Re: Le squadre più forti di sempre...

Il canale NBA moderato
Post Reply
User avatar
kobe24mvp
Senior
Senior
Posts: 1084
Joined: 19/05/2008, 17:07
Location: Monteveglio/Bologna/Italy

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by kobe24mvp »

anche la squdra lakers dell'annata della finale con i pistons, non era male, piena di stelle, che viste assieme qualche anno prima sarebbo diventati immarcabili, 4 punte di diamante assoluto..................................................PAYTON-KOBE-IL POSTINO-SHAQ
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by Da Brawl »

kobe24mvp wrote:anche la squdra lakers dell'annata della finale con i pistons, non era male, piena di stelle, che viste assieme qualche anno prima sarebbo diventati immarcabili, 4 punte di diamante assoluto..................................................PAYTON-KOBE-IL POSTINO-SHAQ


Sì, la più grande bufala della storia di questo sport.
Image - Image
User avatar
kobe24mvp
Senior
Senior
Posts: 1084
Joined: 19/05/2008, 17:07
Location: Monteveglio/Bologna/Italy

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by kobe24mvp »

sn daccordo
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by darioambro »

Da Brawl wrote:Sì, la più grande bufala della storia di questo sport.


concordo, diciamo che sono stati messi li...poi per farne una squadra ce ne vuole.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
Dwyane Wade The Best
Newbie
Newbie
Posts: 21
Joined: 27/05/2008, 18:18
Location: Torino

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by Dwyane Wade The Best »

Le squadre piu forti di sempre sono state ovviamente queste per me:

-Chicago Bulls (era Jordan)
-I Celtics di quest'anno....66-16
-Los Angeles lakers di Magic,Jabbar e Wilt
-Philadelphia 76ers 1966-67
-Boston Celtics di Bill Russell e Larry Bird
-Lakers 1999-03
-E da tifoso concludo con i Miami Heat 2005-06

FORZA HEAT come manca quell'anno........
The Number One Fan Of D-Wade......Miami Heat In My Heart......NBA4EVER!!!!!!

Image

Image
Image
Contropelo
Senior
Senior
Posts: 1828
Joined: 09/12/2007, 20:29
Location: Firenze
Contact:

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by Contropelo »

Dwyane Wade The Best wrote:-I Celtics di quest'anno....66-16
-E da tifoso concludo con i Miami Heat 2005-06

:shocking:
E cosa avrebbero fatto per essere incluse nelle più forti squadre della storia dell'NBA? :shocking:
User avatar
kobe24mvp
Senior
Senior
Posts: 1084
Joined: 19/05/2008, 17:07
Location: Monteveglio/Bologna/Italy

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by kobe24mvp »

pienamente daccordo con te contropelo: quelle due squadre cosa hanno fatto di così memorabile??? dal mio punto di vista nulla, ok miami ha vinto un titolo, ma molto molto particolare, non dico demeritato, perchè un flash così dominante è duro da contenere ( e poi c'era sempre shaq), però certo strano e non stradominato. Poi però non puoi mettere i celtics di oggi giorno, non hanno dimostrato proprio nulla, se non che una ottima stagione, ma è ai playoff che conta. non mi ci vuole molto a trovare squadre più forti e vincenti, i pistons, dell'epoca "bad boys", i soli houston rockets dei due titoli con the dream, gli spurs dell'ultimo decennio (duncan-ginobili-robinson-parker-bowen), e ce nesarebbero molte altre, che però non conosco (penso ai buck epoca robertson-jabbar). quindi......
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
User avatar
HOUSTON84
Rookie
Rookie
Posts: 279
Joined: 29/04/2008, 0:01
Location: Trino (VC)

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by HOUSTON84 »

kobe24mvp wrote:pienamente daccordo con te contropelo: quelle due squadre cosa hanno fatto di così memorabile??? dal mio punto di vista nulla, ok miami ha vinto un titolo, ma molto molto particolare, non dico demeritato, perchè un flash così dominante è duro da contenere ( e poi c'era sempre shaq), però certo strano e non stradominato. Poi però non puoi mettere i celtics di oggi giorno, non hanno dimostrato proprio nulla, se non che una ottima stagione, ma è ai playoff che conta. non mi ci vuole molto a trovare squadre più forti e vincenti, i pistons, dell'epoca "bad boys", i soli houston rockets dei due titoli con the dream, gli spurs dell'ultimo decennio (duncan-ginobili-robinson-parker-bowen), e ce nesarebbero molte altre, che però non conosco (penso ai buck epoca robertson-jabbar). quindi......





Contropelo wrote: :shocking:
E cosa avrebbero fatto per essere incluse nelle più forti squadre della storia dell'NBA? :shocking:


Parole sacrosante!!!!
miami, ha vinto un titolo, e va bene, ma le grandi squadre si ripetono.
Magari non in striscia, ma vincono più titoli, nell'arco di cinque -sei anni.
I celtics, a mio avviso sono stati molto sopravvalutati.Sulla carta sono buoni, nella realtà sono discreti.
Io non parlo dei tre big (che se guardiamo sono due e mezzo, e se paragonati ad altri grandi fanno ridere), ma dell'intera squadra.
Mi sembrano un pò poverini, se confrontati con i mega squadroni della storia nba!
ImageImageImageImage
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by luciusnba »

avete perfettamente raggione..forse nn il ragazzo nn conosce molto bene la storia nba :D cmq perchè sarebbero 2 e mezzo?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
User avatar
HOUSTON84
Rookie
Rookie
Posts: 279
Joined: 29/04/2008, 0:01
Location: Trino (VC)

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by HOUSTON84 »

luciusnba wrote:avete perfettamente raggione..forse nn il ragazzo nn conosce molto bene la storia nba :D cmq perchè sarebbero 2 e mezzo?


Perchè allen non ha disputato un p.o. alla allen, ma da giocatore iper mediocre.
Per essere considerati big, bisogna dimostrare qualcosina in più.
I picchi di gioco, associati a prestazioni, di basso livello ,viste fino ad ora, fanno di lui un giocatore non definibile big.
Infatti boston non ha dominato come si aspettava qualcuno.
ImageImageImageImage
User avatar
Dwyane Wade The Best
Newbie
Newbie
Posts: 21
Joined: 27/05/2008, 18:18
Location: Torino

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by Dwyane Wade The Best »

Mamma mia ho detto che gli Heat l'ho messa perche sono un loro tifoso.....E comunque hanno vinto un titolo cosi schifo non facevano sicuramente........I celtics li ho messi perche secondo me vinceranno 2-3 titoli......Poi non si sa per me e cosi......
The Number One Fan Of D-Wade......Miami Heat In My Heart......NBA4EVER!!!!!!

Image

Image
Image
User avatar
Dwyane Wade The Best
Newbie
Newbie
Posts: 21
Joined: 27/05/2008, 18:18
Location: Torino

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by Dwyane Wade The Best »

luciusnba wrote:avete perfettamente raggione..forse nn il ragazzo nn conosce molto bene la storia nba


Stai tranquillo che ne so quella di mettere i Celtics e stata una scommessa mentre Gli Heat ripeto per l'ennesima volta perche sono un loro tifoso......Di sicuro qua ce gente che non guarda tutte le partite come faccio io e poi viene a commentarle nel forum, quello e poco ma sicuro.....E nessuna ha la mia passione per l'NBA io vengo per divertirmi in un forum non per attaccare gli altri appena esprimono la loro idea..............
The Number One Fan Of D-Wade......Miami Heat In My Heart......NBA4EVER!!!!!!

Image

Image
Image
User avatar
X-MAN
Rookie
Rookie
Posts: 506
Joined: 19/08/2006, 10:14
Location: Bologna

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by X-MAN »

il topic parla di chi NON ha mai vinto il titolo, ma avete letto????  :gazza:
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by luciusnba »

a parte che x man ha perfettamente ragione..ma wade se proprio dovevi mettere i celtics (vincenti) potevi mettere quelli dell'85-86| che ti piace l'nba si vede però accetta il fatto che nn la pensi come te nei sui celtics di quest'anno (te lo dice un tifoso) e dei tuoi heat. Per me i piu forti rimangono i bulls 95-96! cmq si dovrebbe tornare all'originalità del post...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
User avatar
kobe24mvp
Senior
Senior
Posts: 1084
Joined: 19/05/2008, 17:07
Location: Monteveglio/Bologna/Italy

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by kobe24mvp »

X-MAN wrote:il topic parla di chi NON ha mai vinto il titolo, ma avete letto????  :gazza:


ti chiedo scusa perchè hai perfettamente ragione, peccato che lette certe affermazioni ho ritenuto necessario rispondere, dimenticandomi del vero significato del topic.
scusate ancora... :sbadat:
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Post Reply