Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by SafeBet »

chi non conosce, se ne, va.
vince la punteggiatura.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by The Patient »

Io ricordo che Buffa scrisse di aver rifiutato Londra perché non voleva avere questo privilegio, visto che la vita gliene ha regalati molti fino a quel momento.
Ora non riesco a controllare i vecchi post di Buffa, ma sono abbastanza sicuro che avesse scritto questo.
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by Jack The Sack »

Scusate se scrivo una cosa un po' ignorante.
Ma a cosa serve di preciso Sky, se non per il calcio?

Basket e football si possono seguire tranquillamente senza.

Io non ho mai avuto Sky, ma seguo qualche partita di calcio (raramente più di una a settimana), ma tutto il football che voglio (gamepass) ed il basket che posso durante la RS (la sera dopo la partita è possibile guardare la partita abbastanza comodamente), tutto il basket tutto nell'ultimo mese di RS e ai playoff (league pass).
Ho gustato tutti i racconti di Buffa su youtube.
Risparmio, a occhio, 150 euri all'anno.
Lo so che Massimo Mauro ne vale da solo almeno il doppio, ma, sapete, tengo famiglia ...
User avatar
The_Quick_9
Rookie
Rookie
Posts: 392
Joined: 01/07/2004, 11:16
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by The_Quick_9 »

The Patient wrote:Io ricordo che Buffa scrisse di aver rifiutato Londra perché non voleva avere questo privilegio, visto che la vita gliene ha regalati molti fino a quel momento.
Ora non riesco a controllare i vecchi post di Buffa, ma sono abbastanza sicuro che avesse scritto questo.
No, ti sbagli.

Non l'hanno portato, e per motivi abbastanza ovvi.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by The Patient »

Jack The Sack wrote:Scusate se scrivo una cosa un po' ignorante.
Ma a cosa serve di preciso Sky, se non per il calcio?

Basket e football si possono seguire tranquillamente senza.

Io non ho mai avuto Sky, ma seguo qualche partita di calcio (raramente più di una a settimana), ma tutto il football che voglio (gamepass) ed il basket che posso durante la RS (la sera dopo la partita è possibile guardare la partita abbastanza comodamente), tutto il basket tutto nell'ultimo mese di RS e ai playoff (league pass).
Ho gustato tutti i racconti di Buffa su youtube.
Risparmio, a occhio, 150 euri all'anno.
Lo so che Massimo Mauro ne vale da solo almeno il doppio, ma, sapete, tengo famiglia ...
E Buffa(e tutti gli altri che meritano) chi lo paga se tu lo guardi solo su youtube?
Per gli appassionati di college basket è un po' più dura seguire lo sport solo via web, visto che non c'è nessun canale ufficiale...
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by The Patient »

The_Quick_9 wrote:
The Patient wrote:Io ricordo che Buffa scrisse di aver rifiutato Londra perché non voleva avere questo privilegio, visto che la vita gliene ha regalati molti fino a quel momento.
Ora non riesco a controllare i vecchi post di Buffa, ma sono abbastanza sicuro che avesse scritto questo.
No, ti sbagli.
Non l'hanno portato, e per motivi abbastanza ovvi.
"Olimpiadi..sinceramente c'ho sperato sino all'ultimo, Sarei andato anche a fare l'interprete. Me ne sono fatta una ragione, credo d'aver già fin troppi privilegi."
Sì, mi ero sbagliato :dohut0:
User avatar
Dollarino
Newbie
Newbie
Posts: 88
Joined: 29/10/2012, 3:13
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics
Location: Repubblica di Siena

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by Dollarino »

The_Quick_9 wrote:
The Patient wrote:Io ricordo che Buffa scrisse di aver rifiutato Londra perché non voleva avere questo privilegio, visto che la vita gliene ha regalati molti fino a quel momento.
Ora non riesco a controllare i vecchi post di Buffa, ma sono abbastanza sicuro che avesse scritto questo.
No, ti sbagli.

Non l'hanno portato, e per motivi abbastanza ovvi.
Perdonami,quali sarebbero i motivi?
"More than a game"

Fear the Beard and Tracy addicted.

Please,bring back our Sonics!
User avatar
The_Quick_9
Rookie
Rookie
Posts: 392
Joined: 01/07/2004, 11:16
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by The_Quick_9 »

The Patient wrote: Sì, mi ero sbagliato :dohut0:
Ti consiglio un buon dizionario di italiano
User avatar
The_Quick_9
Rookie
Rookie
Posts: 392
Joined: 01/07/2004, 11:16
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by The_Quick_9 »

Dollarino wrote:
Perdonami,quali sarebbero i motivi?
Diciamo che dopo l'episodio di Sky Calcio Show hanno fatto in modo che restasse nel suo angolino NBA a fare "meno danni" possibili.

E quello che si evince (tra le righe e non) dal suo post di questa mattina è abbastanza sconcertante.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by Porsche 928 »

The_Quick_9 wrote:
Dollarino wrote:
Perdonami,quali sarebbero i motivi?
Diciamo che dopo l'episodio di Sky Calcio Show hanno fatto in modo che restasse nel suo angolino NBA a fare "meno danni" possibili.

E quello che si evince (tra le righe e non) dal suo post di questa mattina è abbastanza sconcertante.

Siccome adoro Buffa ma purtroppo non posso seguirlo, mi spiegheresti il boldato? e magari mi linkeresti il post di questa mattina, grazie mille in anticipo.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Dollarino
Newbie
Newbie
Posts: 88
Joined: 29/10/2012, 3:13
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics
Location: Repubblica di Siena

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by Dollarino »

The_Quick_9 wrote:
Dollarino wrote:
Perdonami,quali sarebbero i motivi?
Diciamo che dopo l'episodio di Sky Calcio Show hanno fatto in modo che restasse nel suo angolino NBA a fare "meno danni" possibili.

E quello che si evince (tra le righe e non) dal suo post di questa mattina è abbastanza sconcertante.
È quello che pensavo anch'io......troppa classe,troppa cultura per quel gruppo di mentecatti(Mauro e co.)
"More than a game"

Fear the Beard and Tracy addicted.

Please,bring back our Sonics!
User avatar
The_Quick_9
Rookie
Rookie
Posts: 392
Joined: 01/07/2004, 11:16
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by The_Quick_9 »

Porsche 928 wrote:Siccome adoro Buffa ma purtroppo non posso seguirlo, mi spiegheresti il boldato? e magari mi linkeresti il post di questa mattina, grazie mille in anticipo.
http://www.tvblog.it/post/27661/federic ... how-perche
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27446

in grassetto quelle che ritengo le parti più interessanti

ARPAD, BILL.....e SKY TV
Ho davvero letto ogni cosa che avete postato riguardo alla storia di Arpad Weisz e a quelle dell'NBA dei vostri padri . Davvero toccato, sinceramente. Credo abbia scritto anche qualche madre o qualche insegnante ,il chè mi ha dato molto da pensare.
Trovo magnifiche le "richieste", tipo un racconto su Bochini , l'idolo giovanile di Maradona, ma debbo dirvi che queste trasmissioni sono totalmente OCCASIONALI. Federico Ferri mi domanda senza preavviso ma con delicatezza ,se magari avessi una mattina per lui-loro, sa che questa cosa si fa in amicizia -che è buon italiano per gratis- perchè non è in palinsesto e tantomeno nel mio contratto. Io non so dir di no : son completamente con lui nel tentativo di fare una tv che non perda il gusto per il racconto dello sport anche se immagini non sono dello standard di sky . La sera prima dello studio leggo quello che posso ,o quello che qualche grande uomo di sport tipo Carlo Pizzigoni o Cristian Giordano, ha miracolosamente recuperato . La mattina dopo registriamo senza un testo, pura improvvisazione. Lui alla fine dice se può andare in onda o meno. Se il responso è positivo l'affida ai suoi tecnici fidati che realmente (l'ho vista anche io recentemente) la fan sembrare meglio di quello che è. In questo caso poi il libro di Matteo Marani era semplicemente stupendo.Non so se ne faranno ancora prima della fine del mio contratto che termina il 30 giugno. Perchè senza nemmeno quello, non credo me la possa chiedere nemmeno in amicizia per motivi sindacali.
L'NBA dei nostri padri invece è altra materia da romanzo. Son convinto che alcuni dei miei direttori nemmeno sappiano che c'è. Paola Ellisse- fantastica- in molte occasioni si sdoppia come truccatrice e regista e quel fenomeno del Mamo anche lui in editing la fa sembrare molto meglio di quella che è. Qui siamo molto oltre all'improvvisazione: se avete notato la seconda puntata di Spree non è andata in onda sabato. Io l'ho registrata quindici giorni fà ma è stata cancellata dai tecnici che probabilmente non eran sicuri di che si trattasse e non è nemmeno la prima volta. Quindi la devo rifare senza ricordarmi cosa avevo detto l'altra volta, ma intanto ho già registrato due Pistol Maravich...Non so quante ne faremo ancora ,credo sino all'inizio dei playoffs. Dopo Pistol Pete , mi piacerebbe Wilt Chamberlain con AllenI, o Drazen Petrovic, come finale. Non so se ne potremo produrre ancora in futuro perchè.....

CONTRATTO
Il mio contratto scade a giugno. Al momento non è chiaro se SKY manterrà i diritti sulla NBA. Difficile, non impossibile , ma difficile. Se li rinnovassero e volessero ancora me a commentare, allora di sicuro qualcosa del genere possiamo provare a farla, altrimenti mi piacerebbe sperimentare un 'esperienza all'estero , magari a los angeles o in Oriente e avventurarmi anche a scrivere qualcosa , anche perchè molti editori si son fatti vivi. Era quel che sognavo di fare se mi avessero mandato a Londra,chiudere con il massimo possibile per un giornalista tv. Anche Flavio mi ha detto che non c'è nulla come un 'Olimpiade . Non mi han mandato, ma un'altro anno con Flavio è un arricchimento comunque e la proposta di Paola d'un programma come L'NBA dei vostri padri era troppo stimolante.Eppoi ho smesso di credere che quello che programmo s'avveri dal momento che non succede quasi mai...
Vediamo.

Grazie ancora per il vostro supporto

abrazo
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by Porsche 928 »

Grazie mille ora capisco un po meglio anche se dopo me li leggo con calma, sto post l'ha messo anche su FB mi sembra, ho pensato subito "strano per Fede, non scrive mai nulla di solito".

Certo che a Sky hanno Messi e lo mettono in porta... dei coglioni.
[align=center]Image[/align]
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by SafeBet »

The Patient wrote:E Buffa(e tutti gli altri che meritano) chi lo paga se tu lo guardi solo su youtube?
cioè è pure colpa di quelli che lo guardano su youtube se sky sport ha delle politiche aziendali di merda?
cosa dovrei fare? la carità a un gruppo che fattura milioni di euro all'anno?
ma scherzi?
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by The Patient »

Non ho mica dato la colpa a qualcuno. Che Sky abbia una politica aziendale di merda non lo metto in discussione (leggiti anche le mie recenti peripezie nel topic dei TV LCD, LED, etc), ma mi dispiacerebbe non dare dei soldi a molti loro dipendenti. E' anche per questo che nel FB di Buffa, gli ho scritto: "Vai ad Al Jazeera Sports che ci ritroviamo lì".
Post Reply