Re: Freddy Adu

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
Scotto85
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 09/08/2010, 2:37
Location: Termoli Italy

Re: Freddy Adu

Post by Scotto85 »

Dopo la partita di ieri sera ci serviva davvero....
Luigi Falconio
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by francospicciariello »

Korateng wrote: Ho delle notizie abbastanza certe che Freddy Adu lascierà l'Aris di Salonicco per un campionato ancora minore, forse la ligue 2, e con un ritorno in MLS previsto per gennaio...
Dispiace smentirti. Oggi Freddy Adu ha scritto sul suo account Twitter che rimarrà all'Aris Salonicco, e il suo agente lo ha appena confermato al Washington Post.
Last edited by francospicciariello on 31/08/2010, 19:31, edited 1 time in total.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

vi assicuro al 100% che Adu lascierà l'Aris probabilmente entro il termine della settimana, possibile destinazione la ligue 2... Per chi ancora non è convinto delle qualità di questo giocatore, che io ritengo uno dei più talentuosi degli ultimi 10 anni, guardi questo video appena realizzato della durata di 15 minuti che riassume tutte le sue qualità (Visione di gioco, Lancio lungo, Passaggio smarcante, Dribbling, Numeri d'alta scuola, Gol Cross Punizioni e Rigori) .. Per chi ha 15 minuti lo guardi, con questo video che non è il classico alla youtube di 2 minuti di soli replay.
http://www.youtube.com/watch?v=2cOZLI0nn0o
Last edited by Korateng on 21/09/2010, 11:01, edited 1 time in total.
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Freddy Adu

Post by BigBen Wallace »

Korateng wrote: vi assicuro al 100% che Adu lascierà l'Aris probabilmente entro il termine della settimana, possibile destinazione la ligue 2... Per chi ancora non è convinto delle qualità di questo giocatore, che io ritengo uno dei più talentuosi degli ultimi 10 anni, guardi questo video appena realizzato della durata di 15 minuti che riassume tutte le sue qualità (Visione di gioco, Lancio lungo, Passaggio smarcante, Dribbling, Numeri d'alta scuola, Gol Cross Punizioni e Rigori) .. Per chi ha 15 minuti lo guardi, con questo video che non è il classico alla youtube di 2 minuti di soli replay.
http://www.youtube.com/watch?v=2cOZLI0nn0o
Image
Ex The Little Prince
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

BigBen Wallace wrote: Image
cerca di argomentare la tua risposta... la mia è un opinione che puoi condividere o no, ma sono sicuro che non sai neanche di chi stiamo parlando, penso che tu non l'abbia mai visto giocare, o al massimo un paio di volte.
User avatar
Landon Donovan
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 24/06/2010, 4:10
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Los Angeles

Re: Freddy Adu

Post by Landon Donovan »

Le qualità è chiaro che le ha, però credo gli manchi la  mentalità del grande giocatore diciamo, è questa la differenza tra lui e Donovan.
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

Sono d'accordo, ma ricordiamo che ha solo 21anni, e di campioni a 21anni ne conosco solo due, Ronaldo e Messi. Quindi penso che ha almeno 4-5 anni per esplodere, ce la farà
User avatar
The Special One
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 29/11/2007, 17:32

Re: Freddy Adu

Post by The Special One »

Korateng wrote: vi assicuro al 100% che Adu lascierà l'Aris probabilmente entro il termine della settimana, possibile destinazione la ligue 2... Per chi ancora non è convinto delle qualità di questo giocatore, che io ritengo uno dei più talentuosi degli ultimi 10 anni, guardi questo video appena realizzato della durata di 15 minuti che riassume tutte le sue qualità (Visione di gioco, Lancio lungo, Passaggio smarcante, Dribbling, Numeri d'alta scuola, Gol Cross Punizioni e Rigori) .. Per chi ha 15 minuti lo guardi, con questo video che non è il classico alla youtube di 2 minuti di soli replay.
http://www.youtube.com/watch?v=2cOZLI0nn0o

A proposito dei giocatori più talentuosi del periodo 2000-2010..."TROVA L'INTRUSO": Ronaldo (il Fenomeno), Zidane, Ronaldinho, Messi e Freddy Adu .  :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
Last edited by The Special One on 22/09/2010, 10:09, edited 1 time in total.
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by francospicciariello »

Korateng wrote: vi assicuro al 100% che Adu lascierà l'Aris probabilmente entro il termine della settimana, possibile destinazione la ligue 2...
Scusa, ma non capisco come sarebbe possibile. la finestra di emrcato si riapre solo a gennaio, e lui potrebbe andare ora solo rescindendo col Benfica. Solo che poi chi glielo darebbe un contratto da un milione?
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

francospicciariello wrote: Scusa, ma non capisco come sarebbe possibile. la finestra di emrcato si riapre solo a gennaio, e lui potrebbe andare ora solo rescindendo col Benfica. Solo che poi chi glielo darebbe un contratto da un milione?
infatti rescinderà entro fine settimana penso... e ovviamente dovrà abbassare le sue pretese economiche
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

The Special One wrote:
A proposito dei giocatori più talentuosi del periodo 2000-2010..."TROVA L'INTRUSO": Ronaldo (il Fenomeno), Zidane, Ronaldinho, Messi e Freddy Adu .  :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:




qui l'unico intruso sei tu
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Freddy Adu

Post by NY_Cosmos »

Concordo e sottoscrivo, ma perchè non te ne vai?
You'll never walk alone!!
User avatar
The Special One
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 29/11/2007, 17:32

Re: Freddy Adu

Post by The Special One »

Korateng wrote: vi assicuro al 100% che Adu lascierà l'Aris probabilmente entro il termine della settimana, possibile destinazione la ligue 2... Per chi ancora non è convinto delle qualità di questo giocatore, che io ritengo uno dei più talentuosi degli ultimi 10 anni, guardi questo video appena realizzato della durata di 15 minuti che riassume tutte le sue qualità (Visione di gioco, Lancio lungo, Passaggio smarcante, Dribbling, Numeri d'alta scuola, Gol Cross Punizioni e Rigori) .. Per chi ha 15 minuti lo guardi, con questo video che non è il classico alla youtube di 2 minuti di soli replay.
http://www.youtube.com/watch?v=2cOZLI0nn0o
Delle due l'una: o sei il procuratore di Adu e quindi lo promuovi così tanto da sfociare nel ridicolo (e in questo caso stai sbagliando posto, perchè dovresti promuoverlo in sede di calciomercato alle varie squadre e non in un sito) o sei un incompetente totale. Propendo per la prima..

Se Adu fosse come tu sostieni "uno dei più talentuosi degli ultimi 10 anni" come mai è schifiato da tutte le squadre del globo, ivi compreso l'Aris Salonnico e ha mercato, a quanto dici tu, solo nella serie B francese?
Se fosse tra i più grandi del decennio, penso che ci sarebbe la fila per lui...

[Edited: messaggio modificato per linguaggio inappropriato]

Ora immagino che replicherai o accampando scuse come "Adu è sfortunato", "è un incompreso", "i marziani ce l'hanno con lui", "ne riparliamo tra 10 anni", "sta antipatico a Messi e per questo non gioca nel Barcelona", "Rooney lo teme", "Mou non vuole superstar" bla bla... oppure replicherai insultando e offendendo con l'aiuto di qualche compare.

Per te  è un fenomeno assoluto del calcio, per me è [Edited: messaggio modificato per linguaggio inappropriato].. punti vista..anche se i fatti calcistici stanno dalla mia parte..
Last edited by blackiesan74 on 23/09/2010, 12:14, edited 1 time in total.
User avatar
Scotto85
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 09/08/2010, 2:37
Location: Termoli Italy

Re: Freddy Adu

Post by Scotto85 »

@ The Special One ma quale sega..è uno che se gioca in squadre di alto livello diventa un totti o un messi del futuro...eppoi cavolo dopo questo mese lui si che ci sarebbe servito alla roma..
Luigi Falconio
User avatar
Landon Donovan
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 24/06/2010, 4:10
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Los Angeles

Re: Freddy Adu

Post by Landon Donovan »

C'è da dire anche che non ha trovato mai allenatori che lo hanno valorizzato
Post Reply