NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
PuNk3st4
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 01/07/2012, 3:05

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by PuNk3st4 »

Se avete la versione pc consiglio di scaricare i roster update, le pubblicità dei tabelloni a bordo campo personalizzate per ciascuna città e i parquet migliorati!
Insomma, anche l'occhio vuole la sua parte
Dankun
Rookie
Rookie
Posts: 185
Joined: 25/02/2009, 19:51

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Dankun »

Iniziata un'associazione con i Rockets: scambio subito la mia scelta 2014 per quella degli Hawks 2013, firmo West con un annuale più opzione squadra e simulo sperando di perdere... ne esce una stagione gloriosa per metà (primo nella divisione) e disastrosa alla fine: chiudo con un onorevole 38-44. Al draft ho la 9 e la 11, pesco (incredibilmente) Shabazz e Noel. L'obiettivo dichiarato nella post-season era Howard, e nonostante i soli 17 milioni disponibili lo convinco a venire in Texas (triennale più opzione giocatore, no-trade clause). Non contento aggiusto un po' la squadra, e alla fine inizierò la stagione così:

Lin/Brooks
Harden/Richardson
Parsons/Shabazz
Robinson/Motiejunas
Howard/Noel

+ filler... Domani devo riuscire a prendere un cambio a Robinson, anche svendendo le scelte da qui al 2030. Il sogno resta Gibson, ma forse chiederebbe troppi minuti...
Dankun
Rookie
Rookie
Posts: 185
Joined: 25/02/2009, 19:51

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Dankun »

Trovato il modo di sistemare la squadra, adesso la stagione può partire: scambio Richardson e scelte per Rush e Landry (in trade diverse). Guadagno in flessibilità salariale (Richardson 6 milioni a stagione con player option... un suicidio) e qualità sul cambio (Landry MOLTO meglio di Motiejunas). Certo, abbandono definitivamente l'idea di poter prendere qualcuno che conti nei prossimi draft, ma avendo 2-3 seconde scelte ancora, magari prima della deadline cerco di prendere una scelta tra la 14 e la 20... Il roster quindi è:

Lin (81) - Brooks (79)
Harden (91) - Rush (75)
Parsons (80) - Shabazz (79)
Robinson (79) - Landry (74) - Motiejunas (62)
Howard (90) - Noel (76)

Tanta profondità, vediamo come si comportano in campo: mai avuta una squadra così forte, comunque, partendo con un team mediocre. L'obiettivo, neanche a dirlo, è l'anello alla prima stagione...
ste001
Rookie
Rookie
Posts: 298
Joined: 25/09/2010, 21:13
NBA Team: Toronto Raptors

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ste001 »

ho cominciato un'associazione con i Raptors (definitiva probabilmente) e voglio cercare di restare il più realistico possibile, per cui almeno fino al mese di gennaio cercherò di non fare nessuno scambio

per i roster, ho usato quelli aggiornati a prima dello scambio a tre Raptors - Pistons - Grizzlies, per cui le rotazioni sono quelle base

Lowry / Deroza / Fields / Bargnani / Valanciunas

6th man: Calderon

Comprimari: Pietrus, Kleiza, Amir

Promessa: Ross, Ed Davis

Panca: Gray

prima partita vinta contro i Pacers 95-90, Derozan in gran spolvero con un 23-7-5 e Calderon in doppia-doppia da 15-12 :forza:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

dopo l'apoteosi con i knicks ho perso ogni stimolo verso qualunque videogame :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Candyman
Newbie
Newbie
Posts: 34
Joined: 15/10/2011, 11:43
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Candyman »

Sapete come si fa ad inserire manualmente degli infortuni nei roster?
Per esempio, se io volessi iniziare un'associazione con i Bulls, vorrei Rose Out For The Season, come faccio a metterlo?
Spero di essermi spiegato, grazie a tutti! ^^
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

non lo fai giocare
Candyman
Newbie
Newbie
Posts: 34
Joined: 15/10/2011, 11:43
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Candyman »

andreaR wrote:non lo fai giocare
Geniale!!
Così poi mi va a 0 di morale! Fantastico! :dohut0:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

più che altro non vedo il motivo di prendere i bulls per non usare rose
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by MP3 »

che voi sappiate... ci sono ancora roster da poter scaricare(xbox) per i vecchi giochi tipo il 2k11???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

on line succede di tutto

gara 1 kobe vs celtics, partita tirata, quando ormai ero convinto di aver fatto assaggiare la dura "verità" al kobista di turno il buon bryant ne infila 3 bombe di fila una più senza senso dell'altra, mandandomi in pochi attimo a -1 con 2 secondi, rimessa palla a pierce e la balla gira tre volte intorno al ferro per poi uscire :shocking: :shocking: :shocking:

gara 2: jazz vs clippers, io sono i jazz, incontro uno che usa i clipps non sono con alley o cp3 contro tutti, bella partita e stavolta la vinco all'ultimo secondo grazie all'mvp del match.....jamaal tinsley :shocking: :dohut0: 16 punti per lui :forza:





on line non si capisce una mazza sulla squadra, tanto difendere è impossibile quanto è impossibile fare attacchi sensati, ma i jazz non mi sembrano mica male e scambiando millsap e jefferson si uò fare qualcosa di buono
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

alla fine ho preso i blazers, ma è difficile difficile, cap bloccatino, panchina oscena, il quintetto è molto buono, aldridge è fenomenale, lillard ottimo, matthews e batum mastini e sanno segnare più un sorprendente jj hickson

peccato che poi come entra la second unit prendo parziali assurdi, e non posso far diverso, hickson e lma si stancano molto velocemente

unico scambio fatto, per ora, smith più pavlovic per dorrel wright e pippone brown
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

ok , seccati i blazers, troppo penosi in panca

consiglissimo, cleveland cavaliers, illegali ! :metal:

li ho presi usando l'opzione "inizia da oggi" o roba simile, in pratica quella che ti fa iniziare dal giorno stesso e con le partite rimaste

quindi mi sono fatto le ultime 20 partite circa per prendere confidenza e capire la squadra, e sorprendentemente sono una bomba, nelle 7-8 partite giocate e nelle altre simulate sono stato sopra il 50 % di vittoria, bene per la fiducia ma malissimo per la lottery dove infatti scendo alla 9

nella off season kyrie sala a 90, waiters a 86 e thompson a 77

al draft botta di culo, io volevo seric, pensando che con quella chiamata non avrei potuto prendere i migliori del lotto, e invece mi appare zeller che nel draft che ho scaricato lo hanno fatto fortissimo tipo 79 e con 4.5 stelle di valutazione, ottimo per scambiare subito in modo da avere ciò che voglio :forza: :forza:

free agency mia scalbina, faccio il braccino corto e il mio obiettivo pekovic finisce ai bobcats e io rimango con un pugno di mosche visto che ero indeciso se dare tutti quei soldoni a howard, qui altra botta di chiappa, dh12 finisce ad atlanta e io mi fiondo su horford scambiato per il buon zeller cj miles e una prima :forza: :forza:

poi mi fiondo a houston e, non so come, mi porto a casa parsons per una prima e varejao :forza: :forza:

ora mi ritrovo con

irving 90
waiters 86
parsons 80
thompson 77
horford 84

gee come sesto, che è molto meglio che da starter

speights
jj redick (che non riesco ancora ad usare)
zeller (buono dalla panca)
tinsley
livingstone
gibson
motiejunas

punto al titolo :forza: :forza: :forza:
Post Reply