NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
ste001
Rookie
Rookie
Posts: 298
Joined: 25/09/2010, 21:13
NBA Team: Toronto Raptors

NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ste001 »

Mi permetto di aprire il topic sull'annuale simulazione cestistica di 2K Sports :forza:

mi sa che pure quest'anno passerò 12 mesi su 12 a giocarci, per ora mancano solo delle slider davvero buone e si può cominciare a fare sul serio... anche se già quelle di IMPERIAL su 360 non sembrano malaccio

P.S: il My Player quest'anno mi sta prendendo tantissimo
Dankun
Rookie
Rookie
Posts: 185
Joined: 25/02/2009, 19:51

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Dankun »

Anche a me il MyPlayer mi sta prendendo... Ho fatto partire un'associazione però con i Raptors, e sto rivoluzionando il roster... Tante prime scelte, tanti contratti in scadenza, poche partite giocate...
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Leonardo Ancilli »

Dove li posso scaricare i roster con i rookie scelti al draft '11 ?
ste001
Rookie
Rookie
Posts: 298
Joined: 25/09/2010, 21:13
NBA Team: Toronto Raptors

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ste001 »

Leonardo Ancilli wrote:Dove li posso scaricare i roster con i rookie scelti al draft '11 ?
li hanno già messi sul 2k Share :thumbup:
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Leonardo Ancilli »

OK, tra un poco li metto. Domanda sciocca, quando creo il mio player come faccio a mettermelo nei Celtics ? Si passa per forza dal draft e quindi si va dove capita ?
User avatar
Migliu
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 28/06/2010, 2:00
Location: Meh...

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Migliu »

Leonardo Ancilli wrote:OK, tra un poco li metto. Domanda sciocca, quando creo il mio player come faccio a mettermelo nei Celtics ? Si passa per forza dal draft e quindi si va dove capita ?
Si
Per fare così come dici credo che devi creare un giocatore, metterlo nei celtics e poi giocarci con la modalità "crea una leggenda"
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
Posts: 342
Joined: 17/10/2011, 10:19
NBA Team: New York Knicks

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Ginetto Fumagallo »

Mi segno anche io in questa discussione!! :stressato:
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Giangi »

sono entrato su 2kshare ma non mi segnala alcun tipo di novità da poter caricare,sapere se cè un modo per risolvere?
ste001
Rookie
Rookie
Posts: 298
Joined: 25/09/2010, 21:13
NBA Team: Toronto Raptors

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ste001 »

Giangi wrote:sono entrato su 2kshare ma non mi segnala alcun tipo di novità da poter caricare,sapere se cè un modo per risolvere?
hai provato anche nelle categorie "I Migliori", "Più recenti" ecc.? perchè a me quelle categorie vanno tranquillamente, quelli ufficiali della 2K non sono ancora usciti
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Giangi »

si le ho provate tutte ma nn cè nulla :piango:
Biru
Rookie
Rookie
Posts: 458
Joined: 18/10/2011, 18:06

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Biru »

E' capitato anche a voi di veder la propria squadra, nel My Player, distrutta da delle trade assurde? Ero con i Mavs e dopo aver ceduto Butler e Kidd per Bosh ( che ci può anche stare visto che io sono un PM) hanno tradato Dirk per Gasoft e Stevenson per Battier. :thumbsdownsmileyanim:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Ed Wood
Rookie
Rookie
Posts: 429
Joined: 22/04/2007, 14:47
Location: Reggio Emilia (ora Kyoto)

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Ed Wood »

Biru wrote:E' capitato anche a voi di veder la propria squadra, nel My Player, distrutta da delle trade assurde? Ero con i Mavs e dopo aver ceduto Butler e Kidd per Bosh ( che ci può anche stare visto che io sono un PM) hanno tradato Dirk per Gasoft e Stevenson per Battier. :thumbsdownsmileyanim:
Purtroppo il gioco è fortemente irrealistico nelle trade. Io con il Myplayer sono finito ai Raptors. Sono un play. Dopo due settimane giocavo come sesto uomo e il quintetto era: Mo Williams-Roy-Batum-JJ Hickson-Nene. Ai RAPTORS!

E poi è insensato poter giocare solo le partite chiave sempre contro le stesse squadre e non poter semplicemente scegliere una stagione da 29 partite. Che gli costava implementarlo???


Sono veramente deluso da sto gioco... :polliceverso:
ste001
Rookie
Rookie
Posts: 298
Joined: 25/09/2010, 21:13
NBA Team: Toronto Raptors

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ste001 »

Giangi wrote:si le ho provate tutte ma nn cè nulla :piango:
hai il gioco per PC? perchè su 360 il 2kshare funziona perfettamente

anyway, io per ora di trade irrealistiche non ne ho viste nel My Player... anzi sono stato felicissimo quando i miei Pacers hanno dato via Hill e una prima scelta per Lee, dato che sono un play!

dopo 12 partite circa e finalmente il posto in quintetto, lo starting 5 è: Randle (io) - D. Jones - Granger - Lee - Hibbert

Jones sugli scarichi è un cecchino lol
Biru
Rookie
Rookie
Posts: 458
Joined: 18/10/2011, 18:06

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Biru »

Ed Wood wrote:
Biru wrote:E' capitato anche a voi di veder la propria squadra, nel My Player, distrutta da delle trade assurde? Ero con i Mavs e dopo aver ceduto Butler e Kidd per Bosh ( che ci può anche stare visto che io sono un PM) hanno tradato Dirk per Gasoft e Stevenson per Battier. :thumbsdownsmileyanim:
Purtroppo il gioco è fortemente irrealistico nelle trade. Io con il Myplayer sono finito ai Raptors. Sono un play. Dopo due settimane giocavo come sesto uomo e il quintetto era: Mo Williams-Roy-Batum-JJ Hickson-Nene. Ai RAPTORS!

E poi è insensato poter giocare solo le partite chiave sempre contro le stesse squadre e non poter semplicemente scegliere una stagione da 29 partite. Che gli costava implementarlo???


Sono veramente deluso da sto gioco... :polliceverso:
Io non sono deluso, ma ti dò ragione che alcune piccole cose potevano sforzarsi a metterle. Hanno migliorato parecchie cose, messe delle altre, ma per quanto riguarda le trade hanno fatto due passi indietro. La quantità di partite chiave cmq cambia da squadra a squadra e cambia per quanto riguarda il ruolo del nostro giocatore.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Giangi »

ste001 wrote:
Giangi wrote:si le ho provate tutte ma nn cè nulla :piango:
hai il gioco per PC? perchè su 360 il 2kshare funziona perfettamente

anyway, io per ora di trade irrealistiche non ne ho viste nel My Player... anzi sono stato felicissimo quando i miei Pacers hanno dato via Hill e una prima scelta per Lee, dato che sono un play!

dopo 12 partite circa e finalmente il posto in quintetto, lo starting 5 è: Randle (io) - D. Jones - Granger - Lee - Hibbert

Jones sugli scarichi è un cecchino lol

si ho la versione per pc.
Cmq anche io ho notato cose strane con il my player,capita troppo spesso che dopo aver scaricato palla su nick young(un nome per tutti visto che ha A come valore da fuori)nonostante abbia km di spazio sparacchi sul ferro.Dall'altra parte invece stasera mi è capitato di vedere un roger mason da 4/4 da tre nonostante avesse costantemente la mano in faccia dell'avversario.E sta cosa onestamente succede un po troppo spesso.
Post Reply