Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by dreamtim »

Io vorrei proporre Borriello come forumista ad honorem.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by detroit89 »

dreamtim wrote: Io vorrei proporre Borriello come forumista ad honorem.
solo se porta figa! (cit.)





:lol2: :lol2: :lol2:
Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by doc G »

dreamtim wrote: Io vorrei proporre Borriello come forumista ad honorem.
Quoto.
Altro che stretta di mano fra Reagan e Gorbachov, Rabin ed Arafat, oppure fra Mandela e de Klerk, questo ha messo d'accordo DreamTim e The Answer.
Contatterei qualcuno a Stoccolma, un premio è d'uopo!
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by nefastto »

l'avatar di Ciombe

Image

Maledetta spada laser



:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by Lilpol »

dreamtim wrote: Io vorrei proporre Borriello come forumista ad honorem.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image°°Image°°Image
User avatar
torrisone
Senior
Senior
Posts: 1028
Joined: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Location: Torino

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by torrisone »

nefastto wrote: l'avatar di Ciombe
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
...mi ha ricordato di cercare una pic con l'immagine della favolosa T-shirt che ho trovato l'anno scorso a Londra. 
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by N3lLo »

nefastto wrote: l'avatar di Ciombe

Image

Maledetta spada laser



:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Come non quotarti!
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by andreaR »

purtroppo non so quotare da parti del forum...

comunque j-smoove e le sue teorie
RAGIONAMENTO KNICKS--> "Hey dopo mesi di contatti non abbiamo concordato ancora nulla di certo con James, Bosh e Wade...Cavoli c'è Amaré che è FA, ha saltato 2 stagioni per un problema al ginocchio e l'hanno scorso ha quasi perso la vista, ha 3 movimenti 3 in attacco che utilizza random senza quasi guardare come è messo il difensore, in difesa siamo al limite della comparsa, facciamo la furbata e diamogli la barca di soldi che chiede...non sappiamo neanche se Lebron (o Wade?) vuole giocare con lui visto che non ha detto niente a nessuno, ma tanto mica ci condizionerà per il futuro un contratto da 100x5 no??? E comunque Lebron arriva praticamente sicuro"

RAGIONAMENTO MIO---> "Ca**o sono mesi che parliamo con Lebron è ancora non sappiamo cosa vuole fare..mi sa che se NY è davvero così tanto avvantaggiata rispetto alle altre squadre avremmo raggiunto un accordo verbale ormai da tempo...e nemmeno con Bosh e Wade sappiamo niente di sicuro..Come lunghi sul mercato ci sono Amarè e Boozer, ma il primo chiede una barca di soldi e si porta dietro dei rischi fisici notevoli. Tra l'altro non sappiamo 1) nel caso che arrivi Lebron con chi preferisca giocare e 2) nel caso non arrivi Lebron se sarà disponibile Bosh. Visto che per adesso nessuna altra squadra ha firmato FA di alto livello e che Boozer sta attendendo e Amarè con le cifre che chiede non troverà facilmente un contratto subito stiamo a vedere cosa dice James e poi vediamo come muoverci, tanto se arriva Lebron siamo a cavallo in ogni caso, ma se non arriva non mettiamoci in posizioni di me**a per il futuro"
dritto dritto nelle nomination per il premio PoP ma a parte questo sono l'unico a trovarlo illegibile? probabilmente anche tutto il resto del truppa blu arancio concorderanno con me
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by detroit89 »

l'avatar di Radiofreccia!
Image
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by nefastto »

detroit89 wrote: l'avatar di Radiofreccia!
roba già vista  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by detroit89 »

nefastto wrote: roba già vista  :D
a ok :D ....allora il mio  :lol2:
Image
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by theref86 »

andreaR wrote: purtroppo non so quotare da parti del forum...

comunque j-smoove e le sue teorie

dritto dritto nelle nomination per il premio PoP ma a parte questo sono l'unico a trovarlo illegibile? probabilmente anche tutto il resto del truppa blu arancio concorderanno con me
Quoto....la sindrome da delirio di onniscienza si sta diffondendo peggio che la peste nel medioevo...
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by Radiofreccia »

nefastto wrote: roba già vista  :D
Ho trovato un'altra gif, solo che è abbastanza volgare :D Ma almeno per un giorno la devo tenere nell'avatar, mi fa troppo ridere :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by iL_jAsOne »

Spero con la mia candidatura di portare un po' di freschezza e la giusta e sana ignoranza al canale off-topic  :gogogo:
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Segnalazioni Awards 2010

Post by davidvanterpool »

theref86 wrote:
Sembra lo stile del finale di Trainspotting..  http://www.youtube.com/watch?v=1ap8UfimEYI


Non so se ho le credenziali per esprimere il mio parere a questo tavolo, cosa che mi sono permesso di fare un paio di pagine fa.



Ma ribadisco questa mia posizione, che ho notato sembra essere la più comune tra gli utenti più esperti ed avveduti in questa comunità. La flessibilità e la moderazione adattata su misura al tipo di utente sono necessarie quando il sottobosco culturale ed anagrafico sono così eterogenei. Io sono nel forum da un anno, e ho avuto solo un paio di piccole discussioni, come quando si discute al bar in maniera accesa su un argomento che sta a cuore. Erano stati fraintendimenti, dettati dal mezzo di comunicazione scritto e virtuale che in questo senso non aiuta. Tuttavia brawl è intervenuto subito e la cosa si è risolta in un decimo di secondo. Ora con questo utente c' è simpatia e rispetto. Ho portato questo piccolo esempio personale per dire che la moderazione funziona, e le modalità con cui essa opera pure, come detto probabilmente è solo un lavoro immane dover seguire tutti quei topic in due, quindi è giusta la proposta di Max di affiancare persone disponiibili e di livello.


Nella mia permanenza quest'anno nel forum posso dire che non vedo persone più adatte di Toni e DocG per fare questo lavoro, anche se, sinceramente, a me pare che lo facciano già, anche se in maniera non ufficiale. Lo fanno indirettamente, con dei post di buonsenso, intelligenza e moderazione, che spesso riescono a mettere d'accordo i più e a far riflettere chi ne ha la sensibilità per farlo.
Buona giornata a tutti.
Io ti voterei come rookie dell'anno, se solo ti fossi iscritto nel 2010.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply