' del prodotto; di sicuro pero' sono convinto di non voler contribuire al fatturato del taroccatore, a prescindere dalla qualita'.

Personalmente poi trovo ridicole le persone afflitte dalla sindrome del vorrei ma non posso, per cui pur di avere qualcosa che assomigli alle Nike e alla canotta di Howard, si accontentano di scarpe di merda con il baffo all'ingiu' e di canotte con il font sbagliato. Questa pero' e' un'opinione personale, son sicuro che non sarai d'accordo, e francamente me ne infischio.
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by Asmael »

Non e' questione d'essere d'accordo o meno.Mi sembra solamente che il tuo discorso sia moralista a convenienza.Scaricare mp3 e' come comprare una jersey tarocco sono entrambi un danno per il mercato del presunto originale.Le jersey dell'adidas o della Champion o quello che sia vengono fatte in malesia o in Cina come quelle tarocche con tessuto sintetico che puo' essere di miglior fatta ma che alimentano in egual modo gli usurai delle grandi marche.Una jersey originale ha un valore base equiparabile a quelle tarocche.Solo che invece di dare soldi all'usuraio cinese do' i soldi all'usuraio semi americano che da un jersey che vale 3 dollari ne guadagna 100 volte tanto.Con questo non voglio giustificare il prodotto tarocco o chi che sia.Solo che il discorso mi sembrava qualunquista.Naturalmente rimarrai del tuo parere e ne hai ben donde.La mia era una riflessione in comune forse in toni accesi ma sarcastici.
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by Asmael »

In ogni caso sono d'accordo sull'affermazione del vorrei ma non posso.Un cd costa 15 o 20 euro e una jersey originale dai 70 agli 80.Non stiamo parlando di cifre stratosferiche..quindi invece di scaricarmi 40 album ne compro 2-3...invece di comprarmi 6 jersey me ne compro 2 con il font corretto.Il discorso non fa una grinza...
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by WhiteManCanJump »

Probabilmente molti comprano tarocco perchè sanno che 80Eur una maglia non li vale...visto che a prenderla dai cinesi (probabilmente gli stessi che la fanno anche per le grandi marche) la si paga meno della metà (e non credo che loro vadano in perdita)
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by John Doe »

avete idea di quanto costi una jersey(sia bambino che uomo) in un qualsiasi negozio in america? perchè tra un mesetto andrò sulla west coast :truzzo: , e tutti vogliono una maglietta, giusto per sapere quanto farmi anticipare
Resolutor
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 29/03/2012, 9:38
NFL Team: Panthers
NBA Team: Timberwolves

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Post by Resolutor »

ho ordinato ieri la jersey di Rubio da bbestore.com! aspetto con ansia l'arrivo del pacco per vedere la qualità e poi effettuare un ordine + sostanzioso
Post Reply