Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by GecGreek »

approfitto dei commenti di Buffa su facebook nel postincontro di Catania che presumo abbia avuto luogo oggi (qualcuno ci è andato?) per aprire il topic dei vari commentatori NBA in particolare delle ottime citazioni di Federico. Squirtle fa qualcosa e fallo tornare a WTA!

"BLACK JESUS... Come sempre GRAZIE ai presenti di Catania . Tanti, generosi, incredibilmente appassionati. Non lo sanno, ma ringraziano anche i ragazzi birmani cui vanno i fondi di quelle serate in giro per l'Italia.

TV...Sinceramente speravo che non se ne parlasse più tanto della mia esperienza a Sky calcio show, ma continuo a leggere i vostri post accorati e mi dispiace. E' andata come doveva andare - male- e francamente non ci penso più. Non è da escludere- anzi credo sia molto probabile- che la mia "carriera" di commentatore calcistico di cose italiane sia finita quel pomeriggio , o forse la sera dopo quando a calciomercato ho tirato contro la scenografia. Il mio inconscio ne sapeva più di me del mio futuro , come mi accade spesso.

Sto attendendo che suoni la sirena finale di miliardari NBA vs milionari NBA. Partita noiosina , francamente. (qualcuno lo spieghi a Fazz N.D.Me)

A quel punto immagino e spero tornerò a fare l'unica cosa che vorrei realmente fare in ambito di televisione sportiva d'attualità. Anche perchè nessuno come Flavio Tranquillo ti " obbliga" a provare a mettere l'asticella più in alto.
Il calcio lo preferisco di gran da lunga da vedere che da commentare. Impazzisco per il 33 rossonero, vedo una decina partite a settimana, discuto di giocatori con qualche general manager calcistico ( diciamo di Dedè del Vasco ad esempio ) e mi piace così.

Ho trovato stimolante partecipare a Icone su Rai 5 dove mi hanno reinvitato per la puntata su Mohammed Ali , ma nel frattempo sono estasiato dal poter collaborare con la RSI , che di fatto considero la mia collocazione migliore. Mi lascian fare quello che mi sembra mi venga meglio , ovvero raccontar storie del passato Ho amato ogni singolo istante di" When we were kings" con DJ Angelo ( the only one I know) che spero vi possa piacere anche solo la metà di quanto sia piaciuto a me farlo, e mi diverto la domenica con Stefano Ferrando. Ho in mente di proporre loro il programma che sogno di fare da anni che avrebbe già anche un titolo , "Santa Monica Boulevard". Un viaggio angeleno che mixa cinema , architettura , letteratura , musica e west coast culture.

Abrazo"
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by alessio14 »

Dopo mesi e mesi di silenzio, effettivamente ieri Buffa si è scatenato su facebook. Comunque io che andasse d'accordo con Mauro non ci credo proprio. O quantomeno non credo ci fosse un rapporto di stima... :biggrin:
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by Fazz »

GecGreek wrote:(qualcuno lo spieghi a Fazz N.D.Me)
ma neanche Fazz si diverte. Solo che da malato di NBA e in mancanza di azione sul campo ho trovato più interessanti le questioni economiche, manageriali e burocratiche delle pagliacciate -che hanno provato a chiamare partite- viste in questi due mesi :forza:
fly circus
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 23/03/2004, 18:40
Location: cesenatico

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by fly circus »

ultimamente in mancanza di nba e della voce dell'avvocato ho trovato la trasmissione when we were kings come da lui annunciato su FB: tanta roba. hanno già fatto 3 puntate dove si parla di Africa e di storie di sport.

inoltre segnalo la storia di Garrincha su Characters e l'augurio a Del Piero. :novotny:
User avatar
Rajon9
Rookie
Rookie
Posts: 160
Joined: 19/10/2011, 20:24
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by Rajon9 »

Ma qual è la pagina facebook ufficiale di Buffa? Non riesco a trovarla
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by One »

Rajon9 wrote:Ma qual è la pagina facebook ufficiale di Buffa? Non riesco a trovarla
Questa:
https://www.facebook.com/pages/Federico ... l&filter=2
ImageImage
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by Francesco81 »

«Quando -e se- Sky mi dovesse offrire un contratto per commentare la prossima stagione NBA , sarete i PRIMI a saperlo. Fede»

:shocking: :dohut0:
User avatar
Rajon9
Rookie
Rookie
Posts: 160
Joined: 19/10/2011, 20:24
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by Rajon9 »

One wrote:
Rajon9 wrote:Ma qual è la pagina facebook ufficiale di Buffa? Non riesco a trovarla
Questa:
https://www.facebook.com/pages/Federico ... l&filter=2
Grazie :forza: Al quando e se non ci credo, ovvio che lui debba dire così, è un professionista e deve aspettare che l'azienda faccia l'offerta, non può mica fare lo sborone. Piuttosto, molti messaggi mi sembrano eccessivi (disdetta sky, andare sulla pagina di sky a chiedere il contratto x Buffa), io mi sentirei un po' in imbarazzo al suo posto, mi pare troppo
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by Frizzi »

Francesco81 wrote:«Quando -e se- Sky mi dovesse offrire un contratto per commentare la prossima stagione NBA , sarete i PRIMI a saperlo. Fede»

:shocking: :dohut0:
anch'io l'ho letta su fb e non ci stavo credendo.

non ha un contratto sky???..spero che non facciano la cazzata di non prenderlo per le vicissitudini con Diretta Gol.
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Posts: 568
Joined: 31/10/2005, 17:49
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Genova

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by TeknoFilo »

http://www.facebook.com/SkySport?sk=wall&filter=1

RAGAZZI TUTTI SUBITO A SCRIVERE QUI.....BUFFA DEVE ESSERCI, SE NO CHE NBA E'??????
Image

Image
Image
Image
User avatar
Tostau
Rookie
Rookie
Posts: 319
Joined: 31/10/2003, 17:41
Location: Milano
Contact:

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by Tostau »

egoisticamente se va via da SKY e va su sportitalia o la7 per me è pure meglio.. magari riescono a prendere qualche partita in più degli anni scorsi... (sportitalia farebbe un salto in avanti clamoroso)
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by alessio14 »

Tostau wrote:egoisticamente se va via da SKY e va su sportitalia o la7 per me è pure meglio.. magari riescono a prendere qualche partita in più degli anni scorsi... (sportitalia farebbe un salto in avanti clamoroso)
Non conosco il cachet di Buffa, ma ho come la vaga idea che sia fuori dalle possibilità di Sportitalia. Secondo me firma con Sky, senza sorprese...
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by Ange86 »

Alla fine Buffa non ha un contratto a "progetto"? Appena il progetto ritorna son sicuro che Sky si farà sentire per il contratto (considerando che Tranquillo è comuque uno che conta li dentro).
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by Leviathan »

Ange86 wrote:Alla fine Buffa non ha un contratto a "progetto"? Appena il progetto ritorna son sicuro che Sky si farà sentire per il contratto (considerando che Tranquillo è comuque uno che conta li dentro).
Lo spero! Tuttavia se penso a come sky ha fatto fuori Leopizzi che era voce di punta di nfl e motori... certo il calibro di personaggi è diverso, ma questo precedente non mi lascia tutta questa sicurezza su un ritorno di Buffa purtroppo.
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by Ange86 »

Alla fine Leopizzi è rimasto comunque in Sky (fa la rassegna stampa su sport 24 ed è andato a Vancouver per le olimpiadi).
Post Reply