Inter: Storia Di Atti Di Crimine

La sezione [NO SPAM] del canale calcio. Tecnica, tattica, attualità, roumors, vita modana e donnine dei calciatori. Senza faccine e senza tifo (non la malattia).
Post Reply
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by Noodles »

per difendersi dallo sputtanamento della sua vita privata ci sono i tribunali...andare in tv a parlare di calcio è un'altra cosa
[align=right][snapback]696423[/snapback][/align]



il calcio fa parte della sua vita e piantiamola di dire ogni volta di querelare qualcuno....tanto oggi le verità le scrivono i giornali e le dicono le televisioni,mi sembra ovvio dove rispondere.
GOAT AVEVA TORTO
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by nefastto »

il calcio fa parte della sua vita e piantiamola di dire ogni volta di querelare qualcuno....tanto oggi le verità le scrivono i giornali e le dicono le televisioni,mi sembra ovvio dove rispondere.
[align=right][snapback]696430[/snapback][/align]

stando alle sue famose parole non più. Poi se vogliamo continuare a dare spazio a certi personaggi facciamolo, salvo poi lamentarsi che il mondo calcio va a rotoli. E parlo di persone come moggi ma anche come carraro, matarrese ecc.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by theanswer »

Noodles,ho il sospetto che tu non abbia ben capito cio'che ho scritto.......
A me non importa affatto leggere/sentire Moggi;puo'fare e disfare a suo piacimento e quanto a lui aggrada.

Semplicemente ogni cosa da lui pronunciata suscita in me la medesima attenzione/interesse di un paonazzo ed eccitato urletto rivolto da qualche attore di terz'ordine alla Fenech sorpresa in doccia.......

E diffatti,ho rivolto non alle sue parole quanto all'episodio che ha sancito il suo licenziamento,le frasi "insulto all'intelligenza" ,"profondamente triste" e " imbarazzante"............ripeto,per come la vedo io Lucianone puo'anche metter le tende tra programmetti televisivi e carta stampata,francamente piu'di qualche risata malinconica non mi crea!


Saro' pur libero di manifestare la mia piu' totale e sincera INDIFFERENZA ,mi auguro?
Last edited by theanswer on 04/10/2006, 14:34, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by Noodles »

stando alle sue famose parole non più. Poi se vogliamo continuare a dare spazio a certi personaggi facciamolo, salvo poi lamentarsi che il mondo calcio va a rotoli. E parlo di persone come moggi ma anche come carraro, matarrese ecc.
[align=right][snapback]696437[/snapback][/align]



forse nn hai capito una cosa....nel settore mediatico italiano ci sono cose ben peggiori del fatto che moggi o carraro tentino di difendersi utilizzando la tv o i giornali...il fenomeno calciopoli è nato attraverso i giornali e si è sviluppato attraverso i maggiori canali di informazione,mi pare normale che le persone inquisite si rivolgano a tali mezzi.E cmq come per tutte le cose c'è un telecomando,cambi canale.
GOAT AVEVA TORTO
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by nefastto »

forse nn hai capito una cosa....nel settore mediatico italiano ci sono cose ben peggiori del fatto che moggi o carraro tentino di difendersi utilizzando la tv o i giornali...il fenomeno calciopoli è nato attraverso i giornali e si è sviluppato attraverso i maggiori canali di informazione,mi pare normale che le persone inquisite si rivolgano a tali mezzi.E cmq come per tutte le cose c'è un telecomando,cambi canale.
[align=right][snapback]696456[/snapback][/align]

più che difendersi attaccano altri. Per la serie io sono sporco ma anche loro.
poi io non lo guardo, ma se come si dice si vuole ripulire, o provare a farlo, il mondo del calcio trovo schifosa l'ipocrisia continua che si sta vedendo. Tutto qui
Last edited by nefastto on 04/10/2006, 14:46, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by Noodles »

più che difendersi attaccano altri. Per la serie io sono sporco ma anche loro.
poi io non lo guardo, ma se come si dice si vuole ripulire, o provare a farlo, il mondo del calcio trovo schifosa l'ipocrisia continua che si sta vedendo. Tutto qui
[align=right][snapback]696463[/snapback][/align]



nn voglio entrare nel merito della discussione,ma magari attaccano gli altri xkè c'è anche dell'altro che nn è stato considerato x nulla nell'inchiesta.Senza tornare ai vecchi discorsi ma le ultime vicende (intercettopoli) un minimo di dubbio,anche per chi è giustizionalista convinto,dovrebbero mettere.
Last edited by Noodles on 04/10/2006, 14:52, edited 1 time in total.
GOAT AVEVA TORTO
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by nefastto »

nn voglio entrare nel merito della discussione,ma magari attaccano gli altri xkè c'è anche dell'altro che nn è stato considerato x nulla nell'inchiesta.Senza tornare ai vecchi discorsi ma le ultime vicende (intercettopoli) un minimo di dubbio,anche per chi è giustizionalista convinto,dovrebbero mettere.
[align=right][snapback]696469[/snapback][/align]

i dubbi ci sono ma se dovesse venire fuori che le intercettazioni non sono state manipolate cosa risulterebbe? Che moratti a livello civico e penale dovrà pagare ma che sul campo ci sono stati degli scempi enormi. Poi si ritorna da capo: c'è chi considera le intercettazioni irrilevanti e chi no.
Non ne usciamo più praticamente :ok:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by Noodles »

Saro' pur libero di manifestare la mia piu' totale e sincera INDIFFERENZA ,mi auguro?
[align=right][snapback]696447[/snapback][/align]



bada bene che l'indifferenza piuttosto che confessata ripetutamente è spesso un atteggiamento che nn si manifesta....altrimenti dimostri un interesse nel mostrarti indifferente. :lol: :lol:
GOAT AVEVA TORTO
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by vikings11 »

a proposito di mondo del calcio.....stiamo cadendo sempre più in basso....il bello è che senza la Juve di mezzo sarebbe stato un paradiso....

Una scena da drammone del neorealismo. Riccardo Garrone che fugge dalla sede milanese della Lega Calcio inseguito invano da Maurizio Zamparini (che poi qualche minuto dopo seguirà lo stesso percorso...).

L'attacco a Matarrese del patron della Sampdoria è durissimo: "Con gli altri presidenti ci vedremo solo quando ci vedremo in campo perchè non parteciperò più alle assemblee. Matarrese ci ha preso in giro, oltre a tutte le cose non fatte in questo mese e mezzo. Mi dispiace perchè credo di poter dare il mio contributo in questa tana di volpi. E il vizio, secondo me, non lo perderanno mai. Giorni fa ho parlato di restaurazione nel mondo del calcio, la giornata di oggi conferma un tentativo di restaurazione non solo a Milano, ma anche a Roma e domani andrò da Petrucci e glielo spiegherò".

Garrone si spinge oltre, con inquietante complottismo: "I miei tanti e straordinari tifosi dicono che per le mie posizioni il Palazzo l'ha fatta pagare alla Samp. Spero che da domani il Palazzo non abbia il coraggio di reagire a questa legittima decisione facendomela pagare in campo...".

Una frase che fa imbufalire Matarrese: "Questo non lo doveva dire, uno esperto come lui. Si può accettare tutto, dall'umana delusione di Zamparini per non essere stato eletto alle critiche di Garrone che evidentemente si era disegnato una Lega tutta sua senza tener conto del voto degli altri, ma mettere in discussione la regolarità del campionato e insinuare nella gente dubbi di ritorsioni non si può. E' gravissimo".
Image Image
seergio

Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by seergio »

a proposito di mondo del calcio.....stiamo cadendo sempre più in basso....il bello è che senza la Juve di mezzo sarebbe stato un paradiso....
[align=right][snapback]696477[/snapback][/align]

mah, non sono d'accordo. Con o senza la Juve, queste buffonate in Lega le han sempre fatte. Di sicuro la Juve non è mai stata la causa scatenante dei litigi in Lega, ma proprio i vari Zamparini, Galliani ecc che sono un po troppo assetati di potere.......ridicolo è stato il periodo di Galliani presidente di Lega, nel quale abbiamo visto sdoppiamenti di personalità dello stesso, in stile Jeckill e Hyde. ("Come Presidente di Lega mi fa piacere una finale tra due grandi squadre come Inter e Roma, ma come A.D. del Milan me ne fa un po meno......")
User avatar
Whatsername
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 21/05/2008, 0:54
Location: Torino
Contact:

Re: Inter: Storia Di Atti Di Crimine

Post by Whatsername »

Certo che nn volete proprio accettare la realta', basta, la Juve ha sbagliato, ammettetelo, e' inutile che vi mettiate ad incolpare l'Inter, la colpa e' stata solo dei vostri dirigenti, vi mettete anche a fare le vittime adesso, xfavore quelli che si devono lamentare sono tutti gli altri, avete manovrato il calcio italiano x 11 anni e piangete xke' siete stati retrocessi e ora incolpate persino noi...e' semplicemente ridicolo, altro che la b io vi avrei fatto retrocedere in C2 x tutto quello che avete fatto, il massimo dell'antisportivita' (e sto anche lasciando perdere il processo ad Agricola), mi fa ridere il fatto che si cerchino ancora scuse.



Questi discorsi sono assurdi da gente che crede che i grigi siano al governo e che l'uomo nn sia mai stato sulla luna, paranoici ossessionati dalle cospirazioni e che nn accettano la realta'.







PS be' certo l'Inter e' "notoriamente" la squadra piu' amata dai giornalisti in Italia, con un premier come presidente, tre televisioni e giornali di ogni genere (e' risaputo la repubblica, il corriere, la stampa, come no?!?).... certo sono sempre tutti dalla nostra parte come per quella storia che e' uscita una settimana fa.... quindi mi sembra OVVIO che i media l'abbiano favorita a discapito della Juve. Noi siamo GENI del male, mi sembra giusto, e voi siete le povere vittime sacrificali.
Torna a guardarti X-Files che li' di cospirazioni internazionali ne trovi quante ne vuoi.
Last edited by Whatsername on 21/05/2008, 1:57, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Post Reply