NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
bukowski
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 30/03/2010, 2:19

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by bukowski »

no slider no party (scaricate il Real Roster 2.1 + gli slider di albys)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

usciti quando ?

cmq melo devastante fatti fuori i nets, roba da 40ello nella serie di finale

e ora il sogni bagnato di guidona bagatta

finals nuggets-knicks :forza:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

sembra incredibile ma non mi sto godendo come dovrei il momento storico del primo titolo nella serie nb2k, ci gioco dal 2007 e non ho mai vinto, vuoi perchè mi piace giocare q 12min x 82 gare e molte volte mi stufavo, fra tutte solo 5-6 volte sono arrivato alla fine con un team, con i raptors del primo bargnani ho perso in finale contro dallas, con i pacers mi sono fermato alla finale di conference vs gli heat

ora sono 2-0 con tre gare da giocare al garden ( a proposito, perchè il fattore campo lo hanno i nuggets che hanno l'8° recordo e io il 3° ?), saranno una pura formalità, sono troppo superiore e loro sono senza lawson e miller e con javalone mezzo rotto, con melo nei po sto andando sui 34 di media, nelle finali di conerence ha fatto 36.5 punti 7.8 rimbalzi 6.7 assist 1.1 stoppate 1 palle perse .480 da tre e .900 e passa ai liberi (ne ho sbagliato uno o due su una trentina tirati), incontenibile

bo, vediamo al suono della sirena di gara 4 :forza:

cmq vi consiglio caldamente ronnie brewer, prende un cazzo e lo so si prende con poco secondo me, in difesa è un mostro con quelle braccia infinite, puoi marcare tre giocatori e se c'è un 4 mobile puoi marcare anche lui senza andare troppo in difficiltà, a rimbalzo c'è spesso e volentieri, sia difensivo che offensivo, stoppate e recuperi, e in attacco è meno peggio di quel che si può pensare, o meglio se tirate da fuori, e fuori vuol dire anche solo 1 metro probabilmente sbaglierete perchè oltre ad avere valori modesti ha una meccanica difficile da capire, però in contropiede te la inchioda spesso e volentieri e se hai un pivot che sa muovere la palla con i suoi tagli ti porta parecchi punti
RayLew
Rookie
Rookie
Posts: 790
Joined: 24/05/2008, 19:04
NBA Team: Seattle Supersonics

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by RayLew »

Da neofita di 2k13 ho bisogno di qualche dritta sulle slider,gioco spesso multiplayer con amici o associazione,non molto online per ora.Cosa mi consigliate?
Candyman
Newbie
Newbie
Posts: 34
Joined: 15/10/2011, 11:43
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Candyman »

RayLew wrote:Da neofita di 2k13 ho bisogno di qualche dritta sulle slider,gioco spesso multiplayer con amici o associazione,non molto online per ora.Cosa mi consigliate?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2509211
C'è tutto in prima pagina. (per PC)
RayLew
Rookie
Rookie
Posts: 790
Joined: 24/05/2008, 19:04
NBA Team: Seattle Supersonics

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by RayLew »

Candyman wrote:
RayLew wrote:Da neofita di 2k13 ho bisogno di qualche dritta sulle slider,gioco spesso multiplayer con amici o associazione,non molto online per ora.Cosa mi consigliate?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2509211
C'è tutto in prima pagina. (per PC)
Grazie,ma mi ero scordato di specificare che gioco su PS3,ne sai qualcosa?
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

i warriors, a parte un campo che ti toglie la vista, come sono ?
Candyman
Newbie
Newbie
Posts: 34
Joined: 15/10/2011, 11:43
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Candyman »

RayLew wrote: Grazie,ma mi ero scordato di specificare che gioco su PS3,ne sai qualcosa?
No, mi dispiace :) .
Gioco su PC e per consolle non sono informato.
User avatar
Dollarino
Newbie
Newbie
Posts: 88
Joined: 29/10/2012, 3:13
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics
Location: Repubblica di Siena

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Dollarino »

andreaR wrote:i warriors, a parte un campo che ti toglie la vista, come sono ?
Io li ho presi nel 2k12 per l'associazione e di recente ho fatto qualche partita con loro per curiosità.
I due dietro (Steph e Thompson) sono devastanti da 3 punti. Curry inoltre è molto più forte in play-making,passa che è una meraviglia.
Barnes è MOLTO buono,se ha due metri di spazio è una sentenza (molto meglio al tiro piazzato che in movimento) poi è rapido,grosso e atletico. Davvero ottimo.
I due sotto non mi convincono per niente: Lee prende molti rimbalzi ma in attacco non fa assolutamente per me così come Bogut che è troppo macchinoso.
Se dovessi prendere i Warriors per un'associazione in 2k13 cercherei di scambiare Bogut e Lee e di rimpolpare un pò la panchina.

Se stai cercando una squadra perfetta anche dal punto di vista salariale,prendi Houston!
"More than a game"

Fear the Beard and Tracy addicted.

Please,bring back our Sonics!
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

houston è la prima scelta, wizards, warriors e cavs le alternative

però i nuggets sono arrivati alle finals, li sto rullando, però ci sono arrivati, potrebbero intrigarmi
ste001
Rookie
Rookie
Posts: 298
Joined: 25/09/2010, 21:13
NBA Team: Toronto Raptors

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ste001 »

i Warriors su 2k13, a mio parere, sono la squadra più sottovalutata di tutte, li uso spessissimo online

Curry e Thompson sono uno dei migliori backcourt della lega... nel gioco, Curry la mette da ogni posizione, sia dentro che fuori l'area, e Thompson è un cecchino da 3

Barnes è un all-around, difende bene, è forte ad andare dentro in penetrazione e ha un ottimo tiro

Lee e Bogut sono una gran coppia sotto: tantissimi rimbalzi in attacco e due ottimi difensori in post e sulle penetrazioni avversari; Bogut ha pochi movimenti offensivi, Lee in post e sui P&R con Curry è una sentenza

la panchina è parecchio buona: Jack è un gran sesto uomo, Landry è ottimo per far riposare Lee e Bogut e anche lui è un ottimo rimbalzista e attaccante, Ezeli è buonissimo in difesa, Rush è un altro cecchino e buon difensore da far giocare qualche minuto; Jefferson non lo uso mai praticamente, Biedrins è una pippa allucinante

EDIT: Lee mi ha regalato un vittoria online allo scadere con un jumper appena dentro l'area, marcatissimo e con una valutazione di D+ di tiro :forza:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

quindi biedrins è iper realistico :forza:

il dramma: gara 4 delle finals, sono 3-0 e gioco in casa, sarebbe il primo titolo a nba2k da quando ci gioco (2007), ma mi si blocca il gioco sempre versogli ultimi 7-8 minuti dell'ultimo quarto, è già successo due volte, ed ero sempre tranquillamente in vantaggio sul +10 con i titolare rientrati e belli freschi, dramma :disgusto: :disgusto:

ora vi chiedo, com'è vincere ? nel senso a livello di grafica, di video, di festeggiamenti, merita di essere visto o è un dammi il cinque alto e basta ?
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

alla fine è andata, la maledizione è finita :piango: :piango:

Image

Image

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
User avatar
Dollarino
Newbie
Newbie
Posts: 88
Joined: 29/10/2012, 3:13
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics
Location: Repubblica di Siena

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Dollarino »

Qualcuno ha mai usato Washington nell'associazione?
Il backcourt mi intriga come pochi....
"More than a game"

Fear the Beard and Tracy addicted.

Please,bring back our Sonics!
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

Dollarino wrote:Qualcuno ha mai usato Washington nell'associazione?
Il backcourt mi intriga come pochi....
mi intriga anche a me, anche davanti non dei bei tonnelloni, se nenè non l'hanno indebolito troppo in post fa il bello e cattivo tempo, okafor non lo uso da molto tempo ma ricordo che in difesa si faceva sentire molto

dopo la cavalcata trionfale mi prendo un pò di pausa per testare qualche team e vedere come si evolve il mercato, aspetto la dead line per ripartire, houston, warriors, cavs, wizards e anche grizzlies e t-wolves

di ste due quest'anno ho sentito parlare molto poco, i grizz a 2k12 venivano usati molto anche online, ora li trovo poco, come sono ? per come gioco io non sarebbero adattissimi perchè non sono proprio un gran difensore e non gioco benissimo in post, mentre i wolves hanno una bella bella squadrina, qualcuno li ha provati ?
Post Reply