MLS - Live Topic

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: MLS - Live Topic

Post by Gilbertology »

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=180414

Citati su calciomercato.com

Bravissimi :applauso: :applauso: :applauso:
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: MLS - Live Topic

Post by AntaniFC »

Seattle in crisi. San Josè sbanca il QWest grazie al gol di Wondolowski.
Mentre Toronto (zitto zitto Preki...) batte  il New England Revolution. Decisiva la terza rete stagionale di Barrett. Per i ragazzi di Steve Nicol è notte fonda.
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: MLS - Live Topic

Post by Korateng »

ragazzi ho una curiosità, l'MLS potrebbe entrare nella Coppa Libertadores?? come fa il Messico?? secondo me sarebbe una svolta storica per questa lega...
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: MLS - Live Topic

Post by cla75 »

Korateng wrote: ragazzi ho una curiosità, l'MLS potrebbe entrare nella Coppa Libertadores?? come fa il Messico?? secondo me sarebbe una svolta storica per questa lega...
In teoria sarebbe una bella idea....ma nella pratica no.
Sia per fusi orari assurdi tra Nord e Sudamerica e poi perché gli americani non sono ancora pronti....già prendono sonore scoppole in Concacaf Champion's League figurati se partecipano alla Copa Librtadores!!!!
Un altra cosa che avevo sognato tempo fa era la fusione tra Combebol e Concacaf.....ma credo che per adesso rimarrà solo una bella utopia!!!!
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: MLS - Live Topic

Post by NY_Cosmos »

Anche io vorrei la nascita della SPAF/CPAF però per ora sembra solo un sogno
You'll never walk alone!!
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: MLS - Live Topic

Post by sognando california »

Off topic
Korateng wrote: ragazzi ho una curiosità, l'MLS potrebbe entrare nella Coppa Libertadores?? come fa il Messico?? secondo me sarebbe una svolta storica per questa lega...
Adu, se ti fosse possibile, cerca di rispettare il nesso logico dei topic: ne esistono tanti, e spesso troverai quelli più appropriati per i temi delle discussioni. Al limite creali nuovi e saranno gli amministratori a spostarl. Ti consiglierei di leggere anche altri topic con maggiore attenzione perchè la bellezza di questo forum è proprio il contributo che diamo tutti, però se sparagliamo le carte creiamo solo confusione.
NY_Cosmos wrote: Anche io vorrei la nascita della SPAF/CPAF però per ora sembra solo un sogno
Perdonami l'ignoranza, questi acronimi cosa rappreentano?
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: MLS - Live Topic

Post by NY_Cosmos »

E' un delirio mio Confederacion Pan Americana de Futebol/Soccer Pan American Federation
You'll never walk alone!!
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: MLS - Live Topic

Post by Korateng »

sognando california wrote: Off topic
Adu, se ti fosse possibile, cerca di rispettare il nesso logico dei topic: ne esistono tanti, e spesso troverai quelli più appropriati per i temi delle discussioni. Al limite creali nuovi e saranno gli amministratori a spostarl. Ti consiglierei di leggere anche altri topic con maggiore attenzione perchè la bellezza di questo forum è proprio il contributo che diamo tutti, però se sparagliamo le carte creiamo solo confusione.
OK , ma diciamo è stato in buona fede poichè pensavo che questo argomento fosse inerente alla MLS.
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS - Live Topic

Post by francospicciariello »

Korateng wrote: OK , ma diciamo è stato in buona fede poichè pensavo che questo argomento fosse inerente alla MLS.
E lo è. Ecco il topic che ti interessa:
La MLS e la Copa Libertadores
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=12847.msg2024424
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: MLS - Live Topic

Post by sognando california »

Un gol al 94' di Angel regala il successo ai RedBulls sui Dynamo nel primo anticipo della week eleven. Newyorkesi avanti con Ubiparipovic al 14' che rimane in gioco sugli sviluppi di un piazzato e può battere agevolmente Onstad da distanza ravvicinato. Provvisorio pari "orange" al 65' con Ching. 

Nel secondo match, 2-2 di botte e risposte tra Earthquakes e Crew. I gialloneri subito in vantaggio con Gaven subiscono l'immediato pari di Arturo Alvarez. Nel finale nuovo vantaggio con Marshall su assist di Schelotto, e risposta dell'eroe di casa Wondolowski.
Last edited by sognando california on 03/06/2010, 12:50, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Scotto85
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 09/08/2010, 2:37
Location: Termoli Italy

Re: MLS - Live Topic

Post by Scotto85 »

Philadelphia Union - Colorado Rapids 1 a 1 hanno appena pareggiato gli Union... :notworthy:
Luigi Falconio
User avatar
Scotto85
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 09/08/2010, 2:37
Location: Termoli Italy

Re: MLS - Live Topic

Post by Scotto85 »

New York Red Bull 0 - 1 Los Angeles Galaxy.....rete di ERdson Buddle alla metà del primo tempo e tante occasioni sprecate da una parte e dall'altra.... :applauso: in prospettiva gran bella partita...
Luigi Falconio
User avatar
Landon Donovan
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 24/06/2010, 4:10
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Los Angeles

Re: MLS - Live Topic

Post by Landon Donovan »

Sto godendo  :01:

Temevo il peggio invece siamo risorti!!! :metal:
User avatar
Scotto85
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 09/08/2010, 2:37
Location: Termoli Italy

Re: MLS - Live Topic

Post by Scotto85 »

Comunque New York ha una marcia in più che però non sa usare...ovvero le punizioni di Marquez...
Luigi Falconio
User avatar
Landon Donovan
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 24/06/2010, 4:10
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Los Angeles

Re: MLS - Live Topic

Post by Landon Donovan »

Noi avremmo quelle di Beckham che dovrebbe rientrare per i playoff :gogogo:
Post Reply