Re: Freddy Adu

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
The Special One
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 29/11/2007, 17:32

Re: Freddy Adu

Post by The Special One »

In Europa è impresentabile... e infatti non lo vuole nessuno...nella MLS qualche squadra la potrebbe trovare..
User avatar
Landon Donovan
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 24/06/2010, 4:10
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Los Angeles

Re: Freddy Adu

Post by Landon Donovan »

Io nei Galaxy vorrei più lui che Ronaldinho
User avatar
Scotto85
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 09/08/2010, 2:37
Location: Termoli Italy

Re: Freddy Adu

Post by Scotto85 »

Quale nei Galaxy...io lo porterei nella Roma...ai Galaxy gli regalerei Adriano e Julio Baptista...basta che Adu viene a conquistare l'europa con Vucinic e il Capitano  :thumbup:
Luigi Falconio
User avatar
Scotto85
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 09/08/2010, 2:37
Location: Termoli Italy

Re: Freddy Adu

Post by Scotto85 »

@ The Special One...lui ad Adriano e Baptista se li mette in tasca...forse pure al capitano dato che ha 34 anni e non corre come un tempo...ci farebbe davvero comodo... :metal:
Luigi Falconio
User avatar
The Special One
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 29/11/2007, 17:32

Re: Freddy Adu

Post by The Special One »

Scotto85 wrote: @ The Special One...lui ad Adriano e Baptista se li mette in tasca...forse pure al capitano dato che ha 34 anni e non corre come un tempo...ci farebbe davvero comodo... :metal:
Non sono d'accordo..

Totti seppur 34enne ha ancora la stoffa del campione e nella Roma è ancora decisivo e riesce a fare la differenza.
Adriano è una scommessa..potenzialmente potrebbe fare sfracelli se non si perde coi problemi che tutti conosciamo.
Baptista non mi piace granchè..ma è di un altro livello rispetto ad Adu.

Adu in Europa ha sempre fallito..la Roma ha bisogno di ben altro..
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Freddy Adu

Post by cla75 »

The Special One wrote: Non sono d'accordo..

Totti seppur 34enne ha ancora la stoffa del campione e nella Roma è ancora decisivo e riesce a fare la differenza.
Adriano è una scommessa..potenzialmente potrebbe fare sfracelli se non si perde coi problemi che tutti conosciamo.
Baptista non mi piace granchè..ma è di un altro livello rispetto ad Adu.

Adu in Europa ha sempre fallito..la Roma ha bisogno di ben altro..
Da tifoso romanista quale sono,concordo pienamente con l'analisi fatta da Special One!!!!!!!

Adu alla Roma?NO GRAZIE!!!!!!!!

Preferirei Kevin Prince Boateng......anche se sono altre le sue destinazioni(Milan o Lazio)

Chiudo qui l'  :offtopic:
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

A mitico! magari Adu alla Roma con Menez e Vucinic... Più realisticamente parlando, Freddy ha bisogno di tornare in MLS per seguire le orme della carriera di Donovan, magari con un futuro in Europa dopo i Mondiali del 2014, Adu ha bisogno di rilanciarsi, e ai Galaxy accanto a Landon farebbe faville!
User avatar
Scotto85
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 09/08/2010, 2:37
Location: Termoli Italy

Re: Freddy Adu

Post by Scotto85 »

Adu vice ddel capitano...quando non ce la fa lo dice ed entra Adu no?  :figo:
Luigi Falconio
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

Scotto85 wrote: Adu vice ddel capitano...quando non ce la fa lo dice ed entra Adu no?  :figo:
come lo conosci Adu?
User avatar
Scotto85
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 09/08/2010, 2:37
Location: Termoli Italy

Re: Freddy Adu

Post by Scotto85 »

Io credo sia uno dei 20 migliori al mondo solo che ha bisogno di giocare in grandi club in europa o al limite in MLS non certo in grecia o nord europa... :D
Luigi Falconio
User avatar
Landon Donovan
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 24/06/2010, 4:10
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Los Angeles

Re: Freddy Adu

Post by Landon Donovan »

Speriamo lo portino ad L.A.
User avatar
Scotto85
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 09/08/2010, 2:37
Location: Termoli Italy

Re: Freddy Adu

Post by Scotto85 »

Io lo voglio a Roma...col capitano...se volete vi regaliamo Baptista...ahahahaha  :naughty:
Luigi Falconio
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

Io penso sicuramente che sia tra i primi 20 U21 al Mondo, ogni volta che ha giocato è riuscito a far notare le sue grandi qualità, Bradley ha sicuramente sbagliato a non convocarlo per il Sud Africa, e continuerà a sbagliare se non lo convocasse per le prossime partite. Per il club spero in un suo ritorno in MLS o in una sistemazione con conseguente riduzione dell'ingaggio in un team di media serie A come puo essere il Parma, il Newcastle, la Samp, l'Udinese, il Valencia o che resti al Benfica giocandosi le sue carte, riducendosi però l'ingaggio visto che guadagna 1 Mln di euro l'anno.
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by francospicciariello »

Leggo sul suo Twitter che al momento continua ad allenarsi con l'Aris, credo sperando che i greci rinnovino il prestito (il Benfica sarebbe ben felice di risparmiare sul suo ingaggio, come del resto dimostra il fatto che lo lascian libero di allenarsi con i greci).
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

Ho delle notizie abbastanza certe che Freddy Adu lascierà l'Aris di Salonicco per un campionato ancora minore, forse la ligue 2, e con un ritorno in MLS previsto per gennaio...
Post Reply