COMUNICAZIONI IMPORTANTI ALLA SEZIONE

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

COMUNICAZIONI IMPORTANTI ALLA SEZIONE

Post by cernottantasei »

Ciao a tutti!

Finalmente abbiamo migrato il forum NCAA :metal:

Chiaramente è possibile che ci siano dei problemi momentanei, sia in questa che nelle altre sezioni, che dobbiamo ancora risolvere.

Con questo post chiedo se, cortesemente, potete evitare di scrivere a Lephio sui vostri problemi, ma di fare riferimento ai mod di sezione, i quali cercheranno di risolvere nel più breve tempo possibile. Ricordiamoci in ogni caso che è già una gran cosa essere di nuovo qui, e che quindi, se necessario, ci armeremo di pazienza ancora per un po' per quanto riguarda i piccoli problemini tecnici.

Grazie per la collaborazione

Cern
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Bug/segnalazioni/richieste

Post by kanon »

Ripropongo la segnalazione

MI si presentano seri problemi di visualizzazione quando decido di rispondere non utilizzare la fast reply la parte superiore della schermata (quella per intenderci dove posso decidere grassetto, coriso, i tag, i link ecc) mi è praticamente illegibile...sono l'unico?
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
User avatar
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Bug/segnalazioni/richieste

Post by Ing. Cane »

Io non ho problemi nè con la fast reply nè con quella classica, e la barra di formattazione in alto si vede correttamente. :nonsa:
Image Image Image Image
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Bug/segnalazioni/richieste

Post by cernottantasei »

kanon wrote:Ripropongo la segnalazione

MI si presentano seri problemi di visualizzazione quando decido di rispondere non utilizzare la fast reply la parte superiore della schermata (quella per intenderci dove posso decidere grassetto, coriso, i tag, i link ecc) mi è praticamente illegibile...sono l'unico?
Grazie per la segnalazione. Personalmente tutto normale, ma ti farò sapere
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: COMUNICAZIONI IMPORTANTI ALLA SEZIONE

Post by cernottantasei »

Anche in NCAA posto lo stesso messaggio postato da Shilton in altra sezione del forum per aggiornarvi sulla sistemazione del forum.

Siete tutti ormai a conoscenza dei problemi tecnici che stanno minando la stabilità del nostro forum.
In questa ottica si sta pianificando una migrazione su diversa piattoforma che ci consenta di tornare ai livelli a cui eravamo abituati.

La sezione si alleggerà notevolmente, ci sarà un cutoff di 1 anno visto che il database del forum per le sue enormi dimensioni maturate nel corso degli anni comincia ad essere un problema,non vedrete più nessun messaggio più vecchio di 365 giorni (più o meno)

[align=center]NIENTE PAURA[/align]

Nulla andrà andato perduto, per alleggerire il database ci permetteremo solo di cancellare topic di minore importanza e longevità l'unica conseguenza sarà la diminuzione del post counter di qualcuno ma a livello pratico cambia poco.

Tutto ciò porterà a lavori ultimati alla seguente situazione:

- Avremo il forum attivo, dove si posterà e dove non ci sarà nulla più vecchio di un anno
- Avremo il forum storico, dove non si posterà più ma che sarà sempre consultabile.

Più in là interverrà Lephio per maggiori informazioni.

Quindi ripeto, nessun timore, nulla è andato perso.

Per qualsiasi chiarimento o informazioni mandate un pm a me, non sarà aperta nessuna discussione o sondaggio, è qualcosa di tassativo.

L'operazione tecnica si è resa strettamente necessaria e ci dispiace comunicarlo in maniera così brusca.

PS: se ci fossero topic che vi stanno a cuore o che vorreste salvare negli annali, fatelo sapere tramite MP a me
Post Reply