Sondaggio nuova regola draft

Tutto ciò che fa notizia

Cosa ne pensi della regola antitanking che limita le scelte minime e massime in draft consecutivi?

La regola va bene
4
19%
La regola va bene, ma bisogna togliere il limite minimo di scelte (Stepien rule)
0
No votes
La regola va eliminata completamente
14
67%
La regola va eliminata completamente e Philadelphia ha diritto ad un risarcimento
2
10%
Altro (specificate!)
1
5%
 
Total votes: 21

User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Sondaggio nuova regola draft

Post by N3lLo »

Ragazzi, nonostante la situazione sia "delineata" ci sono squadre che non hanno ancora dato un parere ed hanno votato solo in 16 su 38, va bene ferragosto ma credo che alla fine di questa settimana potremmo chiudere il sondaggio, e considerato che ci sono utenti che non scrivono due righe qui ma postano regolarmente in altre sezioni sinceramente il discorso ferie cade, il disinteresse è il problema numero uno di questo giochino e per quello non possiamo inventarci nulla, io personalmente ho scritto ste 3 righe a lavoro e mi saranno costate 4-5 minuti della mia pausa caffè, si spera che la cosa migliori.
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Sondaggio nuova regola draft

Post by John Doe »

per me va bene, ma essendo il primo anno non riesco a giudicare bene
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Sondaggio nuova regola draft

Post by cernottantasei »

Io anche sono da molto poco tempo dentro la lega, ma sono convinto che una squadra abbia il diritto di usare i suoi pick come meglio crede.
User avatar
FletcherLynd
Senior
Senior
Posts: 1404
Joined: 08/09/2002, 1:25
Location: Zena
Contact:

Re: Sondaggio nuova regola draft

Post by FletcherLynd »

io ho votato per l'eliminazione, come detto dal socio Timme, senza stare a scrivere altre parole perché avevo già detto tutto altrove. ma vedo che nell'altro topic non è stato rilevato, quindi lo ripeto qui.
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: Sondaggio nuova regola draft

Post by Alberto Balsalm »

Non ho letto le discussioni dall'inizio e di certo non lo farò ora. Sono per il mercato libero.

Chi vuole fare tanking che lo faccia pure, per me non è utile, o magari può esserlo ma non in un modo scientificamente corretto e identificabile.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Sondaggio nuova regola draft

Post by Radiofreccia »

tzara wrote:Secondo perchè visto che qualcuo è già stato colpito negativamente dalla suddetta regola E TROPPO TARDI PER TORNARE INDIETRO ORA. Al massimo, se molti non sono d'accordo,si può decidere di limitare la durata della regola stessa prima di una sua cancellazione, ma al momento, tornare indietro sarebba una cura peggio del male.
Sono un pò contrariato sui pro e i contro di questa nuova regola.

Certo le parole di tzara sono importanti, il precedente è stato creato. Qualcuno è già stato colpito e toglierla di botto sarebbe comunque irrispettoso nei confronti della squadra in questione. Però, la regola in se continua a non convincermi.

Io ho votato la D, la regola va eliminata completamente e Philadelphia ha diritto ad un risarcimento.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Sondaggio nuova regola draft

Post by Hobbit83 »

Come avevo detto tempo fa, la regola non mi piace e per me va abolita (votato C).

Poi alla commissione decidere se Phila ha subito un danno o ha venduto al valore di mercato, questo non posso giudicarlo, sono dentro da troppo poco tempo.

Se si vuole regolamentare la questione delle scelte con qualche tipo di massimo o minimo, in ogni caso, si dovrebbe implementare solo a partire da una stagione sulla quale le scelte di gestione prese fino all'applicazione della regola non influiscono.
Image
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Sondaggio nuova regola draft

Post by N3lLo »

Sondaggio chiuso, mi sarebbe piaciuta una partecipazione maggiore ma mi rendo conto che è Agosto, decisione a breve, entro Mercoledì probabilmente.
Locked