College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by Rocky »

galians wrote:potresti mettere il link del sito, non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe partecipare....
Apro un topic apposito che facciamo prima.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Evan90
Newbie
Newbie
Posts: 93
Joined: 15/01/2012, 1:33
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by Evan90 »

ma cavolo Stephen F.Austin non ha vinto la conference, ci son rimasto malissimo :shocking:
maxmicio
Senior
Senior
Posts: 1238
Joined: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by maxmicio »

galians wrote: potresti mettere il link del sito, non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe partecipare....

per quanto riguarda il tabellone, Louisville è sicuramente fortissima, ma nella Midwest ci sono anche Duke, Michigan State, Saint Lousi, Oregon (che ha un seed un pò altino per essere i campioni della PAC-12). Gonzaga dovrà mostrare di essere davvero una #1, Kansas potrebbe avere il compito un pò agevolato per un viaggio ad Atlanta, mentre Indiana non avrà vita semplice, iniziando da un possibile secondo turno con NC State.
Anche Kansas ha un possibile secondo turno non semplicissimo con UNC.
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by lebronpepps »

fatto il bracket!
User avatar
galians
Newbie
Newbie
Posts: 15
Joined: 13/12/2011, 21:09
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Miami Heat

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by galians »

maxmicio wrote:
galians wrote: potresti mettere il link del sito, non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe partecipare....

per quanto riguarda il tabellone, Louisville è sicuramente fortissima, ma nella Midwest ci sono anche Duke, Michigan State, Saint Lousi, Oregon (che ha un seed un pò altino per essere i campioni della PAC-12). Gonzaga dovrà mostrare di essere davvero una #1, Kansas potrebbe avere il compito un pò agevolato per un viaggio ad Atlanta, mentre Indiana non avrà vita semplice, iniziando da un possibile secondo turno con NC State.
Anche Kansas ha un possibile secondo turno non semplicissimo con UNC.
si, infatti dopo mi sono rivisto con calma gli accoppiamenti e non è proprio una strada in discesa... forse tutta la regione è di livello un pò più basso, ma è comunque livellata. C'è anche Michigan con la #4 che vedo comunque molto competitiva.
jjkaso
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 28/01/2012, 21:49

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by jjkaso »

Una vergognosa Kentucky esce al primo turno del NITcontro una modestissima Robert Morris,che fino all ultimo ha cercato di perderla.
mentre per il resto finora tutto ocme programma,con le vittorie di Maryland,Louisiana Tech e St.John's
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by Luca10 »

Saluti sentiti al Calippo.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
jjkaso
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 28/01/2012, 21:49

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by jjkaso »

nel NIT,esclusa Kentucky,tutto va come previsto con le vittorie di Marylan,Virginia,St.John's,Louisiana Tech,BYU,Alabama,Denver
perde invece SF Austin di un punto vs Standford
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by Cava »

jjkaso wrote:Una vergognosa Kentucky esce al primo turno del NITcontro una modestissima Robert Morris,che fino all ultimo ha cercato di perderla.
mentre per il resto finora tutto ocme programma,con le vittorie di Maryland,Louisiana Tech e St.John's
Modestissima per niente, era uno dei miei upset pick a sorpresa per il Torneo NCAA prima che decidesse di farsi buttare fuori da una caldissima Mount St. Mary's. In più c'è da tenere conto che si giocava sul campo di Robert Morris, perchè a Lexington c'è il Torneo dei grandi; anche per questo mi ero giocato l'upset, ma su sette partite ho sbagliato Northeastern :thumbsdownsmileyanim: .

Nei First Four stanotte un Dellavedova illegale, la mancanza di una credibile seconda opzione (per quanto Holt ultimamente sia in netta crescita, così come Levesque) e l'assenza di Page portano sempre a rendere relativamente semplice il concentrare la difesa su di lui, ma quando gioca così non lo si ferma neanche sparandogli.
Nell'altra partita North Carolina A&T si è un po' sciolta dalla paura di vincere nel finale, ad esempio l'ultimo tiro libero di Middleton era scritto sulla sua faccia che lo avrebbe sbagliato, per loro fortuna Sanders ha fallito l'ennesima conclusione da sotto (sofferenza estrema per un piccoletto come lui contro la fisicità in area degli Aggies).
jjkaso
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 28/01/2012, 21:49

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by jjkaso »

Cava wrote:
jjkaso wrote:Una vergognosa Kentucky esce al primo turno del NITcontro una modestissima Robert Morris,che fino all ultimo ha cercato di perderla.
mentre per il resto finora tutto ocme programma,con le vittorie di Maryland,Louisiana Tech e St.John's
Modestissima per niente, era uno dei miei upset pick a sorpresa per il Torneo NCAA prima che decidesse di farsi buttare fuori da una caldissima Mount St. Mary's. In più c'è da tenere conto che si giocava sul campo di Robert Morris, perchè a Lexington c'è il Torneo dei grandi; anche per questo mi ero giocato l'upset, ma su sette partite ho sbagliato Northeastern :thumbsdownsmileyanim: .

Nei First Four stanotte un Dellavedova illegale, la mancanza di una credibile seconda opzione (per quanto Holt ultimamente sia in netta crescita, così come Levesque) e l'assenza di Page portano sempre a rendere relativamente semplice il concentrare la difesa su di lui, ma quando gioca così non lo si ferma neanche sparandogli.
Nell'altra partita North Carolina A&T si è un po' sciolta dalla paura di vincere nel finale, ad esempio l'ultimo tiro libero di Middleton era scritto sulla sua faccia che lo avrebbe sbagliato, per loro fortuna Sanders ha fallito l'ennesima conclusione da sotto (sofferenza estrema per un piccoletto come lui contro la fisicità in area degli Aggies).
Il modestissima era riferito alla partita di ieri notte,Robert Morris non ha fatto niente di che,ultimi 6 minuti di basso basso livello,una squadra normale l'avrebbe portata a casa,ma non questa Kentucky.Poythress non è pronto manco per la Legadue
RayLew
Rookie
Rookie
Posts: 790
Joined: 24/05/2008, 19:04
NBA Team: Seattle Supersonics

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by RayLew »

Visto il primo first four,squadre modeste ma partita più che godibile e soprattutto madness subito nell'aria! Stasera recupero Middle Tennessee - St.Mary.

Bel match anche BYU-Washington,se Tyler Haws continua così penso che fra un annetto ci sarà una Fredette mania 2.0 nello Utah,meno spettacolare di Jimmer e le sue bombe da 9 metri,(due giocatori molto diversi comunque) ma con un mid-range game pauroso.Menzione anche per Carlino che ha dispensato un paio di passaggi schiacciati meravigliosi.Anche CJ Wilcox promette bene,ma tende un pò ad assentarsi durante la partita,farebbe bene a tornare l'anno prossimo.

Un paio di domande riguardo il NIT,in base a cosa una squadra gioca in casa o meno? Perchè BYU (n°3) era in casa,mentre Kentucky se non sbaglio ha giocato in casa di Robert Morris (n°8).E da che turno si gioca al Madison Square Garden?
Bruin88
Rookie
Rookie
Posts: 180
Joined: 14/11/2011, 1:24

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by Bruin88 »

Kentucky ha giocato in casa di Robert Morris perchè la Rupp Arena non era disponibile, se non sbaglio è una delle sedi dove si giocherà il torneo NCAA...
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by Cava »

RayLew wrote:Un paio di domande riguardo il NIT,in base a cosa una squadra gioca in casa o meno? Perchè BYU (n°3) era in casa,mentre Kentucky se non sbaglio ha giocato in casa di Robert Morris (n°8).E da che turno si gioca al Madison Square Garden?
Il fattore campo è del seed più alto, Kentucky come detto faceva eccezione perchè a Lexington si gioca il Torneo NCAA. A New York si va per le F4.
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by Cava »

Tralasciando per un attimo il Torneo, è passata inosservata la notizia che Grand Canyon, squadra di Division II che l'anno prossimo passerà in Division I per rinforzare le fila della devastata WAC, ha assunto Dan Majerle come coach :notworthy: .

Altra ufficialità: Creighton passa alla nuova Big East.
User avatar
Bandini
Rookie
Rookie
Posts: 320
Joined: 19/03/2006, 0:25
Location: Springfield

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by Bandini »

Cava wrote:Tralasciando per un attimo il Torneo, è passata inosservata la notizia che Grand Canyon, squadra di Division II che l'anno prossimo passerà in Division I per rinforzare le fila della devastata WAC, ha assunto Dan Majerle come coach :notworthy: .
Grande Thunder Dan, ma ha allenato da qualche parte o è al primo incarico da head coach?
Post Reply