Re: NCAA HISTORY

Il canale NBA moderato
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: NCAA HISTORY

Post by Hank Luisetti »

Ps: Altro giocatore che esplose in NBA: MAURICE CHEEKS.

Scelto al 2° giro nel 1978 (36°), miglior playmaker nella storia dei 76ers.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: NCAA HISTORY

Post by Nas »

vin baker giocava in un college sconosciuto,se non mi sbaglio hartford,fu poi 8° scelta assoluta,è stato un all star e ha vinto la medaglia d'oro a sidney 2000 prima che si perdesse causa alcol.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: NCAA HISTORY

Post by theref86 »

Nas wrote: vin baker giocava in un college sconosciuto,se non mi sbaglio hartford,fu poi 8° scelta assoluta,è stato un all star e ha vinto la medaglia d'oro a sidney 2000 prima che si perdesse causa alcol.
Si il college era quello ma da senior fu  il 4 realizzatore della nazione con 28.3 di media...mentre da Junior addirittura secondo con 27.6...possiamo parlare di grande crescita...ma gli ultimi due anni era già una mezza stella...pagava l'approdo ad Hartford dovuto ad un crescita tarda dal punto di vista tecnico. Partì in quintetto all'high school solo da senior.
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: NCAA HISTORY

Post by Nas »

theref86 wrote: Si il college era quello ma da senior fu  il 4 realizzatore della nazione con 28.3 di media...mentre da Junior addirittura secondo con 27.6...possiamo parlare di grande crescita...ma gli ultimi due anni era già una mezza stella...pagava l'approdo ad Hartford dovuto ad un crescita tarda dal punto di vista tecnico. Partì in quintetto all'high school solo da senior.
sì più che altro mi riferivo al college che non era proprio uno tra i più visibili,tra l'altro baker rimarrà sempre tra i miei giocatori preferiti,era qualcosa di spettacolare per come giocava in post
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Post Reply