Re: Portieri del futuro

La sezione [NO SPAM] del canale calcio. Tecnica, tattica, attualità, roumors, vita modana e donnine dei calciatori. Senza faccine e senza tifo (non la malattia).
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Portieri del futuro

Post by MP3 »

mi aggiungo ai commenti brevi che precedono questo post...

sirigu si stà dimostrando un buon portiere...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie
Posts: 943
Joined: 06/06/2008, 11:48
Location: Los Angeles near Padova City

Re: Portieri del futuro

Post by trattorinobrumbrum »

Sirigu è veramente bravo!!!
Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Portieri del futuro

Post by Hobbit83 »

Mikele wrote: Viviano invece è ormai una certezza!!  :applauso:
Vuoi vedere che stavolta ci abbiamo azzeccato?

Sperem...
Image
User avatar
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie
Posts: 943
Joined: 06/06/2008, 11:48
Location: Los Angeles near Padova City

Re: Portieri del futuro

Post by trattorinobrumbrum »

Viviano si sta confermando ottimo!!!
Image
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Portieri del futuro

Post by sonnechiosissimo »

Hobbit83 wrote: Vuoi vedere che stavolta ci abbiamo azzeccato?

Sperem...
diciamo che Viviano è sempre stato un ottimo prospetto, il suo più grosso limite era di testa, nel senso ch eaveva dei momenti in cui svarionava stile Seba Rossi, vedi l'espulsione con la nazionale. Invece di Fiorillo ciò che sta preoccupando è l'insicurazza pazzesca con cui il ragazzo affronta le gare, sembra soffrire tantissimo la pressione, speriamo che ora in B riesca a trovare la sua dimensione reale e a migliorare, perchè a livello tecnico, resta fra i migliori giovani in circolazione
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie
Posts: 943
Joined: 06/06/2008, 11:48
Location: Los Angeles near Padova City

Re: Portieri del futuro

Post by trattorinobrumbrum »

Eh ma cavoli Fiorillo lo davano come il nuovo Buffon e invece si sta dimostrando di una insicurezza unica...
Image
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Portieri del futuro

Post by Scorpyon »

trattorinobrumbrum wrote: Eh ma cavoli Fiorillo lo davano come il nuovo Buffon e invece si sta dimostrando di una insicurezza unica...
Non notate una "piccola" differenza tra Viviano e Fiorillo?
Viviano è classe '85, Fiorillo è classe '90.
E' logico che il ragazzo sia ancora insicuro senza dire, inoltre, che non è mai stato titolare sicuro di una squadra "seria".
Fiorillo ha all'attivo 5 gare da titolare (se non sbaglio) 4 con la Sampdoria e l'ultima con la Reggina.
Viviano ne ha circa 150 all'attivo tra Brescia e Bologna.

Io continuo a puntare forte anche su Fiorillo e mi aspetto sicuramente dei problemi in questi 6 mesi alla Reggina... la maturità la potrà trovare quando inizierà e finirà l'anno calcistico da titolare.
Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Portieri del futuro

Post by Sberl »

Scorpyon wrote: Non notate una "piccola" differenza tra Viviano e Fiorillo?
Viviano è classe '85, Fiorillo è classe '90.
E' logico che il ragazzo sia ancora insicuro senza dire, inoltre, che non è mai stato titolare sicuro di una squadra "seria".
Fiorillo ha all'attivo 5 gare da titolare (se non sbaglio) 4 con la Sampdoria e l'ultima con la Reggina.
Viviano ne ha circa 150 all'attivo tra Brescia e Bologna.

Io continuo a puntare forte anche su Fiorillo e mi aspetto sicuramente dei problemi in questi 6 mesi alla Reggina... la maturità la potrà trovare quando inizierà e finirà l'anno calcistico da titolare.
Vero, Viviano ha iniziato all'età attuale di Fiorillo la vera maturazione con l'esperienza al Cesena prima di rientrare al Brescia ed esplodere definitivamente. L'ho potuto seguire molto Viviano visto che giocava nella mia città e in lui il Brescia ha sempre creduto, spinto anche da un Agliardi che gira e rigira non è mai esploso come era nelle previsioni (che comunque, e mi fa molto piacere per lui, sta facendo bene a Padova). Viviano ora come ora credo sia pronto per una grande, così come Marchetti che per me non deve più rimanere a Cagliari: purtroppo per giocare ad un certo livello, che ti possa consentire di far vedere quanto vali anche in ambito internazionale, andare in una grande è il minimo. Io, e penso lo sappiate se avete letto qualche mio post nel topic del Milan, lo vorrei vedere in maglia rossonera visto che siamo pronti per avere un nuovo portiere. L'Inter con Julio Cesar è tranquilla per un paio d'anni (se io fossi Moratti comunque venderei Julio Cesar l'anno prossimo e mi riporterei a casa Viviano, soprattutto se non arrivasse nemmeno quest'anno la Champions), idem la Juve. Per Fiorillo questi mesi a Reggio saranno importantissimi, anche se non è l'ambiente ideale visto che la squadra non sta andando benissimo e rischia di trovarsi coinvolto in una situazione tesissima senza alcuna colpa. Di certo c'è che deve giocare, deve farsi almeno questi mesi e la prossima stagione da titolare per poter essere giudicato in maniera più globale.
Most improved forumist 2009
Image
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Portieri del futuro

Post by Doc. J »

Viviano ci ha già portato dai 4 ai 5 punti  :notworthy:purtroppo l'infortunio non ci voleva
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Portieri del futuro

Post by andreaR »

a me piaceva molto ravaglia ( sarà perchè veniva a scuola con me  :naughty:) ma dopo il buon campionato a cesena lo scorso anno con la vittoria del torneoè stato ceduto ancora in c1 al viareggio, dovrebbe essere un classe 88 quindi ormai se vivacchia ancora in c1 dubito possa emergere in serie A
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Post Reply