Re: Saluti a tutti mi presento

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
ettermiddag
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 26/03/2010, 17:48

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by ettermiddag »

ciao a tutti sono ettermiddag ,è un po' di tempo che sto seguendo la mls ,e mi sono iscritto in un paio di gruppi """"ultras"""" locali,cercando uno di questi gruppi  oggi pomeriggio ho trovato casualmente il vostro forum ,devo farvi innanzitutto i complimenti è organizzato davvero molto bene,e poi una cortesia potreste inserire una sezione in lingua inglese? (relativamente al calcio,chiedo scusa nel caso in cui tale sezione già esista) perchè se nel baseball,football americano etc...noi abbiamo da imparare da loro per quanto riguarda il calcio loro hanno da imparare da noi:) , c è molto interesse per il calcio italiano in generale li' e questo forum potrebbe essere un "link" per loro molto utile.
grazie ciao ;)
Last edited by ettermiddag on 26/03/2010, 18:22, edited 1 time in total.
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by francospicciariello »

ettermiddag wrote: ciao a tutti sono ettermiddag ,è un po' di tempo che sto seguendo la mls ,e mi sono iscritto in un paio di gruppi """"ultras"""" locali,cercando uno di questi gruppi  oggi pomeriggio ho trovato casualmente il vostro forum ,devo farvi innanzitutto i complimenti è organizzato davvero molto bene,e poi una cortesia potreste inserire una sezione in lingua inglese? (relativamente al calcio,chiedo scusa nel caso in cui tale sezione già esista) perchè se nel baseball,football americano etc...noi abbiamo da imparare da loro per quanto riguarda il calcio loro hanno da imparare da noi:) , c è molto interesse per il calcio italiano in generale li' e questo forum potrebbe essere un "link" per loro molto utile.
grazie ciao ;)
Ottima idea! Non so quanti potranno arrivarci e contribuire, ma perché no?
La apriamo appena possibile.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
ettermiddag
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 26/03/2010, 17:48

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by ettermiddag »

se mi autorizzi te ne mando qualcuno  :D
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by francospicciariello »

ettermiddag wrote: se mi autorizzi te ne mando qualcuno  :D
Soccer Talk USA è aperto! Quando vuoi allora.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
ettermiddag
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 26/03/2010, 17:48

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by ettermiddag »

ok allora gli posto l indirizzo ;)
fatto spero siano capapci di registrarsi ;)
Last edited by ettermiddag on 26/03/2010, 22:19, edited 1 time in total.
User avatar
Victor_95
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 01/04/2010, 17:34
Location: Abruzzo (TE)

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Victor_95 »

Ciao a tutti, sono Victor_95. E da poco tempo che seguo la MLS e l'anno scorso ho partecipato anche al fantacalcio classificandomi 2° nella mia lega, pur essendomi iscritto con tre giornate di ritardo. Quest'anno volevo partecipare nuovamente al fantacalcio, ma sul sito (http://fantasy.mlsnet.com/closed.asp), il fantasy è bloccato. Per caso ho trovato il sito (http://games.espn.go.com/frontpage/soccer) e vorrei registrarmi. Come dovrei fare?   :penso:
Grazie in anticipo.
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by francospicciariello »

Victor_95 wrote: Ciao a tutti, sono Victor_95. E da poco tempo che seguo la MLS e l'anno scorso ho partecipato anche al fantacalcio classificandomi 2° nella mia lega, pur essendomi iscritto con tre giornate di ritardo. Quest'anno volevo partecipare nuovamente al fantacalcio, ma sul sito (http://fantasy.mlsnet.com/closed.asp), il fantasy è bloccato. Per caso ho trovato il sito (http://games.espn.go.com/frontpage/soccer) e vorrei registrarmi. Come dovrei fare?   :penso:
Grazie in anticipo.
Ciao, entra nella nostra lega Playitusa. Tutte le istruzioni qui:http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=3
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by AntaniFC »

Ben arrivato, Victor!  :forza:
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by JoK3R »

Welcome Victor! :cheer:
Image
Image Image
User avatar
MANUEL90
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 05/05/2008, 0:02
Location: Roseto degli Abruzzi

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by MANUEL90 »

Benvenuto Victor, scusa l'indiscrezione :fischia:, vedo che sei abruzzese :naughty:, ma esattamente di dove? Che piacere vedere sempre più gente interessata alla MLS, che bene per il forum :thumbup: :cheer:!!!
User avatar
Victor_95
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 01/04/2010, 17:34
Location: Abruzzo (TE)

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Victor_95 »

Grazie a tutti per il benvenuto.. Sono felice di partecipare nella vostra lega, ma dalla prossima giornata perchè in questa settimana non mi sono potuto registrare.
PS: Manuel, comunque io sono di Canzano (TE).  :thumbup: :thumbup:  :cheer:
Last edited by Victor_95 on 03/04/2010, 14:58, edited 1 time in total.
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by blackiesan74 »

Benvenuto, Victor!  :cheer:
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by nicecca »

Ciao Victor  :forza:
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by sognando california »

mi associo: benvenuto victor, aspettiamo i tuoi contributi alle discussioni sui forum.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Victor_95
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 01/04/2010, 17:34
Location: Abruzzo (TE)

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Victor_95 »

Mi dispiace ma non me ne intendo tanto di mls, per questo non contribuisco alle discussioni sul forum. E' da poco che la seguo.  :gazza:
Per favore potreste dirmi come faccio a iscrivermi sul vostro fantacalcio per favore?  :penso: :penso: :penso:
Post Reply