La fede

La sezione [NO SPAM] del canale calcio. Tecnica, tattica, attualità, roumors, vita modana e donnine dei calciatori. Senza faccine e senza tifo (non la malattia).
MagicKobe
Senior
Senior
Posts: 1709
Joined: 14/01/2007, 15:23
Location: Oliena,IL Regno

Re: La fede

Post by MagicKobe »

Il mio concetto di fede si può riassumere così:
uno nella vita può avere tanti amici tante mogli,ma non cambierà mai la squadra del cuore!
ImageImage
Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: La fede

Post by The goat »

scusatemi se intervengo...
è bene ribadire un concetto relativo a questo canale, che sarà anche inutile (o almeno io lo trovo inutile. il canale!) ma siccome l'hanno fortemente voluto ce lo teniamo e il relativo regolamento va rispettato.

Dino N wrote:Benvenuti su “X & O”, il canale Calcio con moderazione rigida del forum di Play.it USA.
...
Qui NON sono ammessi:
- spam (messaggi non in argomento)
- flame (insulti)
- topic generici e/o cumulativi su singole squadre, giocatori, serie.
...
I moderatori e gli admin sono autorizzati in qualunque momento, senza preavviso, a spostare e/o cancellare post e/o topic in contrasto col regolamento del canale.
...
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione, senza la quale gli sforzi dei moderatori si rivelerebbero inutili, e vi auguriamo buon divertimento in nostra compagnia !
Dino N


quindi pol...
non so chi ti abbia cancellato un messaggio e sinceramente non so neanche che c'era scritto in quel messagio, però probabilmente non era un post da X&O, il cui regolamento andrebbe in ogni caso letto.
il secondo post (quello di protesta per il messaggio cancellato) invece te l'ho cancellato io. quello, visto che l'ho letto, posso dirti che sicuramente non era assolutamente in tema al canale X&O.

non ti sentire perseguitato.
il canale X&O, sia nba che clacio, è quello a maggior tasso di post cancellati. appunto perchè canali a moderazione rigida.
Last edited by The goat on 18/06/2007, 10:24, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: La fede

Post by frog »

- Come definite la vostra fede, o, se preferite, il tifo per la vostra squadra di calcio?

Incrollabile e Dio solo sa se non ci sono stati momenti in cui avrei tranquillamente potuto dire, "Fiorentino io ? Ma va la !!!!!!! Mi son de Trent !!! "

- Pensate che sia eccessivo un tifo come il mio? Seriamente, please

A mente fredda potrei giudicarlo eccessivo, ma un tifoso ha la mente fredda giusto quei venti trenta giorni post campionato, nazionale permettendo, poi c'è il Birra Moretti e si riparte a sparare cazzate  :metal:

- Come mai si è passati a insultare la Coppa Italia, mentre in Spagna/Olanda/Germani/Inghilterra la amano ancora?

Credo che Francilive abbia detto la cosa giusta (difficile crederci  :hehe:), ma effettivamente la coppa Italia non ha mai avuto grande fascino neanche negli anni passati. In genere per giudicare un torneo in qualsiasi ambito si guarda l'albo d'oro, se vedi che la prima la vinta il Vado, già ti cadono le braccia
Ebbene si: son ancor chi

Image
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: La fede

Post by kobe 84 »

frog wrote:- Come mai si è passati a insultare la Coppa Italia, mentre in Spagna/Olanda/Germani/Inghilterra la amano ancora?

Credo che Francilive abbia detto la cosa giusta (difficile crederci  :hehe:), ma effettivamente la coppa Italia non ha mai avuto grande fascino neanche negli anni passati. In genere per giudicare un torneo in qualsiasi ambito si guarda l'albo d'oro, se vedi che la prima la vinta il Vado, già ti cadono le braccia

vabbè che discorso è,allora stessa cosa si potrebbe dire per la defunta coppa delle coppe :naughty:
Image
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: La fede

Post by Doc. J »

io sono nato con addosso la maglia del Bologna fc  :lol2:
scherzi a parte "Nessuna tempesta distruggerà la mia fede"  :forza: :forza:
Image
Zodiac
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 22/01/2008, 17:11
Location: Foggia

Re: La fede

Post by Zodiac »

Sempre e solo forza magica Inter  :forza:
ImageImage
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: La fede

Post by iL_jAsOne »

1) nato a bologna e tifoso del bologna, e del milan perchè mio padre tifava milan...
2)trasferta a  ravenna ( non dico Roma) , radiolina , lunedì i programmi sportivi , i giorni resto del carlino e la gazzetta  , insomma una vera droga...
3) ci scommettete se riducono le posizioni valide per la Champions e mettono al loro posto la vincitrice della Coppa Italia , ci sarà un po' più di interesse da parte di tutti...tifosi compresi ?
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: La fede

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

La fede è un qualcosa che non si spiega... è la prima società che ti prende di piu , che comincia sentirla tua... Che senti che ti sta a cuore. Ecco perchè il motivo di molti che tifano per squadre diverse da dove sono nati. Perchè non c'entra quello che ti influenza intorno , c'entra quello che ti fa provare un determinato momento di una partita e capisci che la squadra l'avrai nel cuore per sempre... Ovviamente parlo di tifosi veri , poi ci sono anche quelli che tifano una squadra solo perchè è quella che vince di piu....
Post Reply