Lettere Alla Sezione NBA

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

andreaR wrote:forse è un problema solo mio ma quando apro un link non mi apre un'altra finestra ma mi va sopra al forum, un pò scomodo, problema solo mio<?

La cosa è già stata segnalata, quando i bug più urgenti saranno stati risolti, se non sarà cambiato nulla, torneremo a farlo presente. :thumbup:
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by GecGreek »

non sapendo dove cheidere: come faccio ad evitare che mi arrivino le email quando scrivono nei topic in cui ho scritto pure io?
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

GecGreek wrote:non sapendo dove cheidere: come faccio ad evitare che mi arrivino le email quando scrivono nei topic in cui ho scritto pure io?

Pannello di controllo utente--->Gestione sottoscrizioni e vedi a cosa sei iscritto, togli la spunta. Credo che abbiamo segnalato anche di mettere di default che non si è iscritti e spuntare solo se si vuol ricevere la notifica. :thumbup:
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Alberto Balsalm »

sempre non sapendo dove chiedere: non riesco a postare immagini. Cioè, clicco sull'apposito pulsante, mi si apre la finestra, inserisco il link, pigio su "inserisci l'immagine nel messaggio" e non accade niente di niente, come se non pigiassi. Non credo sia questione di browser, comunque uso Chrome.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by tzara »

Alberto Balsalm wrote:sempre non sapendo dove chiedere: non riesco a postare immagini. Cioè, clicco sull'apposito pulsante, mi si apre la finestra, inserisco il link, pigio su "inserisci l'immagine nel messaggio" e non accade niente di niente, come se non pigiassi. Non credo sia questione di browser, comunque uso Chrome.
Volevo dire che anche io ho lo stesso identico problema, e uso firefox.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by tzara »

Alberto Balsalm wrote:sempre non sapendo dove chiedere: non riesco a postare immagini. Cioè, clicco sull'apposito pulsante, mi si apre la finestra, inserisco il link, pigio su "inserisci l'immagine nel messaggio" e non accade niente di niente, come se non pigiassi. Non credo sia questione di browser, comunque uso Chrome.
Volevo dire che anche io ho lo stesso identico problema, e uso firefox. Ed effettivamente manca un topic di servizio per i...disservizi. Non so se si può spostare in quello "migrazione avvenuta"..
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Marcomax »

Alberto Balsalm wrote:sempre non sapendo dove chiedere: non riesco a postare immagini. Cioè, clicco sull'apposito pulsante, mi si apre la finestra, inserisco il link, pigio su "inserisci l'immagine nel messaggio" e non accade niente di niente, come se non pigiassi. Non credo sia questione di browser, comunque uso Chrome.
Copia l'URL dell'immagine nel messaggio, selezionalo e poi clicca su insert image.

Esempio:


Image
Game Over, bye-bye.
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Alberto Balsalm »

Marcomax wrote:
Alberto Balsalm wrote:sempre non sapendo dove chiedere: non riesco a postare immagini. Cioè, clicco sull'apposito pulsante, mi si apre la finestra, inserisco il link, pigio su "inserisci l'immagine nel messaggio" e non accade niente di niente, come se non pigiassi. Non credo sia questione di browser, comunque uso Chrome.
Copia l'URL dell'immagine nel messaggio, selezionalo e poi clicca su insert image.

Esempio:


Image
grazie, non era poi così complicato... :dohut0:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by »Dwight Howard« »

Visto che stanotte parte la preseason volevo chiedere se è possibile aprire il topic del live... Grazie!
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

»Dwight Howard« wrote:Visto che stanotte parte la preseason volevo chiedere se è possibile aprire il topic del live... Grazie!
Per quanto mi riguarda puoi aprirlo tu. Altrimenti se ne faccia carico qualche forumista di buona volontà.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Radiofreccia »

Dopo il topic del ROY, apro un topic unico e generico in cui parlare del miglior sesto uomo, del MIP e di tutti gli altri premi ( eccetto l'MVP che credo avra' un topic unico piu' in la ) o e' ancora presto ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

Se non era presto per il ROY non lo è per nient‘altro, la stagione è appena iniziata per tutto e tutti, no? Apri pure, il topic prenderà corpo col proseguire della stagione :thumbup:
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by NckRm »

Faccio il solito vecchio scassapalle.

Ma che senso hanno due topic di un videogioco sul canale NBA?

Posso al limite capirne uno, ma neanche troppo. Alla fine fino a due anni fa veniva aperto in Off-Topic e lì restava. Se si vuol parlare delle curiosità riguardanti il gioco (tipo copertine, valori dei giocatori...) c'è il topic delle curiosità. C'è assoluto bisogno di tenere ben due topic aperti a riguardo?

Scusate se rompo le balle, spero di farlo per il bene del canale
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Toni Monroe »

Giusto, Nick, grazie per la segnalazione. Rimane aperto il topic contenitore di più lunga tradizione. Non possiamo aprire sottosezioni per ogni topic, altrimenti non si finisce più.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Post by Radiofreccia »

Toni Monroe wrote:Se non era presto per il ROY non lo è per nient‘altro, la stagione è appena iniziata per tutto e tutti, no? Apri pure, il topic prenderà corpo col proseguire della stagione :thumbup:
Aperto il topic delle altre onoreficenze annuali.

:thumbup:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply