Re: Saluti a tutti mi presento

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
mikeletto70
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 25/05/2007, 22:11
Location: near Udine

Saluti a tutti mi presento

Post by mikeletto70 »

Buonaserata a tutti  :gogogo: Mia moglie dice che sono pazzo....anche i miei amici dicono che sono pazzo..........ma perchè? Perchè li seguo dal '94......perche quando c'era U.S.A.-Repubblica Ceca mi sono preso un'ora di permesso dal lavoro per guardarmi la partita(sigh che batosta)......perchè quando hanno giocato contro l'Italia ho dovuto restare tappato in casa altrimenti con il mio tifo spudorato avrei rischiato la vita(p.s. DeRossi figlio di ........)......perchè quando tutti guardavano Italia-R.Ceca io candidamente sono andato nel mio bar di fiducia e mi sono fatto preparare un televisore dove ho assistito alla beffa con il Ghana(ma non c'era il fallo su Claudio quando hanno segnato? Ed il rigore?SCANDALOSO!!!!! Mamma mia il palo che ha preso Brian grida ancora vendetta) Eh si...sono proprio matto..Matto ma contento di tifare U.S.A.!!!!!!! Purtroppo non ho la possibilità di seguire la major(non so nemmeno chi la trasmetta in Italia) ma cerco di tenermi aggiornato via web anche grazie a voi......Tanti cordiali saluti!!!! :lol2:
mike
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by cla75 »

mikeletto70 wrote:Buonaserata a tutti  :gogogo: Mia moglie dice che sono pazzo....anche i miei amici dicono che sono pazzo..........ma perchè? Perchè li seguo dal '94......perche quando c'era U.S.A.-Repubblica Ceca mi sono preso un'ora di permesso dal lavoro per guardarmi la partita(sigh che batosta)......perchè quando hanno giocato contro l'Italia ho dovuto restare tappato in casa altrimenti con il mio tifo spudorato avrei rischiato la vita(p.s. DeRossi figlio di ........)......perchè quando tutti guardavano Italia-R.Ceca io candidamente sono andato nel mio bar di fiducia e mi sono fatto preparare un televisore dove ho assistito alla beffa con il Ghana(ma non c'era il fallo su Claudio quando hanno segnato? Ed il rigore?SCANDALOSO!!!!! Mamma mia il palo che ha preso Brian grida ancora vendetta) Eh si...sono proprio matto..Matto ma contento di tifare U.S.A.!!!!!!! Purtroppo non ho la possibilità di seguire la major(non so nemmeno chi la trasmetta in Italia) ma cerco di tenermi aggiornato via web anche grazie a voi......Tanti cordiali saluti!!!! :lol2:






Ciao Mikeletto70,ti do il mio benvenuto personale sul sito e il forum di Playit usa.......vedrai ti divertirai con questa allegra brigata di appassionati del calcio americano!!!! :lol2:Cmq è la prima volta che sento qualcuno tifare per la nazionale usa:se la cosa ti rende felice buon per te ma......me ne potresti spiegare il motivo?Un ultima cosa,sono un grande tifoso della AS ROMA,quindi ti sarei grato se tu potessi evitare parolacce e offese a giocatori di questa squadra(anche se la gomitata di Daniele era da codice penale)A presto!!!!!!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by francospicciariello »

Mikeletto benvenuto.
Da quello che leggo sei uno di noi. Noi 4 gatti che tifiamo per il Fulham com McBride, Dempsey e Bocanegra in campo, che ci interessiamo del PSV perchè c'è il giovane Lee Nguyen, che parliamo del Costa Rica e dell'Honduras perché avversari degli USA in Gold Cup. E vabbeh, siamo un po' matti, e allora? :D

Ti ringrazio di seguirci assiduamente, e ti invito ad intervenire sul forum e commentando gli articoli direttamente sul sito.

Per quanto riguarda le partite della MLS, le puoi seguire dal sito www.mlsnet.com, dove con $19.95 l'anno ne puoi vedere circa 4 a settimana, playoff inclusi, più tutti gli highlights anche vecchi.

:offtopic:
Cla75, non credo sia neccessario che tu continui a sottolineare il fatto che tu sia tifoso dell'aesseroma. Ormai credo sia noto  :D
Ma hai ragione a ricordare che qui non si insulta nessuno, nemmeno De Rossi... (peraltro ottimo giocatore, se avrà consiglieri migliori di quell'altro è destinato a grandissime cose)
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by francospicciariello »

E' il topic per tutti i nuovi arrivati.
Benvenuti.

:forza:
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
mikeletto70
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 25/05/2007, 22:11
Location: near Udine

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by mikeletto70 »

:gogogo:Grazie a tutti per le risposte.Scusa,ma non volevo offendere il giocatore  della tua squadra del cuore,comunque qualsiasi giocatore che avesse commesso quell'intervento su Brian si sarebbe beccato i miei poco simpatici commenti....il motivo per cui tifo U.S.A. viene dal cuore e mi sta difficile spiegarlo....ti dirò che li seguo dal '94 e da allora non ho più smesso. Grazie per la dritta del sito ma purtroppo dalle mie parti l'adsl è un miraggio e con la mia vecchia linea isdn certamente le partite non potrò vederle(comunque un'occhiata al sito gliela darò sicuramente).....per adesso mi accontento di vedere su youtube qualche video (qualcosa di interessante c'è).Ciao a tutti ed a presto :applauso:
mike
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by blackiesan74 »

Benvenuto anche da parte mia!

:offtopic:è vicino il momento del mio rientro, oggi mi consegnano il modem! Yu-huu!! :offtopic:
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
Cossato Canadese
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 23/06/2007, 5:54
Location: Conversano (BA, Italy) / Toronto (ON, Canada)
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Cossato Canadese »

Salve a tutti, io sono altrettanto pazzo perchè.......bè perchè mi sono abbonato ai Toronto FC per la loro prima stagione in MLS!  :forza:   La cosa particolare è che però vivo in provincia di Bari e non a Toronto  :naughty:   Però...amo Toronto, amo il Canada e vado lì due volte l'anno perchè ho la ragazza da 8 anni ed a breve mi sposterò definitivamente.
Non sono riuscito a trattenermi dalla frenesia dei torontini e sono stato rapito pure io dalla loro passione, decidendo di abbonarmi  :figo:   Per ora alle partite ci va la mia ragazza o stiamo vendendo i biglietti (c'è sempre il tutto esaurito perciò non abbiamo problemi a venderli, anzi, ci guadagnamo pure hehehe). Non vedo l'ora di andare a luglio lì e vedermi qualche partita! Non sto più nella pelle  :forza:
GO TFC!
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -


We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!


T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
User avatar
mikeletto70
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 25/05/2007, 22:11
Location: near Udine

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by mikeletto70 »

Cossato Canadese wrote:Salve a tutti, io sono altrettanto pazzo perchè.......


Benvenuto  :forza: ah,ah , questo è il topic per pazzerelli come noi... :hehe:
mike
Busko
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 18/06/2007, 0:37

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Busko »

Mi presento o non mi presento... :penso:

Vabbè, saltiamo il fosso. Pensate, il mio primo post sul forum, proprio in questa sezione  :gogogo:

Perchè seguo (seguo è un po' troppo, contando che la MLS in Italia è fuori da ogni circuito mediatico) diciamo perchè mi informo sulla MLS? Tutto merito di Football Manager, gioco manageriale di calcio per PC (anzi, IL gioco manageriale di calcio per eccellenza). Provai a fare una partita nelle lande statunitensi (dopo le partite sul suolo europeo) e da allora per curiosità mi interesso anche della MLS...

Squadra preferita? Direi nessuna, per ora...ma io sono un tipo strano, il tifo (inteso come malattia :lol2: ) mi è passato da tempo a causa delle magagne del calcio italico (mooooolto prima di calciopoli), per adesso diciamo che seguo i risultati di varie squadre, in particolare i New England Revolution (perchè la prima partita al videogioco di cui sopra la feci proprio coi Revs, arrivando alla finalissima MLS persa coi Galaxy :thumbsdownsmileyanim: ) e i Colorado Rapids (sempre per colpa di Football Manager, tre stagioni da allenatore dei Rapids e a malapena una volta ai Playoffs, ma il bello è proprio quello, anche se non si vinceva mi affezzionai alla squadra :fischia: ).

Sto seriamente pensando di abbonarmi tramite MLS.net, ma essendo parecchio tirchio per ora mi accontento degli Highlights.

A presto, sul forum  :forza: :forza: :forza:


P.S.: adesso metto a posto avatar e firma...promesso :D
Last edited by Busko on 24/06/2007, 12:35, edited 1 time in total.
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by cla75 »

Da parte mia dò il benvenuto a Cossato Canadese e Busko :gogogo:
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by francospicciariello »

Cari Cossato Canadese e Busko, mi fa piacere avervi tra i nostri lettori (e magari prsto contributori  :D). Aspettiamo i vostri commenti su articoli e notizie, oltre che sul forum.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
mikeletto70
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 25/05/2007, 22:11
Location: near Udine

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by mikeletto70 »

:forza: Ciao Busko.Benvenuto.
mike
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by NY_Cosmos »

scusate come si fa a mettere un avatar?
You'll never walk alone!!
User avatar
mikeletto70
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 25/05/2007, 22:11
Location: near Udine

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by mikeletto70 »

NY_Cosmos wrote:scusate come si fa a mettere un avatar?


Entra nel tuo profilo,vai su modifica profilo nella sottosezione INFORMAZIONI SUL PROFILO NEL FORUM, lì potrai scegliere delle immagini predefinite o caricare le tue immagini dal pc.
Spero di esserti stato d'aiuto. :lol2:
mike
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Michyfog »

Ok colgo l'occasione per presentarmi anche io...  :naughty:

Sono Michele, 20 anni, abito in provincia di Verona.

Ho sempre avuto un debole per la nazionale americana di calcio. Ciò è dovuto principalmente ai Mondiali del '94. Avevo sei anni e mezzo e fu la prima coppa del mondo che seguii con interesse. Fui colpito (oltre che dal grande Roby Baggio) da diversi giocatori della nazionale a stelle e strisce, che consideravo molto pittoreschi: il mitico portiere Tony Meola, Alexi Lalas, Cobi Jones e Marcelo Balboa su tutti. Da allora la nazionale Usa mi è sempre stata simpatica e mi sono interessato alle vicende del soccer americano. Da quando ho Internet (2002) seguo la MLS attraverso il suo sito ufficiale (che secondo me è il migliore sito ufficiale di una lega calcistica al mondo). Quest'anno, sempre sul sito della MLS, mi sono abbonato per vedere le partite dato che c'è un prezzo vantaggioso. Da quando ho saputo che c'è playitusa sono un assiduo frequentatore (ho lasciato anche dei commenti con il nome di Michele). Spero che la MLS diventi sempre più avvincente (lo è già molto).

Vi ringrazio sia per il sito che per il forum perchè è bellissimo che ci sia la possibilità di parlare in italiano della MLS  :D
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
Post Reply