Lettere Alla Sezione NBA

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by theref86 »

Secondo me invece l'idea di fare un topic SOLO per i rumors con fonte e uno con i commenti è decisamente buona, così faresti meno fatica anche tu, nel topic dei rumors vigerebbe la legge marziale, virtualmente parlando. Ovvero non sarebbero permessi altri post. Mentre invece nel topic di commento l'off topic potrebbe essere concesso con maggiore flessibilità come giustamente e saggiamente fai ora. In questo modo si unirebbero le esigenze di diverse tipologie di utenti.
Buon lavoro Toni.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

Il fatto è che noi (mod) possiamo anche andare incontro a tutti ma spesso sono i forumisti che non si dimostrano disposti ad andarsi incontro gli uni con gli altri. :D
Il topic di commento ai rumors a me può anche star bene, se non ci trovano nulla da ridire gli altri mod (ma a bocce ferme non credo). In questo modo, inoltre, non dovremmo nemmeno per forza cancellare i commenti, basterebbe spostarli nel topic giusto.
Rimane il fatto che io amo le cose semplici e continuo a pensare che riportare i rumors in boldato faciliterebbe la lettura a tutti. Nel topic dei commenti, qualora nascesse, sarebbe opportuno riportare in alto almeno il nome del più importante giocatore coinvolto nelle trade di cui si parla (es. Chi vuol parlar di 'Melo, lo scrive; chi vuol parlare di Dampier, lo scrive..) ma capisco che questo può sembrare un eccesso, visto che già ora non è facile assimilare il concetto di boldare..

Certe volte pare quasi che ciascuno viva in un proprio, personalissimo, forum e solo in determinate occasioni si pone dei problemi di cui magari è concausa.. Ma pazienza, con uno sforzo e la buona volontà, possiamo farcela. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Mike »

ShOwmeHOw2play wrote: Si, ma se il problema è che nel topic dei rumors si vogliono solo i rumors, si fa un topic apposito e un altro in cui si commentano le cose, perchè è ovvio che un possibile scambio a 4 squadre comprendente Melo cateni 4-5 pagine di commenti e si pensi anche ai pro e contro della trade, non mi pare sia molto ot, anche quando si parla del fatto che i Nets hanno scarsa visibilità.

L'idea del boldato può essere valida, ma temo che poi ci saranno 2-3 che lo faranno, altri che non hanno nemmeno visto il post dove si dice che i rumors effettivi vanno messi in grassetto..  :nonsa:
se si vuole fare un topic solo ed esclusivamente per commentare le trade, se ne potrebbe aprire un altro in X&O: nessuno sarebbe costretto a postare solo pistolotti e saggi brevi e non ci saranno censure, anzi, l'importante è solo evitare lo spam e i post di una-due righe.
che ne pensi/ate? se vuoi puoi aprirlo già da ora, Show.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by ShOwmeHOw2play »

Mike wrote: se si vuole fare un topic solo ed esclusivamente per commentare le trade, se ne potrebbe aprire un altro in X&O: nessuno sarebbe costretto a postare solo pistolotti e saggi brevi e non ci saranno censure, anzi, l'importante è solo evitare lo spam e i post di una-due righe.
che ne pensi/ate? se vuoi puoi aprirlo già da ora, Show.
Io per ora l'ho aperto nel canale NBA classico, all'X&O non avevo pensato dato...  :penso:
Però al momento lo lascerei li, almeno fino a quando gli utenti non si "abituano" a postare su quello i commenti e sull'altro solo rumors e trade effettivi. Se lo si mette subito in X&O oh paura che molti non lo vedano e riprendano a fare i loro commenti su quello dei rumors..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

Dal Topic dei Rockets
Alpha wrote:... ma non si poteva andare avanti con quello vecchio che era ancora alla pagina 26 ?!?

Vedremo ora se quest'anno si gioca o meno... alla fine per me si giocherà... troppi soldi in ballo...

:papa:

Riguardo al boldato io direi che potremmo tranquillamente chiudere i topic a fine stagione, indipendentemente dalla pagina raggiunta, e ripartire con uno nuovo ogni stagione. Nel caso specifico mi pare abbastanza forte il simbolismo della rinascita, si riparte e i topic si aprono ex novo. Con la mirabile eccezione del topic Lettere alla sezione, ovviamente. :icon_paper:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by andreaR »

solita domanda ma non mi ricordo mai, come si fa a inserire un immagine come avatar? chiaramente ho un immagine che sta nei kb ma sfora nelle dimensioni? se metto il collegamento me lo forma in automatico come su forumfree?
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by ShOwmeHOw2play »

Sono io che sono impedito o non si riescono a modificare i messaggi? Volevo cambiare il primo post del topic dei Knicks aggiungendo il roster ma non riesco a trovare un tasto edit :penso:
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Marcomax »

ShOwmeHOw2play wrote:Sono io che sono impedito o non si riescono a modificare i messaggi? Volevo cambiare il primo post del topic dei Knicks aggiungendo il roster ma non riesco a trovare un tasto edit :penso:
Effettivamente l'edit è sparito, stamattina quando ho aperto il topic dei cavs era vicino a dove si trova il quote. :nonsa:

edit: ho modificato questo messaggio evidentemente la cosa è possibile solo entro un tot di tempo.
Game Over, bye-bye.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

ShOwmeHOw2play wrote:Sono io che sono impedito o non si riescono a modificare i messaggi? Volevo cambiare il primo post del topic dei Knicks aggiungendo il roster ma non riesco a trovare un tasto edit :penso:

Segnalo la cosa ma intanto potresti postare quel che vuoi come fosse un altro post, ci penso poi io a copiare e incollare nel primo post. :metal:
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Bonner »

Dalla board principale (NBA) si può vedere chi ha scritto l'ultimo messaggio nelle sottoboard( X & O , topic delle squadre), ma non si sa in quale topic è stato scritto questo messaggio. Lo trovo scomodo, non si può modificare???
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

Bonner wrote:Dalla board principale (NBA) si può vedere chi ha scritto l'ultimo messaggio nelle sottoboard( X & O , topic delle squadre), ma non si sa in quale topic è stato scritto questo messaggio. Lo trovo scomodo, non si può modificare???

Prendo nota.
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Bonner »

Toni Monroe wrote:
Bonner wrote:Dalla board principale (NBA) si può vedere chi ha scritto l'ultimo messaggio nelle sottoboard( X & O , topic delle squadre), ma non si sa in quale topic è stato scritto questo messaggio. Lo trovo scomodo, non si può modificare???

Prendo nota.
Muchas danke!
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by andreaR »

forse è un problema solo mio ma quando apro un link non mi apre un'altra finestra ma mi va sopra al forum, un pò scomodo, problema solo mio<?
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by alessio14 »

andreaR wrote:forse è un problema solo mio ma quando apro un link non mi apre un'altra finestra ma mi va sopra al forum, un pò scomodo, problema solo mio<?
No, succede anche a me. Ma da qui a definirlo un problema, mi sembra esagerato: tasto destro, apri in una nuova scheda... è un clic in più.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by andreaR »

si si chiaro, però prima lo faceva in automatico tutto qui
Post Reply