Siamo tornati!

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Siamo tornati!

Post by NY_Cosmos »

sono tornato anche io, è possibile riavere i vecchi articoli pubblicati e ancora in via di pubblicazione?
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Siamo tornati!

Post by blackiesan74 »

Ciao Dario, bentornato :applauso:

Credo che si possa riavere indietro gli articoli, dovrebbero essere recuperati dal vecchio sito... Franco, ne sai qualcosa?
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Siamo tornati!

Post by francospicciariello »

E' mia intenzione recuperare le centinaia di articoli sulla MLS di Playitusa.com.
Il back up completo ce l'ho, solo che costa un po' il lavoro per rimetterli online, dovendo anche cambiare l'hosting.
Ma in inverno conto di farcela.
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Siamo tornati!

Post by NY_Cosmos »

mi farebbe piacere così mi tornerebbe la voglia di scrivere e c'erano ancora un bel po di articoli da pubblicare
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Siamo tornati!

Post by blackiesan74 »

francospicciariello wrote:E' mia intenzione recuperare le centinaia di articoli sulla MLS di Playitusa.com.
Il back up completo ce l'ho, solo che costa un po' il lavoro per rimetterli online, dovendo anche cambiare l'hosting.
Ma in inverno conto di farcela.
E se invece tu mandassi ad ognuno di noi solo i suoi articoli? Poi ci penseremmo noi a rimetterli on-line, come articoli vecchi.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Post Reply