Re: Invasioni di campo e stadi inglesi

La sezione [NO SPAM] del canale calcio. Tecnica, tattica, attualità, roumors, vita modana e donnine dei calciatori. Senza faccine e senza tifo (non la malattia).
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Invasioni di campo e stadi inglesi

Post by lele_warriors »

thom yorke wrote:è un problema che nasce dall'alto, mi riferisco alle istituzioni... i tifosi inglesi sono molto più violenti dei nostri, la differenza è tutta nelle sanzioni erogate dagli organi giudiziari... il tifoso inglese autore di una invasione si fa il carcere, quello vero, mentre il tifoso italiano al massimo viene processato per direttissima col solo rischio di incappare in qualche pena accessoria... infatti, se noti, gli ultimi scontri che han visto come protagonisti gli hooligans si son verificati sempre al di fuori dei confini inglesi durante competizioni internazionali


rispondo a te per rispondere a tutti.
in inghilterra gli incidenti sono all'ordine del giorno,ora non se ne sente parlare per 3 motivi:
-voi non ve ne interessate
-in inghilterra danno meno pubblicità possibile a questi avvenimenti
-gli incidenti non sono praticamente mai dentro gli stadi,ma fuori nelle città,pub e via dicendo...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Invasioni di campo e stadi inglesi

Post by lele_warriors »

ANDREA ILB wrote:...e infatti dimenticavo l'esempio del poliziotto inglese: gira solo col manganello, ma se lo sfiori soltanto ti fai qualche annetto in gattabuia. E' un ottimo sistema: "Ti do tutte le libertà possibili, ma non te ne approfittare, non si tollerano esagerazioni."

Danno il dito ma se ti prendi il braccio sei fuori...in Italia non vorrebbero neanche dare il dito e si prendono tutto l'arto con un significativo pezzo di tronco...punizione: un buffetto sulla mano e via.


tu hai mai visto in inghilterra un poliziotto che manganella un tifoso disteso a terrA?10 poliziotti che si accaniscono contro uno o piu tifosi inermi?manganellate alla testa continue calci e altro?io no...questa è la differenza,lì comunque la polizia viene rispettata qui ovviamente se prende botte ovunque a gratis,entri nella camionetta e bastonano di nuovo,vai in questura e li ne prendi altre diventa un po' difficile rispettare le forze del disordine...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply