Re: La Nazionale Usa

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Re: La Nazionale Usa

Post by blackiesan74 »

Come scrive Franco nel suo articolo, il problema non è la sconfitta in sé, e neppure come è arrivata. Il problema è che i risultati delle amichevoli contano poco fino a quando si vincono, quando invece su 6 partite vinci una sola volta e segni solo 2 reti qualche domanda uno inizia anche a farsela...

Per carità, non mi metto a sostenere che Bradley fosse meglio di Klinsmann, e penso che la pantegana bionda debba imparare a conoscere tutti i giocatori e quello che possono dare; però dei segnali di risveglio ci vogliono, altrimenti da qui al 2014 la strada si fa più dura di quanto sia già.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Re: La Nazionale Usa

Post by cernottantasei »

Intanto si sono rifatti con la Slovenia.
User avatar
Landon Donovan
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 24/06/2010, 4:10
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Los Angeles

Re: La Nazionale Usa

Post by Landon Donovan »

Finalmente ha eliminato quel dannato 4-2-3-1/4-5-1 e messo due punte vere e i risultati si sono visti
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: La Nazionale Usa

Post by Irving thomas »

Da quel che dicevano su ESPN (e per quello che conta) questa è la prima stagione "perdente" (nel record) della Nazionale USA. Dipende sicuramente molto anche dalla qualità di chi incontri. :penso:
Post Reply