NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ghista »

devi rifar tutto ogni volta
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

umorale di brutto nba 2k13, se entri in una spirale in cui ammacchi il ferro, ammacchi il ferro non c'è niente da fare, con felton sarà un mese che da tre becco solo il cerchio rosso, bah, kidd uguale, infatti nel mese sono tipo 7-5 o cmq record intorno al 50% con dei sixers con bynum che volano ormai lontano a 6.5 partite di distacco

vi va di fare una mini lista di squadre e giocatori ingiocabili e altre invece contro cui non avete problemi, inizio io premettendo che ho gioacato solo con new york e quindi non ho altri metri di paragone

i team ingiocabili:

- Bulls: non capisco come cavolo li devo affrontare, se gioco lento in difesa non passo, se gioco veloce rose mi rompe il culo, per ora due perse su tre perchè la vinta l'ho simulata, prendendo anche un madia di 110 punti

- Lakers: penso sia il quintetto più forte come valori medi, la panchina non ha nulla di che però bryant e howard sono praticamente sempre dentro quindi cambia nulla

- Pacers: non puoi lasciare 1 mm da tre punti

Giocatori:

- George e Granger: vedi cosa ho scritto per i pacers
- Nate Robinson: lo hanno fatto scandalosamente forte, è ridicolo, se gli lasci 1 mm fa canestro se ti incolli con qualche numero ti salta e va a posterizzare chandler, veramente assurdo
- Gordon: una volta che ha messo due canestri in fila, ciao, gli hornets sono un gran team da prendere in associazione e simulare i primi 1-2 anni secondo me

Flop:

- Miami e Wade: Con Miami mi basta correre e wade, come in tutti gli altri 2k o quasi si annulla da solo commettendo una marea di falli oppure chiudendo l'area visto che se non schiaccia o appoggia o va ai liberi non segna nemmeno nell'oceano, capita anche a voi?
- Suns: per ora la squadra più scarsa di 2k contro cui ho giocato
- Grizz e conley: delusione per il team in generale e conley fa 247 numeri senza concludere mai una ceppa, anzi, se avete dei giocatori bravi nel rubare la palla andate a nozze e fate una marea di punti facili in contropiede da rubata, io fra kidd shump e jr avevo l'imbarazzo della scelta
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by mr.kerouac »

due domande rapide:

1. dove si trova l'ultima patch per ottimizzare il gioco per pc?
2. dove cazzo è la cartella coi salvataggi?? (io non la trovo tra i documenti e nemmeno nella cartella del gioco)
3. dove si prende il file con classe dei rookie?


grazie mille
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by »Dwight Howard« »

mr.kerouac wrote:due domande rapide:

1. dove si trova l'ultima patch per ottimizzare il gioco per pc?
2. dove cazzo è la cartella coi salvataggi?? (io non la trovo tra i documenti e nemmeno nella cartella del gioco)
3. dove si prende il file con classe dei rookie?


grazie mille
le domande sono 3 :forza:

1. se intendi la patch ufficiale: aspetta e spera, se intendi le mod con le ombre, colori degli accessori ecc cerca su google global mod o robe simili (io non me ne intendo)
2. C:\Users\UTENTE\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K13
3. su internet. prendi i file e li metti nella cartella salvataggi. ad es. ci sono queste (draft 2013 & 2014) oppure questa (2013)... scegli tu (io non saprei dirti visto che gioco solo al mio giocatore)
[align=center]Image[/align]
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ghista »

sto gioco ha grosse pecche. Non rispetta assolutamente la difesa dell'utente. Se io difendo bene esigo che nn mi segnino col 60-70% mani in faccia per 3-4 minuti per farli rimanere in partita. I falli che ti fanno i tuoi giocatori usati dalla cpu sono assurdi. Naturalmente li fanno sempre i player con problemi di falli. In attacco invece poco da dire tranne quando la cpu raddoppia sistematicamente e nn ti segna un open manco a pagare però il raddoppio è sempre bene accetto dato che perlomeno la spaziatura è sempre perfetta
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by defendthestar »

mi dite com'è il gioco?? non prendo un gioco dell NBA dall lontano 2009.. ne vale la pena? mi spiegate un pò l'interfaccia, che modalità ci sono e roba varia..

se ne avete voglia sia chiaro, grazie.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

io non ne ho voglia
















































lol
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by defendthestar »

rettifico, provato la demo, è ingiocabile!!
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ghista »

ma in modalità carriera come mai nn ti cambia quando sei esausto? Ho rigiocato 10 volte una gara contro i Bulls e tutte le volte mi teneva 20 minuti in campo di fila nei quali ero stracotto e il mio player nn andava avanti. è un bug che voi sappiate?
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by »Dwight Howard« »

ghista wrote:ma in modalità carriera come mai nn ti cambia quando sei esausto? Ho rigiocato 10 volte una gara contro i Bulls e tutte le volte mi teneva 20 minuti in campo di fila nei quali ero stracotto e il mio player nn andava avanti. è un bug che voi sappiate?
io ho creato due giocatori ed è successo ad entrambi (per una partita sola). Con la mia ala piccola mi son ritrovato a giocare tutto il secondo tempo da ala piccola, grande, guardia e persino play perdendo una marea di palloni e non mettendo un layup
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

io invece ho notato che la cpu è infermabile o all'inizio del match o nel terzo quarto, contro i sixers ho fatto esci e simula fino alla fine per la disperazione dopo una tripla in fade away di young allo scadere dei 24, tripla del 37-13 a quattro minuti e rotti dalla fine del primo quarto con loro al 100% da due e a 3-4 da tre e chandler e anthony con 2 falli, lol

contro i warriors primo e secondo quarto tenuti rispettivamente a 19 e 17 punti, nel terzo ne mettono inspiegabilmente 38

sono quelle cose che fanno incazzare, perchè ho difeso uguale al primo tempo, marcandoli stretto, chiudendo l'area, raddoppiando, chiamando timeout calando mannaie a destra e a manca ogni volta che entravano in area, niente, infermabili
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ghista »

io sto aggiustando le slide facendo in modo che penetrino il meno possibile dato che la difesa in penetrazione è eccessivamente difficile
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Scorpyon »

Se giocate con le sliders di Zio Paperino non vi potete arrabbiare così :laughing:

L'altro giorno un amico mi rompeva le balle che non riusciva a difendere, vado a casa sua e mi accorgo che lui provava a rubare palla ad ogni secondo e saltava su ogni finta... ecco in quei casi nemmeno delle sliders buone ti possono aiutare...
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

il mio problema era la costanza della cpu, o come si chiama il fattore che accende la cpu, era tipo 80, roba che segnavano un canestro e non li fermavi più, ora l'ho messa a 45, tutta altra cosa
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ghista »

il mio problema non era nenahce che perdevo sempre ma che le partite finivano sempre 120-115 o robe del genere. Una gara tirata agli 80 ogni tanto mi piacerebbe anche farla!!!!!
Post Reply