Bagattology (e tiri da trey)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Bagattology (e tiri da trey)

Post by SafeBet »

Nuovo topic per segnalare le boiate di Bagatta, Peterson, Pozzecco e chiunque altro parli di basket alla cazzo di cane.


Per non dimenticare:
425,350



Il vecchio venga chiuso per raggiunto limite d'età
Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Mr. Clutch »

:lmao: :lmao: :lmao:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Vinz.
Rookie
Rookie
Posts: 179
Joined: 16/06/2009, 11:43

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Vinz. »

ma questo non parla piu bene manco l'inglese.. :forza:
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by detroit89 »

Dan Peterson è da ammirare  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Nuovo topic  :01:....con l'augurio che questi qui ci portino altre perle sul basket giocato  :lol2:
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Radiofreccia »

Bagatta:
"Tutti ricordano il tiro di Fisher contro San Antonio a 0.4 che portò uno dei titoli del three-peat dei Lakers...
...ma è una vita che mette sempre questi tiri".
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vinz. wrote: ma questo non parla piu bene manco l'inglese.. :forza:
Mamma quanto è vero!

E' una cosa veramente inascoltabile, qualsiasi lingua parli non l'azzecca.

Un Dio dell'incomprensibilità! :notworthy:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TheNightwatcher
Rookie
Rookie
Posts: 415
Joined: 26/04/2009, 15:36
Location: Roma

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by TheNightwatcher »

Ne pesco una di quelle d'annata:

(su LBJ) "ha fisico, velocità, potenza e...TIRA MEGLIO DI JORDAN"
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
User avatar
nalduz12
Rookie
Rookie
Posts: 587
Joined: 28/01/2007, 15:59
Location: Milano

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by nalduz12 »

Allora vado con una chicca d'annata: un tifoso Rockets espone un cartellone con scritto: "Tracy 4 MVP" alla vista del quale il nostro Dan ha un mezzo scatto ira dicendo: "ma cosa scrivono questi, Tracy quattro MVP, ma Tracy non ha il numero 4, ha il numero 3 e non ha mai avuto il 4!". Fortuna il suo, all'epoca, compagno di telecronaca Bonfardeci gli dice: "No Dan, guarda che intendono: Tracy for MVP, come Tracy per MVP, in senso che lo vogliono come MVP". Questa rimane una delle migliori, un condensato di tante cose: rincoglionimento, offese senza ragioni a chi per altro a ragione e ciliegina sulla torta: un italiano che insegna l'inglese ad un americano.

DAN 4 MVP (anche se Dan non ha il 4)
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
User avatar
Vincredible90
Rookie
Rookie
Posts: 257
Joined: 31/12/2009, 15:44
Location: formia

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Vincredible90 »

nalduz12 wrote: Allora vado con una chicca d'annata: un tifoso Rockets espone un cartellone con scritto: "Tracy 4 MVP" alla vista del quale il nostro Dan ha un mezzo scatto ira dicendo: "ma cosa scrivono questi, Tracy quattro MVP, ma Tracy non ha il numero 4, ha il numero 3 e non ha mai avuto il 4!". Fortuna il suo, all'epoca, compagno di telecronaca Bonfardeci gli dice: "No Dan, guarda che intendono: Tracy for MVP, come Tracy per MVP, in senso che lo vogliono come MVP". Questa rimane una delle migliori, un condensato di tante cose: rincoglionimento, offese senza ragioni a chi per altro a ragione e ciliegina sulla torta: un italiano che insegna l'inglese ad un americano.

DAN 4 MVP (anche se Dan non ha il 4)

Povero Dan,ormai è pazzo.comunque,come già detto molte volte,il coach affiancato da Trigger è passabile,quasi buono  :thumbup: :thumbup: :thumbup:.Con guidone invece delira in continuazione.Anche se quello che dice più cazzate di tutti è Bagatta.Stronzata di ieri,Howard è l'erede naturale di Garnett :shocking: :shocking: :shocking:
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by rodmanalbe82 »

Radiofreccia wrote: Bagatta:
"Tutti ricordano il tiro di Fisher contro San Antonio a 0.4 che portò uno dei titoli del three-peat dei Lakers...
...ma è una vita che mette sempre questi tiri".
nel senso che persero poi la finale con i Pistons?
comunque Pozzecco che spoilera il risultato e' una cosa francamente imbarazzante
fly circus
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 23/03/2004, 18:40
Location: cesenatico

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by fly circus »

qualcuno ha sentito il commento "aggressivo" di gara 4 Lal - Pho del Gallo? Ogni 5 parole ci metteva la parola aggressivo, aggressiva, aggressività.
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by DH-12 »

rodmanalbe82 wrote: nel senso che persero poi la finale con i Pistons?
comunque Pozzecco che spoilera il risultato e' una cosa francamente imbarazzante
Cosi come è imbarazzante come "telecronista". Anche ieri qualche perla: Lui "Ma Perkins lo hai mai visto ridere?", Mamoli "No, penso non rida nemmeno alle battute", Poz "Anche perchè credo non le capisca..."  :shocking:
Dopo un timeout "Ho notato che a bordocampo c'era del materiale interessante, tu che sei sposato magari hai fatto finta di niente ma io ho visto" e Mamoli "Certo Poz che le cose tecniche non ti sfuggono mai..."
Poi sempre la solita sfilza di aneddoti personali, una marea di "io penso che" "io credo che". Ma un bel :sticazzi:?
fly circus wrote: qualcuno ha sentito il commento "aggressivo" di gara 4 Lal - Pho del Gallo? Ogni 5 parole ci metteva la parola aggressivo, aggressiva, aggressività.
Ecco.. L'altra sera avevo gente a casa e quindi mi son guardato la partita senza audio e volevo appunto chiedere com'era come telecronista :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
SCSARaps
Rookie
Rookie
Posts: 231
Joined: 05/12/2006, 16:05
Location: Venezia

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by SCSARaps »

A me è piaciuto di più il telecronista Bargnani che il Telecronista Gallinari.
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by SafeBet »

Anche a me. Gallo ha una discreta loquela, però ha detto quasi solo cose scontate.
User avatar
Mascetti77
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 26/05/2010, 1:20
Location: Torino

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Mascetti77 »

Bagatta non fa bene alla salute visto come è riuscito a contagiare il povero Dan che già è suonato di suo per l'età!
Non avevo mai visto fargli fare il menestrello... :lol2:
E poi ultimamente si alza dalla sedia mima schemi si mette  in ginocchio sbraccia  :forza:
Go Celtics!!!
Post Reply