Re: Saluti a tutti mi presento

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by AntaniFC »

francospicciariello wrote: Ciao, entra nella nostra lega Playitusa. Tutte le istruzioni qui:http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=3
Welcome, Victor!

Nel precedente messaggio di Franco, che ti allego qui sopra, troverai il link che ti serve per iscriverti alla nostra lega! C'è un apposito topic...
User avatar
MANUEL90
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 05/05/2008, 0:02
Location: Roseto degli Abruzzi

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by MANUEL90 »

Victor_95 wrote: Per favore potreste dirmi come faccio a iscrivermi sul vostro fantacalcio per favore?  :penso: :penso: :penso:
Senti Victor, non sembrerebbe :carezza: ma è facile :thumbup:, io mi sono appena registrato, basta che accedi al link che ti è stato indicato nei post precedenti, compila tutti gli spazi dove compare un * essendo obbligatori, basta seguire quello che ti è indicato e il gioco è fatto, subito dopo puoi creare la tua squadra e iscriverla nella nostra lega, chiamata Playitusa, il cui codice d'accesso (password) è mlsforum. Sarebbe bene se provvedi oggi in giornata, altrimenti perdi un altro turno e partirai dalla week 4. Se vuoi puoi postare la tua squadra qui nel forum ma nell'apposito topic :figo:. Spero di essere stato chiaro, ti aspettiamo :forza:, adiós!
User avatar
Victor_95
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 01/04/2010, 17:34
Location: Abruzzo (TE)

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Victor_95 »

MANUEL90 wrote: Senti Victor, non sembrerebbe :carezza: ma è facile :thumbup:, io mi sono appena registrato, basta che accedi al link che ti è stato indicato nei post precedenti, compila tutti gli spazi dove compare un * essendo obbligatori, basta seguire quello che ti è indicato e il gioco è fatto, subito dopo puoi creare la tua squadra e iscriverla nella nostra lega, chiamata Playitusa, il cui codice d'accesso (password) è mlsforum. Sarebbe bene se provvedi oggi in giornata, altrimenti perdi un altro turno e partirai dalla week 4. Se vuoi puoi postare la tua squadra qui nel forum ma nell'apposito topic :figo:. Spero di essere stato chiaro, ti aspettiamo :forza:, adiós!
Grazie per le istruzioni. Ho appena registrato la mia squadra. Partirò dalla prossima giornata perché ieri non ho avuto tempo. Adesso posto la formazione nel topic del fantasy. Buon fantaMLS a tutti.  :applauso:  :01:  :cheer:
User avatar
Union
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 13/04/2010, 13:33

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Union »

Ciao a tutti sono Marco...Seguo il calcio americano da pochissimo :cheer: ma quando guardo le partite della MLS mi diverto sempre.Sono uno sfegatato tifoso del Milan,ma simpatizzo per i Philadelphia Union neo-arrivata nella lega maggiore.Ho 13 anni. :figo:
Let's go Union!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by francospicciariello »

Union wrote: Ciao a tutti sono Marco...Seguo il calcio americano da pochissimo :cheer: ma quando guardo le partite della MLS mi diverto sempre.Sono uno sfegatato tifoso del Milan,ma simpatizzo per i Philadelphia Union neo-arrivata nella lega maggiore.Ho 13 anni. :figo:
Ciao Marco, benvenuto fra i socceristi
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by AntaniFC »

Union wrote: Ciao a tutti sono Marco...Seguo il calcio americano da pochissimo :cheer: ma quando guardo le partite della MLS mi diverto sempre.Sono uno sfegatato tifoso del Milan,ma simpatizzo per i Philadelphia Union neo-arrivata nella lega maggiore.Ho 13 anni. :figo:
Ciao, Marco!! Benvenuto anche da me!  :forza:
User avatar
Victor_95
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 01/04/2010, 17:34
Location: Abruzzo (TE)

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Victor_95 »

Union wrote: Ciao a tutti sono Marco...Seguo il calcio americano da pochissimo :cheer: ma quando guardo le partite della MLS mi diverto sempre.Sono uno sfegatato tifoso del Milan,ma simpatizzo per i Philadelphia Union neo-arrivata nella lega maggiore.Ho 13 anni.:figo:
Benvenuto, Marco. :forza: :01: :applauso:
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by sognando california »

Come On, Marco!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by JoK3R »

Welcome Marco! Cresci bene con i colori rossoneri, bravo per la scelta! :metal:  :lol2:
Image
Image Image
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by blackiesan74 »

Benvenuto, omonimo! Simpatizzante di Philly? Ottima scelta! Vedrai che ti divertirai tra noi.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Mahor »

Un - tardivo - benvenuto anche da parte mia ai due nuovi arrivati! ;)
User avatar
Dag Crew
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 30/04/2010, 16:39

Sono nuovo e anch'io seguo la mls!

Post by Dag Crew »

Salve a tutti, sono felice di aver trovato un forum dove poter parlare della major league, per poi poterne capire di più  :gogogo:

Come avrete notato, seguo e tifo come seconda squadra i Columbus Crew  :forza: Diciamo che è nato tutto per caso, mi piaceva lo stemma e i colori dei Columbus e così ho iniziato a seguirli e a seguire la major league.
Poi pian piano mi è piaciuta sempre di più come lega e i columbus mi piacevano sempre di più anche come gioco.
Ironia della sorte sono stato proprio fortunato perchè ho iniziato a seguirli nel 2008, e nel 2008 hanno vinto la loro prima mls cup :gogogo: :forza:

Cmq anche se seguo la mls dal 2008 ho molti dubbi ancora e molte domande da fare sulla lega e sul suo svolgimento. Spero che pian pianino potrete aiutarmi a capire...

E forza CREW  :forza:
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Sono nuovo e anch'io seguo la mls!

Post by AntaniFC »

Ciao, Dag.
Per presentarsi c'è un apposito topic, si chiama Saluti a tutti mi presento ed è il primo della lista!
In ogni caso benvenuto da parte mia. Anche io apprezzo molto i Columbus Crew!
User avatar
Dag Crew
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 30/04/2010, 16:39

Re: Sono nuovo e anch'io seguo la mls!

Post by Dag Crew »

AntaniFC wrote: Ciao, Dag.
Per presentarsi c'è un apposito topic, si chiama Saluti a tutti mi presento ed è il primo della lista!
In ogni caso benvenuto da parte mia. Anche io apprezzo molto i Columbus Crew!
Ah ok! pardon! riscrivo tutti li!  :D Mi fa piacere che apprezzi i Columbus  :D
User avatar
Dag Crew
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 30/04/2010, 16:39

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Dag Crew »

Salve a tutti, sono felice di aver trovato un forum dove poter parlare della major league, per poi poterne capire di più 

Come avrete notato, seguo e tifo come seconda squadra i Columbus Crew  :forza: Diciamo che è nato tutto per caso, mi piaceva lo stemma e i colori dei Columbus e così ho iniziato a seguirli e a seguire la major league.
Poi pian piano mi è piaciuta sempre di più come lega e i columbus mi piacevano sempre di più anche come gioco.
Ironia della sorte sono stato proprio fortunato perchè ho iniziato a seguirli nel 2008, e nel 2008 hanno vinto la loro prima mls cup  :forza: :D

Cmq anche se seguo la mls dal 2008 ho molti dubbi ancora e molte domande da fare sulla lega e sul suo svolgimento. Spero che pian pianino potrete aiutarmi a capire... :D

E forza CREW  :forza:
Post Reply