Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by Hobbit83 »

Alvise wrote: il problema è che se i niubbi non sanno a cosa mi stavo riferendo, i vecchi niubbi, neo senatori, lo sanno fin troppo bene. Mi tupisce passare di qui e sentire tornare di voga discorsi già sentiti. Si sa la vita è ciclica. chi era niubbio  una volta diventa senatore la volta successivo. Quel che dispiace leggendo qui e lì che certe esperienze non abbiano insegnato niente.
Ok. Adesso vorreste, per cortesia, fornirci una stele di rosetta?
Non credo si parli di segreti di stato, quindi potreste anche essere un pochino più espliciti, imho.
Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by davidvanterpool »

A mio avviso, selezionare una Hall of Fame è una sorta di "discriminazione" forumistica che non può portare a niente di buono. Se credete che rimanga tutto in tono scherzoso, ok, ma valutate bene.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by Hank Luisetti »

davidvanterpool wrote: A mio avviso, selezionare una Hall of Fame è una sorta di "discriminazione" forumistica che non può portare a niente di buono. Se credete che rimanga tutto in tono scherzoso, ok, ma valutate bene.
..penso anche che sia abbastanza difficile trovare dei parametri oggettivi che una HoF necessiterebbe..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by Alvise »

Hobbit83 wrote: Ok. Adesso vorreste, per cortesia, fornirci una stele di rosetta?
Non credo si parli di segreti di stato, quindi potreste anche essere un pochino più espliciti, imho.
Un po' di tempo fa ci fu uno scontro nato da una foto che divise il forum. si chrearono due fronti. a grandi linee "senatori" cioè forumisti della prima ora e "niubbi" gente arrivata dopo. Ben presto il motivo originale della disputa che aveva portato a dei ban si spostò sul confronto tra due gruppi, con i niubbi che accusavano i senatori di fare cricca e di maltrattare chi arrivava nel forum. Alla fine alcuni "senatori" se ne andarono altri si spostarono. tutto qui.
Spero solo che non si ripeta.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by davidvanterpool »

Hank Luisetti wrote: ..penso anche che sia abbastanza difficile trovare dei parametri oggettivi che una HoF necessiterebbe..
con il rischio che questi siano assolutamente soggettivi. e di qui il rimando al mio post precedente.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by hispanico82 »

Alvise wrote: Un po' di tempo fa ci fu uno scontro nato da una foto che divise il forum. si chrearono due fronti. a grandi linee "senatori" cioè forumisti della prima ora e "niubbi" gente arrivata dopo. Ben presto il motivo originale della disputa che aveva portato a dei ban si spostò sul confronto tra due gruppi, con i niubbi che accusavano i senatori di fare cricca e di maltrattare chi arrivava nel forum. Alla fine alcuni "senatori" se ne andarono altri si spostarono. tutto qui.
Spero solo che non si ripeta.
Non credo proprio che siamo a quei livelli, sinceramente.
ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by Alvise »

hispanico82 wrote: Non credo proprio che siamo a quei livelli, sinceramente.
mIca ho detto che cisamo. ho detto attenti a non arrivarci. le premesse sono quelle. se fossimo arrivati a quello ci sarebbero già ban e max indeciso se chiudere o meno il forum.  :lol2:
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by davidvanterpool »

hispanico82 wrote: Non credo proprio che siamo a quei livelli, sinceramente.
Nemmeno io, però allo stesso tempo bisogna ricordarsi che ci sono persone che prendono certe cose un po' troppo sul serio.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by predu17 »

hispanico82 wrote: Non credo proprio che siamo a quei livelli, sinceramente.
Quoto!
E sopratutto io non me ne vado  :naughty:
Image ImageImageImage
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by nefastto »

davidvanterpool wrote: A mio avviso, selezionare una Hall of Fame è una sorta di "discriminazione" forumistica che non può portare a niente di buono. Se credete che rimanga tutto in tono scherzoso, ok, ma valutate bene.
considerando come a volte il tono scherzoso latiti durante gli awards tremo al'idea della HoF
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by davidvanterpool »

nefastto wrote: considerando come a volte il tono scherzoso latiti durante gli awards tremo al'idea della HoF
per l'appunto.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by Mahor »

Mah, credo stia tutto all'intelligenza delle persone.

E certi atteggiamenti elitari possono essere molto più dannosi di un gioco come la Hall of Fame o gli Awards.
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by margheritoni10 »

W Coppolillo, Perini, Bugno, la macchina del cambio ruota, il treno della Seaco ma soprattutto la Figa.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by predu17 »

margheritoni10 wrote: W Coppolillo, Perini, Bugno, la macchina del cambio ruota, il treno della Seaco ma soprattutto la Figa.
Mitico Coppolillo in maglia verde che andava in fuga in tutte le tappe, nel giro che ci fece conoscere Pantani  :metal:
Image ImageImageImage
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Post by diavolino »

margheritoni10 wrote: W Coppolillo, Perini, Bugno, la macchina del cambio ruota, il treno della Seaco ma soprattutto la Figa.
Io stravedevo per Ghirotto
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Post Reply