Lettere Alla Sezione NBA

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

Radiofreccia wrote:
Toni Monroe wrote:Se non era presto per il ROY non lo è per nient‘altro, la stagione è appena iniziata per tutto e tutti, no? Apri pure, il topic prenderà corpo col proseguire della stagione :thumbup:
Aperto il topic delle altre onoreficenze annuali.

:thumbup:

Era ora. :forza:
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Radiofreccia »

Scrivo solo per dire che Toni ha fatto benissimo a scrivere quel richiamo per Magnus ( ma era rivolto a tutti ) sull'utilizzo della parola ''cancro''.

Perche' non scriverlo anche qui ? Così che lo possano leggere tutti e non solo chi frequenta quel topic.

P.s.
Parlo del topic del Rookie of the Year.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

Possiamo anche scriverlo pure qui, ma temo che qui dentro leggan solo quelli che avanzano richieste e i mod; non so fino a che punto possano leggere tutti i frequentatori del canale. Purtroppo non esiste una bacheca virtuale che sia impossibile evitare quando si accede al forum, altrimenti lo si scriverebbe lì, con la certezza che tutti la leggerebbero.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by »Dwight Howard« »

non si potrebbe inserire un messaggio nel box dove si scrivono le risposte? nel senso che se io voglio rispondere ad un topic clicco rispondi e mi esce fuori il box di risposta con scritto il messaggio(che si può far sparire se cliccato)... Non so se si può fare qui ma sul forumfree era possibile
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

Ma francamente mi sembra eccessivo, va bene che l'invito è di buon senso ma proprio per questo se ne dovrebbero allora inserire anche diversi altri, tipo il monito a non creare flame perché non è questo il modo migliore di vivere la vita forumistica, etc. Cioè mi fa piacere che l'invito specifico sia piaciuto ma mi sarebbe piaciuto molto di più non dover leggere quei riferimenti tante volte da doverlo scrivere.
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by PINNO »

Radiofreccia wrote:Scrivo solo per dire che Toni ha fatto benissimo a scrivere quel richiamo per Magnus ( ma era rivolto a tutti ) sull'utilizzo della parola ''cancro''.
A me onestamente è sembrato un richiamo piuttosto esagerato, perché con "cancro" si intende in generale e in parole semplici la "componente di un sistema che, a causa di un proprio malfunzionamento, rovina il corretto funzionamento dell'intero sistema stesso".

Il tumore viene poi chiamato cancro proprio perché si tratta del gruppo di cellule di un organo che, non funzionando correttamente, pregiudica il funzionamento dell'intero organo, con le cause che purtroppo conosciamo...!

E nel caso di un giocatore in una squadra, chiamandolo cancro lo si definisce come un rovina-spogliatoi, accentratore, rompi-giochi, in generale un giocatore di cui sarebbe meglio disfarsi... senza alcun riferimento alla malattia!

:ok:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

Pinno, ti ringrazio di aver dato un argomento a chi -son sicuro- non conosceva questa distinzione. :laughing:

Detto questo, io non credo che sia questo il senso con cui molti lo usano, ma... non ho detto che è vietato per regolamento scriverlo. Non è una bestemmia scritta in modo palese che vale, a chi lo faccia, il ban; si tratta di avere un po' di buonsenso. Perché poi, oltre a cancro, in giro per il forum leggiamo anche altri riferimenti ai vari addetti ai lavori, da merda (molto diffuso) a zingaro (poi fatemi il discorsetto su cosa significa zingaro...), bastardi, piglianculo, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le estrazioni culturali. E quanti son stati bannati per aver scritto 'ste cose? Nessuno, che io sappia, quindi non capisco neanche le rimostranze di chi viene richiamato per una questione di educazione civica. Non è che si possa rivendicare il diritto di definire merda qualcuno o che se richiamo uno che lo fa mi deve rispondere che anche altri l'han fatto prima. Questi inviti li faccio sempre al plurale perché valgono per tutti e sono ancora così ottimista da pensare che possiamo arrivare a scrivere in un forum senza lasciarci andare completamente. Poi nulla vieta a chicchessia di aprirsi un blog dove scrive tutto quel che gli attraversa il cervello. Ne risponde solo lui e amen.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Radiofreccia »

Ho girato le ultime 8-9 pagine della sezione ma non trovo un topic sulle memorabilia, collectibles e jersey Nba.
Me lo sono sognato oppure prima del trasferimento su Forumfree c'era ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

Radiofreccia wrote:Ho girato le ultime 8-9 pagine della sezione ma non trovo un topic sulle memorabilia, collectibles e jersey Nba.
Me lo sono sognato oppure prima del trasferimento su Forumfree c'era ?

per le jersey il topic mi pare sia questo per le memoriabilia, sinceramente non ho capito bene cosa intendi. :forza:
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Radiofreccia »

Memorabilia e collectibles: poster, gadget vari, scarpe etc...
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

In mancanza di topic specifici aprine uno nuovo. Dovessimo accorgerci che ne esisteva un altro li uniamo. Oppure rendiamo quello delle jersey un topic contenitore anche di quelle cose, ché tanto mi par di capire che grosso modo le persone interessate sarebbero poi le stesse per ciascuna delle cose elencate.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Radiofreccia »

Potresti cambiare titolo ? Perchè quel topic mi pare piu' una pubblicità per quell'utente che ha un sito di jersey.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Rakim »

Ripescato in pagine indietro http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=3&t=15472 topic sul Merchandising NBA, quindi potrebbe tranquillamente essere utilizzato ai tuoi fini Radio.
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Bonner »

Scusate, non è mia abitudine lamentarmi, però credo che si dovrebbe riaprire il topic su Lin. E' evidentemente LA storia di questo inizio di stagione(soppiantando la maravilla catalana) e su un forum dove si discute di basket mi sembra assurdo che non ci possa essere un topic dedicato. Non siamo a scuola..Si è voluto che il forum pian piano diventasse sempre più moderato(sinceramente non mi piace molto, però capisco le difficoltà di gestione che giustificano la scelta ed ho vissuto da semiesterno tutti i cambiamenti di linea "politica" avvenuti negli anni), però il concetto di moderazione credo debba riguardare principalmente il comportamento di utenti che turbano la vivibilità dello spazio, e non una limitazione così forte della libertà di confrontarsi su, mi ripeto, i temi più caldi dello sport che seguiamo.

Vuol essere un intervento costruttivo, se così non dovesse sembrare, ignoratemi.
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

Il rilievo ci sta ma francamente quando non si ha voglia di confrontarsi ma solo di averla vinta continuando a ribattere sempre e comunque, anche a scapito del buonsenso, e si ignorano anche gli espliciti inviti a basarsi sugli argomenti, il minore dei mali diventa chiudere. Ora apro ma non possiamo monitorare il topic 24 ore al giorno. Appena si sbraca di nuovo si chiude di nuovo.
Post Reply