Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Il canale NBA moderato
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by dreamtim »

Tim - El Paso - D wrote: Peccato mi manchi la sua canotta, dovro' chiedere a dreamtim.

A proposito, Dreamtim, Bowen e' stata una mia dimenticanza, l'ho detto pure che la mia era una cosa sbrigativa, ecco qui lo ammetto, almeno tra i primi 15/20 nomi degli Spurs andava messo dentro. Fortuna appunto che siamo su un forum, dove tutti possono intervenire e rettificare oppure aggiungere qualcosa di dimenticato, altrimenti sarebbe un monologo. Che gli interventi siano fatti alla Dreamtim pero, non al butto il sasso e nascondo la mano, oppure buttare merda su un concetto limitandosi con delle quotature inconcepibili..
Ah Sulla maglia di bruce basta chiedere  :lol2:
chiedo scusa per la mia trasktalkosità, ma non vedere bruce è stato un tuffo al cuore; hai un blog? linka  :gogogo:

Capitolo Manu; difficilmente usciremo dal contesto di spalla in questo mondo, nonostante quello che ha "combinato".
Porta pazienza e godiamocelo.

A essere consapevoli della sua grandezza siamo noi, l'intera america latina; pazienza  :lol2:

Manu torna che manchi  :notworthy: (scusate il mio attacco di cheeleadersimo).
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by mackzone »

@el paso: ti sei spiegato meglio. non concordo del tutto, ma comprendo  :ok:


@dreamtim: parto con l'imho all'inizio così non lo ripeto ogni due righe:

IMHO:
Nel 2005 era il vero mvp delle finals, ha si sbagliato con un fallo sciocco nei po 2006 con classe Dirk ma in un contesto in cui i compagni erano completamente alla mercè dei Mavs, disegnando una serie che ti invito a rivedere. E senza di lui gara 7 era fantasia.
Può vincere gare con stats ridicole, cambiando la tendenza della gara quando le cose vanno a sud, dote che non sempre lo stesso Tim ha poi mostrato (bestemmio lo so).

il vero mvp degli spurs è sempre duncan, e anche nel 2007 il riconoscimento direi sarebbe dovuto andare giustamente a lui.

può vincere le gare con stats ridicole perchè non è il giocatore da cui gli spurs dipendono primariamente. un giocatore che domina non può giocare, ad esempio, l'intera serie con denver 2007 tirando il 35% e vincere 4-1. ginobili può permetterselo, perchè gioca in una squadra in grado di massimizzare le sue grandi prestazioni e di tenere botta durante le sue cattive prestazioni( troppe per poter parlare di uomo franchigia o di uomo che potrebbe portare una squadra nba a qualcosa di rilevante da leader, ma "giuste" per parlare di gran secondo violino e di difference maker con pochi eguali).
Il suo persistere nel nostro sistema gli ha impedito di accumulare stats da star assoluta, la stagione dell'anno scorso può mostrarti la sua atipicità a livello del gioco, almeno quello moderno.
dipende quali sono per te numeri da star assoluta. numeri alla joe johnson? sono(erano) alla sua portata, sicuramente, e anzi c'è andato vicino. numeri alla brandon roy in una squadra da 50 e più vittorie come portland, o da 25 di media in una squadra da playoff? quello no.
non dimentichiamoci che ginobili ci mette tutto quell'intensità anche perchè non ha mai giocato più di 31 minuti di media in stagione regolare. giocarne 6 o 7 di più, cioè i minuti che gioca normalmente un leader, non è poco.
Gervin resta la star, Manu però ha dominato l'Eurolega, il campionato italiano quando era il campionato europeo di riferimento e ha vinto le olimpiadi inventadosi un tiro che merita la topten alltime dei buzzerbeater. Ed ovviamente non mi limiterei solo a quel tiro.
tutto giusto. Ma mi spieghi perchè quando si parla di nba si tira fuori l'eurolega, ilcampionato italiano e il mondo fiba in generale, che è un altro mondo?
E in NBA spesso ha salvato Sas. E' molto più completo globalmente di iceman. Il basket non è solo score.
1) ha salvato sas più volte è vero. ma dominante se permetti è un'altra cosa. anche horry ha salvato più volte la e san antonio, nonostante valga un terzo di ginobili.
2) è più completo, vero. ciò non toglie che globalmente non è un giocatore al livello di gervin, e di quello si parlava o no?
Che ha vinto 4 anelli in nove anni, poco? e Parker è quello attuale da 1-2 anni, prima il "secondo" (e a volte "il primo") era lui.
ginobili ha partecipato solo a 3. nel 2003 da giocatore assolutamente non rilevante come nel 2005. per parker, io direi anche 3 anni. nel 2006 non era questo, ma era già un giocatore che contava circa quanto ginobili nell'economia della squadra.
resta un finisher mostruoso come mai Gervin è stato (è dietro anche alla scelta della tripla di tim l'anno scorso, chi lo ha scelto come opzione? )
chi ha attirato attenzione confondendo Wallace e dando la palla della tripla ad Horry (solo infatti) nella finals 2005?

è onnipresente.
quelle a me sembrano due cazzate immense della difesa. dare il merito a ginobili mi sembra decisamente errato. "confuso" wallace poi.
Insieme sarebbe una gioia, metterlo avanti non è comunque una bestemmia.
insieme a me va bene, davanti se non è bestemmia per me ci si va vicino. stiam parlando di gervin eh..
secondo me ci si scorda un pò troppo spesso quanto sia vantaggioso giocare al servizio di duncan.
Per carità, ha fatto anche falli poco edificanti, ma l'etichetta Dirty è troppo ed è limitante.
io direi: è limitante dire che bowen sia un gran difensore perchè è dirty. bowen è il miglior difensore sugli esterni dal post-pippen, ed un anche un giocatore sporco. non vedo contraddizioni.
Last edited by mackzone on 10/06/2009, 21:48, edited 1 time in total.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by dreamtim »

Male; prima post di 2 righe e adesso il replica riga per riga?

ascolta un cretino (cit.) il riga per riga aumenta in modo esponenziali le tue ragioni, ma qui si fa delle discussione tecnica non un braccio di ferro; se si può evitare è meglio, no?
Duncan ha il grande merito di avere una testa unselfish per una star, oltre alla sua encicolpedica cultura in post ci mette una capacità di coinvolgere i compagni che le superstar di oggi e spesso di ieri non avevano.

Detto questo, bello, lo sappiamo Tim resta forse la miglior poer forward della storia, o la seconda assoluta, ma siamo là.
è la pietra angolare ma;

Tutto ha origine da questa pangea tecnica, ma anche i migliori hanno dovuto mettere in preventivo di avere star assolute a fianco.

Si è mai discusso della grandezza di Pippen? no. Anche se Mj resta lui
Si è mai discusso della grandezza di McHale e di Johnson? no e facciamo male perchè il primo è semplicmente il lungo che forse ha sciorinato la maggior quantità di movimenti in vernice, poco? mentre il secondo difendeva come bowen e in attacco era un orologio svizzero e la metteva anche. Eppure bird lo discutiamo no?
lo sa cneh mio nonno che il reale mvp 86 era Mchale, ma non si msinusice certo Bird.

Argutamente ci riafi col concetto di spalla. Male.

Mettiamola cosi; il basket viva di uno strano, metafisico fenomeno che si chiama INERZIA.

Ebbene Manu è un distributore vivente della agognata manna, è la star che è capace di fare il gesùcristo assoluto in un campionato di nauseabonda diffcioltà come quello italiano (ai suoi tempi, non oggi)  o alle olimpiadi o in Eurolega.
Metti Tim star alle olimpiadi; e che ne ricavi? passi, falli e il classico; FIBA SUCKS. e che non ti pare grandezza?

Se avessi letto diffusamente il mio post avresti notato solo uan decina di esempi della sua capitale importanza;
Tim ogni tanto ha faticato a remare quando le cose andavano male.
E se vanno male sai che succede? si rompre il vestro ed entra il 20.

Sempre positivo, unselfish, pronto a passarla al compagno libero senza spocchia.
Notare Parker dopo due anni di conclamata starship Nba se la passa a Finley libero  :naughty:.......

Spesso dominante, e prima era privilegiato dal sistema, poi lui ha privilegiato il sistema

Tutto qua, esempi della sua grandezza li ho messi nel post prima.
Tornando allo scontato che ti pare normale darla a Duncan per la tripla?

Hai considerato i cojones del ragazzo? ti pare che Wallace nel 2005 si faceva scrupoli a lasciare Horry da solo se GINOBILI non gli fosse entrato nella testa? 

si chiama dominanza.

Tim è il re, ma Manu è lancillotto. Clear?

Gervin è un genio assoluto anni 70, e non ho speso miliardi a caso per la sua replica, ma non ha mai dominato su i due lati del campo, none ra un finisher di questo livello, era meno malleabile
ed era meno team-like; o segnava o..?
un monumento al gioco, ma Manu per completezza, cuore, eccetera merita la totale comparazione.

p.s Tim mvp nel 2007 è pura fantasia e te lo dice che il nick in suo onore.
per non parlare del 2005, ma vabbè  :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Wildthink
Posts: 873
Joined: 29/03/2004, 2:37

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by Wildthink »

Tutte ste parole per dire semplicemente che una G migliore di Manu gli spurs nn l'hanno mai avuta?
Parlo complessivamente,contando fase offensiva e difensiva.Come qualità totale del giocatore.Tra l'altro ha vinto 2 titoli con gli spurs,quindi nn ci si può nemmeno attaccare a questo.
E' molto strano notare come in queste classifiche contino a volte i titoli e altre no,a volte le vittorie personali,a volte le stagioni con una data squadra ma,alla fine,com'è e come nn è sempre meglio il passato del presente..mah!
Voglio dire,nn fossilizziamoci sull'idea del "una volta si che c'erano dei signori giocatori" (cosa per altro vera il 90% delle volte) ma cerchiamo di essere più obiettivi se volgiamo fare valutazioni "credibili".
Supporto timme e l'autore del topic a pieno.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by dreamtim »

Wildthink wrote: Tutte ste parole per dire semplicemente che una G migliore di Manu gli spurs nn l'hanno mai avuta?
Parlo complessivamente,contando fase offensiva e difensiva.Come qualità totale del giocatore.Tra l'altro ha vinto 2 titoli con gli spurs,quindi nn ci si può nemmeno attaccare a questo.
E' molto strano notare come in queste classifiche contino a volte i titoli e altre no,a volte le vittorie personali,a volte le stagioni con una data squadra ma,alla fine,com'è e come nn è sempre meglio il passato del presente..mah!
Voglio dire,nn fossilizziamoci sull'idea del "una volta si che c'erano dei signori giocatori" (cosa per altro vera il 90% delle volte) ma cerchiamo di essere più obiettivi se volgiamo fare valutazioni "credibili".
Supporto timme e l'autore del topic a pieno.
Grazie Wilde  :gogogo:

Però faccele spendere le parole per due campionissimi; saremo anche  il ventinovesimo mercato televisivo NBA su 30 come dimensione, ok
ma uno dei primi nei vostri cuori  :naughty:

Eh a me questi han commosso; ci sono favole leggendarie su una volpe e l'uva, parabole con figli che se ne vanno e basta;

Due cose questi le han fatte; raccontiamole  :lol2:    (Spursezza inside)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Tim - El Paso - D
Newbie
Newbie
Posts: 24
Joined: 15/11/2008, 15:08
Location: L'utente..? hank luisetti. ma tanti altri come i mod e makkazzone non ci capiscono un h di basket. F

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by Tim - El Paso - D »

dreamtim wrote: Male; prima post di 2 righe e adesso il replica riga per riga?

ascolta un cretino (cit.) il riga per riga aumenta in modo esponenziali le tue ragioni, ma qui si fa delle discussione tecnica non un braccio di ferro; se si può evitare è meglio, no?
Duncan ha il grande merito di avere una testa unselfish per una star, oltre alla sua encicolpedica cultura in post ci mette una capacità di coinvolgere i compagni che le superstar di oggi e spesso di ieri non avevano.

Detto questo, bello, lo sappiamo Tim resta forse la miglior poer forward della storia, o la seconda assoluta, ma siamo là.
è la pietra angolare ma;

Tutto ha origine da questa pangea tecnica, ma anche i migliori hanno dovuto mettere in preventivo di avere star assolute a fianco.

Si è mai discusso della grandezza di Pippen? no. Anche se Mj resta lui
Si è mai discusso della grandezza di McHale e di Johnson? no e facciamo male perchè il primo è semplicmente il lungo che forse ha sciorinato la maggior quantità di movimenti in vernice, poco? mentre il secondo difendeva come bowen e in attacco era un orologio svizzero e la metteva anche. Eppure bird lo discutiamo no?
lo sa cneh mio nonno che il reale mvp 86 era Mchale, ma non si msinusice certo Bird.

Argutamente ci riafi col concetto di spalla. Male.

Mettiamola cosi; il basket viva di uno strano, metafisico fenomeno che si chiama INERZIA.

Ebbene Manu è un distributore vivente della agognata manna, è la star che è capace di fare il gesùcristo assoluto in un campionato di nauseabonda diffcioltà come quello italiano (ai suoi tempi, non oggi)  o alle olimpiadi o in Eurolega.
Metti Tim star alle olimpiadi; e che ne ricavi? passi, falli e il classico; FIBA SUCKS. e che non ti pare grandezza?

Se avessi letto diffusamente il mio post avresti notato solo uan decina di esempi della sua capitale importanza;
Tim ogni tanto ha faticato a remare quando le cose andavano male.
E se vanno male sai che succede? si rompre il vestro ed entra il 20.

Sempre positivo, unselfish, pronto a passarla al compagno libero senza spocchia.
Notare Parker dopo due anni di conclamata starship Nba se la passa a Finley libero  :naughty:.......

Spesso dominante, e prima era privilegiato dal sistema, poi lui ha privilegiato il sistema

Tutto qua, esempi della sua grandezza li ho messi nel post prima.
Tornando allo scontato che ti pare normale darla a Duncan per la tripla?

Hai considerato i cojones del ragazzo? ti pare che Wallace nel 2005 si faceva scrupoli a lasciare Horry da solo se GINOBILI non gli fosse entrato nella testa? 

si chiama dominanza.

Tim è il re, ma Manu è lancillotto. Clear?

Gervin è un genio assoluto anni 70, e non ho speso miliardi a caso per la sua replica, ma non ha mai dominato su i due lati del campo, none ra un finisher di questo livello, era meno malleabile
ed era meno team-like; o segnava o..?
un monumento al gioco, ma Manu per completezza, cuore, eccetera merita la totale comparazione.

p.s Tim mvp nel 2007 è pura fantasia e te lo dice che il nick in suo onore.
per non parlare del 2005, ma vabbè  :gogogo:
AMEN... :notworthy: :notworthy:

Non e' certo per ruffianeria eh, ma a me mi pare si possa mettere in cornice sto post, ed appenderlo sulla parete di casa!!

Comunque, se qualche utente esigente, se quelche utente di fede nero - argento, vorrebbe che il topic sulla storia degli Spurs fosse piu dettagliato, basta fare un fischio che pigio il tasto modifica e l'allungo mettendo nero su bianco.. Stessa cosa se qualcuno desidera veder modificato il quintetto, magari inserendo Gervin per Elliot, basta dirlo! A me andrebbe bene cosi, non e' il quintetto che fa' la storia, ma i nomi che son dentro la leggenda. E' noi Spursiani sappiamo benissimo di cosa stiamo parlando, li amiamo tutti e ce li gondoliamo, senza dover fare per forza delle distinzioni di razza.
Qui vedo molta gente fallita e con seri problemi nel adattarsi col mondo circostante. Vivono tutti rannicchiati in questo cazzo di schermo come a farne una ragione di vita, dove scrivono 4 slogan in croce e pretendono di essere considerati esperti. Ma esperti de che? Ma uscite di casa parassiti.
cicci piripicchio
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 19/11/2006, 17:07

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by cicci piripicchio »

Visto che oggigiorno le squadre son di 15 elementi, ecco la mia squadra all time...(n.b. ho adottato alcuni semplici criteri : a) per essere giocatori eleggibili occorrono almeno due anni di militanza spurs b) tengo in considerazione principalmente il talento esistente al momento della militanza Spurs (che sennò tra Pivot non potrebbe mancare Moses Malone e tra le ali Dominique Wilkins) 3) nonché l'affidabilità dimostrata nel corso delle militanza (che sennò, ad es. Rodman sarebbe da primo quintetto, nonostante i danni combinati) 


            Parker -    Gervin -  Ginobili -    Duncan -    Robinson
            Silas -    Robertson - Elliott -  Kenon  -      Gilmore
            Moore -  Bowen -  M. Mitchell - Cummings - Nater

Per me, tra le migliori squadre all time di sempre...vista la varietà e qualità di giocatori!

Meritevoli di menzione, a ruota, i seguenti due quintetti :

            Dawkins - W. Anderson - Elie - Rodman - Paultz
            A.Jhonson - Del Negro - Finley - Olberding - Nesterovic -
            (Strickland)
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by Hank Luisetti »

cicci piripicchio wrote: Visto che oggigiorno le squadre son di 15 elementi, ecco la mia squadra all time...(n.b. ho adottato alcuni semplici criteri : a) per essere giocatori eleggibili occorrono almeno due anni di militanza spurs b) tengo in considerazione principalmente il talento esistente al momento della militanza Spurs (che sennò tra Pivot non potrebbe mancare Moses Malone e tra le ali Dominique Wilkins) 3) nonché l'affidabilità dimostrata nel corso delle militanza (che sennò, ad es. Rodman sarebbe da primo quintetto, nonostante i danni combinati) 


             Parker -    Gervin -   Ginobili -    Duncan -    Robinson
             Silas -    Robertson - Elliott -   Kenon  -       Gilmore
             Moore -  Bowen -  M. Mitchell - Cummings - Nater

Per me, tra le migliori squadre all time di sempre...vista la varietà e qualità di giocatori!

Meritevoli di menzione, a ruota, i seguenti due quintetti :

             Dawkins - W. Anderson - Elie - Rodman - Paultz
             A.Jhonson - Del Negro - Finley - Olberding - Nesterovic -
             (Strickland)
IMO anche no, :D
Last edited by Hank Luisetti on 13/06/2009, 16:26, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
Tim - El Paso - D
Newbie
Newbie
Posts: 24
Joined: 15/11/2008, 15:08
Location: L'utente..? hank luisetti. ma tanti altri come i mod e makkazzone non ci capiscono un h di basket. F

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by Tim - El Paso - D »

Hank Luisetti wrote: IMO anche no, :D
Ehmm....

http://sports.espn.go.com/nba/playoffs/ ... ings-Spurs  :gogogo:  :gogogo:
Qui vedo molta gente fallita e con seri problemi nel adattarsi col mondo circostante. Vivono tutti rannicchiati in questo cazzo di schermo come a farne una ragione di vita, dove scrivono 4 slogan in croce e pretendono di essere considerati esperti. Ma esperti de che? Ma uscite di casa parassiti.
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by Hank Luisetti »

Tim - El Paso - D wrote: Ehmm....

http://sports.espn.go.com/nba/playoffs/ ... ings-Spurs   :gogogo:  :gogogo:
Già..mmm..e questo cosa dimostrerebbe? che l'ATT degli sperono sia migliore di quello dei LAL o dei Celtics?(che di fatti gli stanno avanti anche nella classifica stilata da John Hollinger, che è un uomo, e dunque è una sua opinione..già proprio come la mia.InMyOpinion)

Ps: anche perchè la classifica da te postata non mette a confronto ATT delle diverse squadre, ma fa un discorso più generale sulla storia delle Franchigie. Basti vedere i criteri di selezione..

..ah già.. :gogogo: :gogogo: :gogogo: giusto?
Last edited by Hank Luisetti on 13/06/2009, 17:01, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
Tim - El Paso - D
Newbie
Newbie
Posts: 24
Joined: 15/11/2008, 15:08
Location: L'utente..? hank luisetti. ma tanti altri come i mod e makkazzone non ci capiscono un h di basket. F

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by Tim - El Paso - D »

Hank Luisetti wrote: Già..mmm..e questo cosa dimostrerebbe? che l'ATT degli sperono sia migliore di quello dei LAL o dei Celtics?(che di fatti gli stanno avanti anche nella classifica stilata da John Hollinger, che è un uomo, e dunque è una sua opinione..già proprio come la mia.InMyOpinion)
Niente, non si vuol dimostrare proprio un bel niente amico mio, non per forza c'e' sempre qualcosa da dimostrare.

Ma se non sbaglio cicci piripicchio non aveva scritto il miglior quintetto o formazione di sempre, mi pare abbia scritto una delle migliori. Leggere attentamente i post non guasterebbe!
Qui vedo molta gente fallita e con seri problemi nel adattarsi col mondo circostante. Vivono tutti rannicchiati in questo cazzo di schermo come a farne una ragione di vita, dove scrivono 4 slogan in croce e pretendono di essere considerati esperti. Ma esperti de che? Ma uscite di casa parassiti.
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by Hank Luisetti »

Aveva scritto uno dei migliori ATT di sempre(di fatti elenca la squadra e posta:
Per me, tra le migliori squadre all time di sempre...vista la varietà e qualità di giocatori!
), ed io ho sempliemene risposto che non la pensavo così.

Sei forse stato tu a postare quel link,o mi sbaglio? inoltre il link parla di qualcosa di diverso di ATT..
Leggere attentamente i post non guasterebbe!
Amen
Last edited by Hank Luisetti on 13/06/2009, 17:13, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by Mr. Clutch »

Ma una piccola menzione d'onore a Steve Kerr no?!  :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
cicci piripicchio
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 19/11/2006, 17:07

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by cicci piripicchio »

Grazie Tim, io ho scritto tra le migliori, per primi trenta giocatori all time.
Per dare una risposta a Hank, l'articolo certo non dimostra niente, ma mostra che, storicamente, dalla loro nascita (intendo della franchigia poi nota, dagli anni 70', come spurs), solo i Lakers hanno vinto di più...quindi i giocatori che S.A ha avuto, nel corso del tempo, tanto male non devono esser stati...
Il che è argomento "a conforto" della mia idea (che mantengo)...come primi trenta all time, pochi forti come noi...  
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: [All time Team] San Antonio Spurs

Post by Hank Luisetti »

Il che è argomento "a conforto" della mia idea (che mantengo)...
L'articolo non parla di ATT ma di storia della franchigia, quindi non ti da ragione.

come primi trenta all time, pochi forti come noi... 
Questa è una tua opinione,che mantieni hai detto. Alla quale io ribadisco
Hank Luisetti wrote: IMO anche no, :D
Sempre parlando di ATT,come avevi scritto in precedenza ed hai ora ribadito..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Post Reply