Jordan,james E Gli Altri

Il canale NBA moderato
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by Francesco81 »

Wildthink wrote: Metti james nei lakers e kobe a cleveland,e poi vediamo chi fallisce.

che poi questo,su tutti gli altri,è il discorso più assurdo di tutti.ora james è stato sconfitto dal confronto con bryant e NON dai celtics (che a suo tempo rimandarono a casa anche lo stesso kobe)
ammazza!
Ma che stai a dì? Ma che discorso stai a fà :stralol:? Chi ha mai detto che James è stato sconfitto da Bryant :nonsa:? Ho solo detto che ogni volta che lo paragonano a qualcuno (vedi l'elenco di prima), questo qualcuno fallisce miseramente. Non definitivamente, almeno per quanto riguarda James. Stravolgete sempre il discorso delle persone. Cerca di non mettermi in bocca cosa che non ho mai pronunciato, ti ringrazio :fischia:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by Hank Luisetti »

Scusa Fra, ma LBJ ha fallito?

MJ fino a 28 anni di diceva avesse fallinto? Ni..nel senso che iniziavano a circolare delle voci..

KB?? ha vinto il suo primo anello da primo violino quan do scusa? :D ..

Detto questo non per difendere LBj, ho risposto nel topic dei rumors a Timme su questo..ma per riportare tutti un attimo ad essere oggettivi..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by Francesco81 »

Hank Luisetti wrote: Scusa Fra, ma LBJ ha fallito?
Hai letto sopra? Leggete quando scrivo?

Per ora ha fallito. Vogliamo contestare questo? Non credo :nonsa:.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by Hank Luisetti »

Francesco81 wrote: Hai letto sopra? Leggete quando scrivo?

Per ora ha fallito. Vogliamo contestare questo? Non credo :nonsa:.
Ma allora anche KB ha fallito fino ai 31 anni no?..per non parlare di KG..

LBJ ne ha 25 dunque..Mj ha vinto il primo a 28..

Il basket non dipende solo da un giocatore o da una squadra..ci sono anche gli avversari..

Un confronto fra carriere, perchè un confronto fra KB e LBj è praticamente questo è praticamente impossibile da fare quando uno è 7 anni che è nella lega, l'altro il doppio!!!
Last edited by Hank Luisetti on 17/05/2010, 11:50, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by Francesco81 »

Hank Luisetti wrote: Ma allora anche KB ha fallito fino ai 31 anni no?

LBJ ne ha 25 dunque..
No, non ha fallito perché Kobe ha vinto tre anelli prima se non sbaglio, anche grazie a lui e da co-protagonista. Mica è colpa sua se ha giocato in una squadra dove c'era uno come Shaq che stradominava. Che doveva fare? Perdere per darvi credito...e dai! Lo so, capisco il vostro punto di vista e la difficoltà di sostenerlo a tutti i costi, ma Kobe ha giocato 6 finali negli ultimi 10 anni mancando l'appuntamento nel 2003 (eliminati dalla miglior versione Spurs) e nel 2005-2006-2007 (squadra di merde e Kobe, non Gesù :naughty:).

I fatti, i numeri, le statistiche dimostrano come alla sua età, all'età di James, Kobe fosse già di un'altra dimensione. Cioè qualcuno di voi è arrivato a dire: "Ehhhhh ma Kobe ha avuto Jackson, mica un pivellino come Mike Brown". Occhio, perché per me molte colpe nella debacle dei Cavaliers ce l'ha Brown, peccato però che fino a 10 giorni fa fosse un genio assoluto da coach of the year ogni sei mesi...e coach zen un pensionato più orientato alla meditazione che al campo da basket. Ora improvvisamente per salvare Lebron e attaccare Kobe è diventato una specie di guru del canestro...DAI :lol2:! Sottolineo che un discorso in generale non mi riferisco specificatamente a te.

Detto questo sono convinto che Lebron dominerà questa Lega per altri 15 anni e sicuramente si porterà a casa 5-6 anelli, ma per ora zeru tituli e qualche fallimento in cascina. Qualche colpa ce l'avrà o no?
Last edited by Francesco81 on 17/05/2010, 11:55, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by Hank Luisetti »

No i fatti numeri etc non dicono questo caro Fra..dicono semplicemente che KB era un ottimo Pippen..non un MJ..e certamente se si dovesse guardare cosa ha fatto KB fino a quando era secondo violino manco nei primi 30 rientrerebbe.

I Numeri personali pendono ancora dalla parte di LBJ..

Il fatto è che voi KB lovers vi ostinate a credere ed a far passare che i 3 titoli li abbia vinti alla MJ, e non alla Pippen. Questi sono fatti.

E non tirare ancora la storia del fatto che KBsia stato fondamentale per i titoli perchè più di una volta è già stato ribadito..che tutti i LAL sono stati fondamentali per il titolo..tutti. Così come Pippen..lo fui..o Rodman etc..

Vincere tre titoli da Pippen è uguale a vincerli da MJ Fra? :D

Su diamine..

A livello di cifre personali poi non si discute manco..

Ps: inoltre il discorso non è a 25 anni :figo: , ma alla sua settima stagione! :figo:
Last edited by Hank Luisetti on 17/05/2010, 12:04, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by theref86 »

Francesco81 wrote:

I fatti, i numeri, le statistiche dimostrano come alla sua età, all'età di James, Kobe fosse già di un'altra dimensione.

Al momento attuale sì....ma a 25 anni direi..parliamone ti prego....perchè altrimenti ti contraddici da solo...da un lato condividi il discorso del supporting cast..allora non puoi dire che lo stesso conti...e quindi se basi il confronto solo sui titoli non sei obiettivo. LBJ a 22 anni ha portato da solo un team alle finals...quindi direi che parlare di altra dimensione è blasfemo.
Te lo dice uno che cmq preferisce Bryant come tipo di interprete tra i due..anche se altri sono i miei pupilli...
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by Francesco81 »

theref86 wrote:
Al momento attuale sì....ma a 25 anni direi..parliamone ti prego....perchè altrimenti ti contraddici da solo...da un lato condividi il discorso del supporting cast..allora non puoi dire che lo stesso conti...e quindi se basi il confronto solo sui titoli non sei obiettivo. LBJ a 22 anni ha portato da solo un team alle finals...quindi direi che parlare di altra dimensione è blasfemo.
Te lo dice uno che cmq preferisce Bryant come tipo di interprete tra i due..anche se altri sono i miei pupilli...
Lo sai perché un'altra dimensione? Perché in quei Lakers Kobe era un protagonista assoluto e decideva le partite. Non un MJ, non lo è neanche ora, quindi figurati, ma neanche un Pippen (che è già tanto eh, non stiamo parlando di un pippone), tanto per riprendere il discorso di Hank. Una via di mezzo. Con la sua qualità, con le sue capacità, con il suo carisma, con la sua chimica con Shaq, ha portato in alto quei Lakers e ha reso possibile la tripletta, insiema anche ad altri fattori come Fisher e Fox o, soprattutto, Horry.

James, per un motivo o per un altro. Non ci è riuscito. Il supporting cast conta, ma quest'anno gli avevano messo tutto sul piatto per vincere. Fino ad un mese fa quelle erano state scelte azzeccatissime (a detta di tutti, tutti pronosticavano anello facile per Lebron), ora sono diventate scelte sbagliate e il supporting cast è composto da barboni e gente di poco valore. No, non ci sto. Non era una squadra con dentro uno Shaq modello Lakers, ma era comunque una squadra capace di raccogliere il miglior record in stagione per la seconda volta consecutiva e in grado di arrivare al primo anello nella sua storia, soprattutto per merito di un Lebron miglior giocatore della Lega (ma quando mai...ancora ne deve mangiare di pagnotte :thumbup:).
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Wildthink
Posts: 873
Joined: 29/03/2004, 2:37

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote: Ma che stai a dì? Ma che discorso stai a fà :stralol:? Chi ha mai detto che James è stato sconfitto da Bryant :nonsa:? Ho solo detto che ogni volta che lo paragonano a qualcuno (vedi l'elenco di prima), questo qualcuno fallisce miseramente. Non definitivamente, almeno per quanto riguarda James. Stravolgete sempre il discorso delle persone. Cerca di non mettermi in bocca cosa che non ho mai pronunciato, ti ringrazio :fischia:
Francè nn mi stralollare facendo finta di non capire..sai bene cosa intendevo dire,anche se vuoi mischiare le carte in tavola :lol2:
Il mio era un paragone tra i due rosters;quello di LA nettamente,ma nettamente,su un altro pianeta rispetto a quello di Cleveland.Proprio per questo parlare di fallimenti nn ha senso alcuno!!Chi ha la miglior squadra e non vince fallisce,non chi ha una squadra inferiore!!
Ad esempio ha fallito Kobe nel 2004 con malone,shaq,payton ecc,ecc e non di certo James oggi!
Nel contesto losangelino attuale Lebron James otterrebbe gli stessi risultati di Kobe Bryant ed è leggittimo pensarlo!O spiegami tu,razionalmente,perchè no!
Non credevo di dover spiegare anche queste ovvietà!!!Ma come state messi???

Per quanto riguarda la seconda parte,nn ti arrampicare sugli specchi!
L'italiano è bello perchè chiaro.
Quando tu dici una frase del tipo:
"Ho solo detto che ogni volta che lo paragonano a qualcuno (vedi l'elenco di prima), questo qualcuno fallisce miseramente"
Fai intendere che il paragone o l'accostamento gli abbia messo,a lui come a tutti gli altri,una sorta di pressione che lo ha fatto fallire.Cosa che nn è!
Contro dei Celtics meno forti (IMHO) il tuo Bryant ha straperso con una squadra nettamente migliore di quella che aveva Lebron quest'anno!!
Quindi di cosa stiamo parlando???Di aria fritta,come al solito quando esce tutto il kobelover che c'è in te!!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Wildthink
Posts: 873
Joined: 29/03/2004, 2:37

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote: Lo sai perché un'altra dimensione? Perché in quei Lakers Kobe era un protagonista assoluto e decideva le partite. Non un MJ, non lo è neanche ora, quindi figurati, ma neanche un Pippen (che è già tanto eh, non stiamo parlando di un pippone), tanto per riprendere il discorso di Hank. Una via di mezzo. Con la sua qualità, con le sue capacità, con il suo carisma, con la sua chimica con Shaq, ha portato in alto quei Lakers e ha reso possibile la tripletta, insiema anche ad altri fattori come Fisher e Fox o, soprattutto, Horry.
E si eh,Shaq finiva i playoffs (nn le finali,i playoffs) con cifre tipo over 30ppg e 15 rb e le partite le partite le decideva kobe col suo stile senza precedenti nella storia del gioco,logico!!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
User avatar
guglielmo
Rookie
Rookie
Posts: 732
Joined: 06/02/2008, 4:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Ottaviano-NA

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by guglielmo »

Wildthink wrote:
Ad esempio ha fallito Kobe nel 2004 con malone,shaq,payton ecc,ecc e non di certo James oggi!

Per quanto riguarda la seconda par
Contro dei Celtics meno forti (IMHO) il tuo Bryant ha straperso con una squadra nettamente migliore di quella che aveva Lebron quest'anno!!
 ah si..con radmanovic su pierce invece che anthony parker, e sempre il serbo in rotazione sui lunghi celtici..con una batteria di lunghi come lo Shaq di questa postseason (non è stato male cribbio), Varejao (uno dei migliori lunghi difensivi della lega), Jamison (ricordiamo come se ne parlava PRIMA della semifinale),  Z e compagnia cantante..ma che stai a di?? questi Cavs sono superiori e piu completi rispetto a quei Lakers, non ci sono cazzi,hanno più alternative e uomini, ma hanno fallito..FATEVENE UNA RAGIONE  

quindi bryant ha fallito nel 2004 (poi direi che Malone era finito ,cosi come Payton e la squadra era ancora di Shaq anche se non doveva più esserlo, proprio da quell'anno..da come lo dici sembra sia l'unico responsabile della sconfitta, che fu totale e ben più netta del 4-1 finale..), poi per il resto ha sempre e solo fatto il proprio dovere??   :penso:  :lmao:  hai fatto bene a scrivere l'anno perchè credo sia l'unico in cui sia possibile imputargli qualcosa contro..veramente l'unico
Last edited by guglielmo on 17/05/2010, 12:39, edited 1 time in total.
E' venuto il tempo del re
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by Francesco81 »

Wildthink wrote: Francè nn mi stralollare facendo finta di non capire..sai bene cosa intendevo dire,anche se vuoi mischiare le carte in tavola :lol2:
Il mio era un paragone tra i due rosters;quello di LA nettamente,ma nettamente,su un altro pianeta rispetto a quello di Cleveland.
Oggi. Un mese fa?
Wildthink wrote: Proprio per questo parlare di fallimenti nn ha senso alcuno!!Chi ha la miglior squadra e non vince fallisce,non chi ha una squadra inferiore!!
Ad esempio ha fallito Kobe nel 2004 con malone,shaq,payton ecc,ecc e non di certo James oggi!
Shaq no? Tutt'apposto lui? Ah ah ah...
Wildthink wrote: Nel contesto losangelino attuale Lebron James otterrebbe gli stessi risultati di Kobe Bryant ed è leggittimo pensarlo!O spiegami tu,razionalmente,perchè no! Non credevo di dover spiegare anche queste ovvietà!!!Ma come state messi???
Non ho certezze su periodi ipotetici. Potenzialmente sì, ma non abbiamo la controprova. Quando accadrà ne riparliamo. Certo in una carriera ci vuole parecchia fortuna. Ora vediamo dove andrà Lebron. Se vuole può venire ai Lakers insieme a Kobe così vincerebbe qualcosa :naughty:
Wildthink wrote: Per quanto riguarda la seconda parte,nn ti arrampicare sugli specchi!
L'italiano è bello perchè chiaro.
Quando tu dici una frase del tipo:
"Ho solo detto che ogni volta che lo paragonano a qualcuno (vedi l'elenco di prima), questo qualcuno fallisce miseramente"
Fai intendere che il paragone o l'accostamento gli abbia messo,a lui come a tutti gli altri,una sorta di pressione che lo ha fatto fallire.Cosa che nn è!
Contro dei Celtics meno forti (IMHO) il tuo Bryant ha straperso con una squadra nettamente migliore di quella che aveva Lebron quest'anno!!
Quindi di cosa stiamo parlando???Di aria fritta,come al solito quando esce tutto il kobelover che c'è in te!!
Na na na na na....non è come dici tu. Dico solo che ogniqualvolta i media accostano qualcuno a Bryant questo qualcuno prende schiaffi. Per tutti gli altri a parte Lebron non ci sarà più spazio per riprendersi, sono convinto invece che per Lebron ci sarà l'opportunità di mettersi al dito l'argenteria. Per ora, ad oggi, ha fallito. Avrà tempo per riprendersi. Mi sembra un concetto di facile comprensione. Nessuna pressione, nessun fraintendimento. Tutto molto lineare.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by Hank Luisetti »

KB più di Pippen?? ma perchè?? ma quando mai?? questa è una sparata bella e buona Fra..priva di fondamento specie per i primi 2 titoli..dove di fatti KB non era il Pippen ma forse Grant..da quanto il MDE era appunto MDE!

Ps: ed il discorso di Wild sul 2004 ci stà tutto..l'arrogante KB si era posto sullo stesso livello di O'neal..ed ha perso..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Wildthink
Posts: 873
Joined: 29/03/2004, 2:37

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by Wildthink »

guglielmo wrote:  ah si..con radmanovic su pierce invece che anthony parker, e sempre il serbo in rotazione sui lunghi celtici..con una batteria di lunghi come lo Shaq di questa postseason (non è stato male cribbio), Varejao (uno dei migliori lunghi difensivi della lega), Jamison (ricordiamo come se ne parlava PRIMA della semifinale),  Z e compagnia cantante..ma che stai a di?? questi Cavs sono superiori e piu completi rispetto a quei Lakers, non ci sono cazzi,hanno più alternative e uomini, ma hanno fallito..FATEVENE UNA RAGIONE  
Innanzi tutto c'era un IMHO grande quanto una casa,quindi o vuoi far polemica o non sai che vuol dire IMHO (che,detto molto semplicemente,vuol dire SECONDO ME)
Comunque vediamo sta fantomatica batteria di lunghi di James:
Ilgauskas sono almeno 4 anni (se nn di più) che è finito,pascola per il campo e tira dai 6 metri.Bello,un lungo di 2.20 che nn difende contro nessuno,non prende rimbalzi,non ha movimenti spalle a canestro..
Jamison,uno senza spina dorsale,senza movimenti in post,senza difesa,undersize e che si affida o ad una sottospecie di teardrop (che mette solo nel primo quarto e mai quando conta) o al tiro da 3 punti
Shaq ormai fatica spostare persino perkins,non difende,tira male i liberi,non è un fattore.dal dopo Miami è un ex giocatore strapagato
Varejao,l'unico vero giocatore a parte James e Mo Williams,e ho detto tutto!!!!!
Tu avevi,e hai,Gasol.Vogliamo mettere con sto branco di fave??
Odom ce lo siamo scordati?
Non è che in finale ci sei arrivato con Kwame brown e Mimh.
Fisher-Bryant-Odom-Gasol,non pizza&fichi
Ci faremo una ragione come ve la siete fatta voi dopo aver perso di una 40ina di punti gara 6 del 2008,magari se qualcuno ci regala un Gasol o un Artest ci consoliamo ancora prima :lol2:

guglielmo wrote: quindi bryant ha fallito nel 2004 (poi direi che Malone era finito ,cosi come Payton e la squadra era ancora di Shaq anche se non doveva più esserlo, proprio da quell'anno..da come lo dici sembra sia l'unico responsabile della sconfitta, che fu totale e ben più netta del 4-1 finale..), poi per il resto ha sempre e solo fatto il proprio dovere??   :penso:  :lmao:  hai fatto bene a scrivere l'anno perchè credo sia l'unico in cui sia possibile imputargli qualcosa contro..veramente l'unico
Infatti la squadra era di Shaq e il fallimento in finale è SOLO da imputare a Bryant che si ostinò a prendere tiri su tiri contro un esordiente Prince..e sappiamo come andò a finire.Un uomo solo contro un sistema.
4-1 (e se avessero fatto fallo sistematico in gara 2...4-0!)
Prima di parlare sarebbe opportuno essere informati sui fatti,le finali del 2004 provocaro lo sdegno assoluto della maggior parte dei tifosi.la successione voluta per forza,la ricerca della gloria a tutti i costi.
per fortuna gli andò bene solo gara 2 (maledetta filosofia di nn far fallo tattico)

Malone finito?ma come?mettetevi daccordo però eh!Ci sono tuoi colleghi che affermano che avreste addirittura vinto la serie con lui a marcare Wallace!!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Wildthink
Posts: 873
Joined: 29/03/2004, 2:37

Re: Jordan,james E Gli Altri

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote: Oggi. Un mese fa?
stessa roba,nessuno che ci capisca un minimo avrebbe mai potuto pensare che il record della Rs rispecchiasse il vero valore di questa formazione
Francesco81 wrote:Shaq no? Tutt'apposto lui? Ah ah ah...
Pure lui!
Copiaincollami dove ho detto che Shaq nn fallì quell'anno.
E,tra l'altro,la mia era una risposta a ciò che TU avevi detto
Capisco che sia il gioco del forum,ma manipolare così la questione è solo controproducente ai fini della discussione
Francesco81 wrote:
Na na na na na....non è come dici tu. Dico solo che ogniqualvolta i media accostano qualcuno a Bryant questo qualcuno prende schiaffi. Per tutti gli altri a parte Lebron non ci sarà più spazio per riprendersi, sono convinto invece che per Lebron ci sarà l'opportunità di mettersi al dito l'argenteria. Per ora, ad oggi, ha fallito. Avrà tempo per riprendersi. Mi sembra un concetto di facile comprensione. Nessuna pressione, nessun fraintendimento. Tutto molto lineare.
umh...sarà :lol2:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Post Reply