Inter: Storia Di Atti Di Crimine

La sezione [NO SPAM] del canale calcio. Tecnica, tattica, attualità, roumors, vita modana e donnine dei calciatori. Senza faccine e senza tifo (non la malattia).
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by vikings11 »

questo è il significato che viene dato di solito alla definizione onesto

Onesto
che si comporta e agisce con lealtà, con giustizia, con correttezza, astenendosi dal compiere azioni biasimevoli nei confronti del prossimo: gente onesta, persona onesta; essere, mantenersi o.


secondo me allo stato delle cose Moratti ha fatto azioni per cui viene molto difficile considerarlo una persona onesta e a mio avviso ha fatto cose gravissime soprattutto al di fuori della giustizia sportiva (li è Moggi il campione)..
comunque domani Moratti andrà da Borrelli e si sapranno...speriamo...molte più cose.... non resta che aspettare
Image Image
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by Jakala »

Far pedinare (non è ancora stato dimostrato) il quasi radiato De Santis rientra nei sistemi adottati per vincere?

Infatti voi lo intercettavate per sapere se prendeva mazzette, cioè per togliervi dai piedi un arbitro che non vi piaceva o che sospettavate avversario

Quando leggerò intercettazioni di Facchetti-Moratti uguali a quelle di Moggi, sarò il primo ad ammettere che la nostra non è una squadra onesta, e che dobbiamo retrocedere pure noi.
SE e QUANDO le leggerò.
Per il resto, paragonare l'ipotetico pedinamento di De Santis, con 10 anni di "stranezze" juventino, è una cosa fuori dal mondo, ma si sa che questa è l'Italia, un paese dove il colpevole ha sempre piu' protezione della vittima.


Ripeto quello che dissi ad un altro interista che mi fece questo stesso discorso:
fare una rapina a mano armata è sicuramente diverso da fare uno scippo, ma entrambi sono comportamenti da condannare e da sanzionare sia pur in modo differente.
Tentare di buttare tutto nello stesso calderone siete voi e magari qualche ultras juventino, ripeto comportamenti illeciti differenti punizioni differenti.
Per me al massimo l'Inter rischia solo un paio di punti di penalizzazione, detto questo ribadisco il mio discorso sulle fette di prosciutto se vedo approvare un comportamento illegale, con tanto di intervista per vantarsene io non so più cosa dire.
Avete ragione voi, i colpevoli non possono mai indossare le strisce neroazzurri.
Hope is a lying bitch
MarcellusW
Newbie
Newbie
Posts: 38
Joined: 25/06/2004, 2:59
Location: Ravenite Social Club - 247 Mulberry Street

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by MarcellusW »

Infatti voi lo intercettavate per sapere se prendeva mazzette, cioè per togliervi dai piedi un arbitro che non vi piaceva o che sospettavate avversario
Ripeto quello che dissi ad un altro interista che mi fece questo stesso discorso:
fare una rapina a mano armata è sicuramente diverso da fare uno scippo, ma entrambi sono comportamenti da condannare e da sanzionare sia pur in modo differente.
Tentare di buttare tutto nello stesso calderone siete voi e  magari qualche ultras juventino, ripeto comportamenti illeciti differenti punizioni differenti.
Per me al massimo l'Inter rischia solo un paio di punti di penalizzazione, detto questo ribadisco il mio discorso sulle fette di prosciutto se vedo approvare un comportamento illegale, con tanto di intervista per vantarsene io non so più cosa dire.
Avete ragione voi, i colpevoli non possono mai indossare le strisce neroazzurri.
[align=right][snapback]694125[/snapback][/align]


No ma su questo hai completamente ragione....ma ricordati bene che ci sono anche juventini che dicono che il marcio nel calcio è ovunque, e la vicenda De Santis lo dimostra, paragonando pienamente, anzi equiparando, i comportamenti delle due parti, e quindi chiedendo una parità di sanzioni, in caso questo fatto venisse accertato.
Questo, se permetti, è fuori dal mondo!!!!!!!!
SICURAMENTE MOLTE SQUADRE SONO CORRETTE, MA SE OGGI DOVESSI FARLO, METTEREI LE MANI SUL FUOCO CERTAMENTE PER UNA SQUADRA: L'INTER". GIURA SULLA LORO ONESTA'? "SICURAMENTE. NE PARLAVO ANCHE CON ALCUNI LORO DIRIGENTI E GLI DICEVO: 'MA RAGAZZI MA VIVETE NEL MONDO DEI SOGNI??'. PURTROPPO IL CAL
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by nefastto »

Infatti voi lo intercettavate per sapere se prendeva mazzette, cioè per togliervi dai piedi un arbitro che non vi piaceva o che sospettavate avversario
[align=right][snapback]694125[/snapback][/align]

trova l'errore!

questo è il significato che viene dato di solito alla definizione onesto
secondo me allo stato delle cose Moratti ha fatto azioni per cui viene molto difficile considerarlo una persona onesta e a mio avviso ha fatto cose gravissime soprattutto al di fuori della giustizia sportiva (li è Moggi il campione)..
comunque domani Moratti andrà da Borrelli e si sapranno...speriamo...molte più cose.... non resta che aspettare
[align=right][snapback]694123[/snapback][/align]

qui si entra in un discorso complesso perchè di persone completamente oneste non ne esisteranno mai. Se però risultasse che le intercettazioni non sono state manipolate a favore dell'inter, si potrebbe parlare di onestà quantomeno sportiva.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by vikings11 »

Nucini.....questo signore mi lascia sempre più allibito.....

20:31 del 02 ottobre

L'ex arbitro Danilo Nucini, che non si è presentato dal capo dell'ufficio indagini Francesco Saverio Borrelli, rivela questa sera nella trasmissione 'Lunedì di rigore' (su Antenna3 e sulle reti del circuito Europa 7) di temere per la sicurezza della propria famiglia da quando è stata riportata la notizia secondo cui si sarebbe presentato spontaneamente presso la sede dell' Inter per riferire a Facchetti delle gravi irregolarità che affliggevano il mondo arbitrale. "Io ho moglie e figli a casa - spiega Nucini, oggi opinionista televisivo -, se passa il messaggio che sono uno spione, un delatore... Ho in cura la mia famiglia, punto. I tifosi non sono tutti regolari come noi, fanno delle *** per molto meno".
Image Image
seergio

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by seergio »

Nucini.....questo signore mi lascia sempre più allibito.....
[align=right][snapback]694866[/snapback][/align]

ieri sera mi è capitato di guardare uno spezzone di Lunedi di Rigore dove c'era Nucini, e in 2 frasi ci ha cacciato 4/5 bestemmie :lol:
Bisognerebbe capire perchè è andato a dire quello che ha da dire da Ravezzani e non da Borrelli
Last edited by seergio on 03/10/2006, 16:22, edited 1 time in total.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by vikings11 »

che roba....

onte: www.quotidiano.net

IRRUZIONE AD ANTENNA 3

Gli ultrà interisti: 'Basta Moggi in tv'
Annullato il contratto con Lucianone
Un centinaio di tifosi nerazzurri ha circondato l'emittente con urla, spintoni e striscioni d'insulti anche se l'ex Dg della Juve non c'era. Ospiti e conduttori barricati in studio fino a che la polizia ha scortato i facinorosi fino all'autostrada

Castellanza (Varese), 3 ottobre 2006 - Ieri sera un centinaio di ultrà interisti ha assediato la sede di Antenna 3, a Castellanza, per chiedere che Luciano Moggi non partecipi più alla trasmissione "Lunedì di rigore", in onda dall'inizio del campionato sull'emittente lombarda e ritrasmessa in tutta Italia da una catena di televisioni locali.

Soltanto l'intervento della Polizia e dei Carabinieri ha riportato la calma dopo alcuni momenti di altissima tensione, scanditi da urla, minacce, spintoni e striscioni d'insulti. Tanto più che Moggi non era presente a Castellanza.In seguito ad una variazione di palinsesto, infatti, l'ex direttore generale della Juve aveva rinviato a questa sera il suo intervento sugli schermi di Antenna 3.

Il che non ha impedito agli ultrà nerazzurri di minacciare un'irruzione negli studi, sventata grazie alla decisione di affrontare i contestatori presa da Fabio Ravezzani, conduttore di "Lunedì di rigore", direttore dei programmi sportivi di Antenna 3 e Telelombardia.
L'incontro è stato concitato. Ravezzani ha ribattuto punto su punto ai suoi interlocutori, ma la situazione ha rischiato di degenerare. Gli opinionisti della trasmissione sono stati costretti a rimanere dentro gli studi sino a quando le forze dell'ordine non li hanno scortati al casello autostradale di Busto Arsizio.
Gli ospiti del programma erano Maurizio Zamparini, presidente del Palermo; Mario Ielpo, avvocato, ex portiere del Milan; Domenico Marocchino, ex giocatore della Juve; i giornalisti Gino Bacci; Maurizio Chirico; Elio Corno e Tiziano Crudeli.

Stamane, dopo una serie di incontri fra Ravezzani, l'editore di Antenna 3 e Telelombardia, Sandro Parenzo e l'amministratore delegato Raffaele Besso, l'emittente ha deciso di cancellare l'intervento di Moggi, in programma questa sera e tutti altri previsti dal contratto per l'intero arco del campionato.

Durissimo il commento di Ravezzani: "E' una scelta che siamo costretti a fare a malincuore, ma dobbiamo agire in questo modo per salvaguardare l'incolumità degli opinionisti e degli ospiti delle nostre trasmissioni. Non possiamo rischiare di essere minacciati ogni volta che andiamo in onda, ci sia o non ci sia Moggi in studio. Nella mia carriera ho vissuto altri episodi del genere, ho ricevuto intimidazioni di varia natura, mai però di questa gravità. Credo che gli organismi rappresentativi della stampa sportiva e l'Ordine dei Giornalisti non possano più fare finta di nulla di fronte a un episodio di portata allucinante".


:shocking:
Image Image
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by nefastto »

che roba....
:shocking:
[align=right][snapback]695456[/snapback][/align]

tutti i torti nucini non ce li ha ad avere paura della gente che gira intorno al mondo del calcio ma che ahi me non c'entra davvero niente.

Devo ammettere cmq che lo sdegno che provo è uguale a quello che provo a vedere uno come moggi in tv. Ovviamente non è una scusante per un fatto che di scuse non ne può avere ne oggi ne mai.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by vikings11 »

aggiungerei che è un "cancro" che interessa molte squadre...quello degli ultras violenti....
Image Image
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by theanswer »

Devo ammettere cmq che lo sdegno che provo è uguale a quello che provo a vedere uno come moggi in tv. Ovviamente non è una scusante per un fatto che di scuse non ne può avere ne oggi ne mai.
[align=right][snapback]695461[/snapback][/align]


Nefasto,dipende da quale chiave di lettura tu dia alle parole di Moggi.
Ti consiglio di prenderle per quel che realmente sono,stancanti vagiti di un disperato in cerca di nuove fonti di sostentamento;insomma una triste caricatura di un omuncolo che si credeva un Dio in terra e che tristemente si sta' trasformando in una surreale macchietta umana(non penso manchi poi molto a vederlo tra i giurati di qualche reality).

A me ispira pieta'e qualche risata malinconica,non di certo rabbia o chissa' quali fastidi.
Per cio' e'imbarazzante cio' che e' accaduto,una sommossa per le parole di un personaggio come Lucianone e' francamente un insulto all'intelligenza.
Triste,enormemente triste.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by nefastto »

Nefasto,dipende da quale chiave di lettura tu dia alle parole di Moggi.
Ti consiglio di prenderle per quel che realmente sono,stancanti vagiti di un disperato in cerca di nuove fonti di sostentamento;insomma una triste caricatura di un omuncolo che si credeva un Dio in terra e che tristemente si sta' trasformando in una surreale macchietta umana(non penso manchi poi molto a vederlo tra i giurati di qualche reality).

A me ispira pieta'e qualche risata malinconica,non di certo rabbia o chissa' quali fastidi.
Per cio' e'imbarazzante cio' che e' accaduto,una sommossa per le parole di un personaggio come Lucianone e' francamente un insulto all'intelligenza.
Triste,enormemente triste.
[align=right][snapback]696343[/snapback][/align]

la cosa che mi disgusta non è vedere/sentire moggi in tv quanto il sapere che c'è qualcuno disposto a dargli ancora un posto se non dentro, quantomeno vicino mondo del pallone.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by theanswer »

la cosa che mi disgusta non è vedere/sentire moggi in tv quanto il sapere che c'è qualcuno disposto a dargli ancora un posto se non dentro, quantomeno vicino mondo del pallone.
[align=right][snapback]696350[/snapback][/align]

Scusa,ma se tutti dessero la medesima importanza che do' io alle parole di Moggi,non pensi che gli stessi mass media, non cullandosi beati dello scompiglio che l'ex capostazione crea,impiegherebbero poco tempo a relegarlo a mo'di valletta senza parola o ancor meglio a lasciarlo a poltrire tristemente nel divanetto di casa sua???

Ripeto,se si prendessero gli sfoghi di un disperato per quel che sono,si sostituirebbe la rabbia con l'indifferenza e come conseguenza diretta si costringerebbe chi nel calcio ci lavora(presentatori,giornalisti e quant'altro)a cercare le parole di chi realmente interessa al pubblico,non di chi lo annoia ed assopisce.
Last edited by theanswer on 04/10/2006, 13:15, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by nefastto »

Scusa,ma se tutti dessero la medesima importanza che do' io alle parole di Moggi,non pensi che gli stessi mass media, non cullandosi beati dello scompiglio che l'ex capostazione crea,impiegherebbero poco tempo a relegarlo a mo'di valletta senza parola o ancor meglio a lasciarlo a poltrire tristemente nel divanetto di casa sua???

Ripeto,se si prendessero gli sfoghi di un disperato per quel che sono,si sostituirebbe la rabbia con l'indifferenza e come conseguenza diretta si costringerebbe chi nel calcio ci lavora(presentatori,giornalisti e quant'altro)a cercare le parole di chi realmente interessa al pubblico,non di chi lo annoia ed assopisce.
[align=right][snapback]696366[/snapback][/align]

ma guarda che io la penso esattamente come te. trovo brutto che le tv, per ovvio interesse del pubblico, gli diano spazio...tutto qui :ok:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by Noodles »

Scusa,ma se tutti dessero la medesima importanza che do' io alle parole di Moggi,non pensi che gli stessi mass media, non cullandosi beati dello scompiglio che l'ex capostazione crea,impiegherebbero poco tempo a relegarlo a mo'di valletta senza parola o ancor meglio a lasciarlo a poltrire tristemente nel divanetto di casa sua???

Ripeto,se si prendessero gli sfoghi di un disperato per quel che sono,si sostituirebbe la rabbia con l'indifferenza e come conseguenza diretta si costringerebbe chi nel calcio ci lavora(presentatori,giornalisti e quant'altro)a cercare le parole di chi realmente interessa al pubblico,non di chi lo annoia ed assopisce.
[align=right][snapback]696366[/snapback][/align]



fatemi capire una cosa,seguendo il vostro ragionamento, una persona la cui immagine è stata distrutta dai media pubblicando anke fatti riguardanti la sua vita privata (e quella dei suoi figli) nn ha nemmeno la possibilità di potersi difendere pubblicamente?
GOAT AVEVA TORTO
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by nefastto »

fatemi capire una cosa,seguendo il vostro ragionamento, una persona la cui immagine è stata distrutta dai media pubblicando anke fatti riguardanti la sua vita privata (e quella dei suoi figli) nn ha nemmeno la possibilità di potersi difendere pubblicamente?
[align=right][snapback]696415[/snapback][/align]

per difendersi dallo sputtanamento della sua vita privata ci sono i tribunali...andare in tv a parlare di calcio è un'altra cosa
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply