College Basketball 2011-2012

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: College Basketball 2011-2012

Post by andreaR »

io invece chiedo lumi su tale bo spencer, nuovo play della mia forlì, rookie ma cmq vedo che ha 4 anni di esperienza al college, sapete dirmi qualcosa ?
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: College Basketball 2011-2012

Post by kanon »

diciamo che entrambi non è che vengono da contesti propriamente vincenti...entrambi transfer durante la carriera collegiale, devo ammettere di conoscerli davvero poco...potrebbe essere più materia da Cava..

seguendo l'ACC, Mescheriakov un paio di volte l'ho visto...ma nel nulla che era Wake nelle ultime due annate, diciamo che non svettava...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: College Basketball 2011-2012

Post by lele_warriors »

kanon wrote:diciamo che entrambi non è che vengono da contesti propriamente vincenti...entrambi transfer durante la carriera collegiale, devo ammettere di conoscerli davvero poco...potrebbe essere più materia da Cava..

attendo news da cava allora,perchè il russo pare sia in prova qui a trieste
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: College Basketball 2011-2012

Post by andreaR »

trieste sta facendo una bella squadra
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: College Basketball 2011-2012

Post by lele_warriors »

non mi lamento,ma amncano ancora 1-2 tasselli
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: College Basketball 2011-2012

Post by kanon »

mi son permesso di aprire il topic nuovo

http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=2&t=17702
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: College Basketball 2011-2012

Post by Cava »

kanon wrote:diciamo che entrambi non è che vengono da contesti propriamente vincenti...entrambi transfer durante la carriera collegiale, devo ammettere di conoscerli davvero poco...potrebbe essere più materia da Cava..

seguendo l'ACC, Mescheriakov un paio di volte l'ho visto...ma nel nulla che era Wake nelle ultime due annate, diciamo che non svettava...
Oddio, anche io su entrambi posso dire molto poco. Spencer visto ovviamente giocare con LSU, ma allo stesso modo in cui si vedono giocare migliaia di giocatori che calcano un parquet, non mi ha mai impressionato e non ne ho ricordi nitidi; qualcosa di più definito nell'ultima stagione con Nebraska, che ho seguito con relativa regolarità finchè è stato sano Brian Diaz, ma non l'ho mai considerato un giocatore interessante (ad esempio della squadra oltre al portoricano mi ero segnato solo il nome di Ubel, niente di eclatante ma da rivedere). Di sicuro non è un playmaker, più il classico fromboliere collegiale con però un fisico migliore rispetto alla media del prototipo; e ricordo un Wolters sottotono (ma comunque, c'è da dire, cliente scomodissimo) affettarlo con discreta facilità, in una prestazione difensiva piuttosto povera del buon Bo.

Del bielorusso qualcosina di più mi ricordo perchè mi ha fatto migliore impressione ed essendo europeo era pronosticabile ritrovarcelo su campi FIBA in breve tempo, magari anche con la nazionale; ma anche qui devo rifarmi praticamente alla sola ultima stagione perchè prima giocava poco o pochissimo, e di Wake Forest non ho seguito molte partite vista appunto la squadra tristissima. Lungo che può aprire il campo e con ball-handing affatto malvagio, ma totalmente inadatto a giocare SF come ho letto da qualche parte, troppo lento di piedi e povero nel gioco perimentrale; tutto sommato benino a rimbalzo, direi piuttosto bene in difesa anche se con qualche calo di concentrazione pericoloso e inadatto appunto a difendere costantemente sul perimetro, più di qualche dubbio sulla cattiveria messa in campo ma in sintesi credo sia un giocatore su cui si può lavorare. Era aggregato a Milano fino a che non ha ottenuto il periodo di prova (fino al 31/8) con Trieste.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: College Basketball 2011-2012

Post by andreaR »

Cava wrote: Di sicuro non è un playmaker,
benissimo , considerando che è stato preso per fare quello :forza:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: College Basketball 2011-2012

Post by lele_warriors »

Cava wrote:
kanon wrote:diciamo che entrambi non è che vengono da contesti propriamente vincenti...entrambi transfer durante la carriera collegiale, devo ammettere di conoscerli davvero poco...potrebbe essere più materia da Cava..

seguendo l'ACC, Mescheriakov un paio di volte l'ho visto...ma nel nulla che era Wake nelle ultime due annate, diciamo che non svettava...
Del bielorusso qualcosina di più mi ricordo perchè mi ha fatto migliore impressione ed essendo europeo era pronosticabile ritrovarcelo su campi FIBA in breve tempo, magari anche con la nazionale; ma anche qui devo rifarmi praticamente alla sola ultima stagione perchè prima giocava poco o pochissimo, e di Wake Forest non ho seguito molte partite vista appunto la squadra tristissima. Lungo che può aprire il campo e con ball-handing affatto malvagio, ma totalmente inadatto a giocare SF come ho letto da qualche parte, troppo lento di piedi e povero nel gioco perimentrale; tutto sommato benino a rimbalzo, direi piuttosto bene in difesa anche se con qualche calo di concentrazione pericoloso e inadatto appunto a difendere costantemente sul perimetro, più di qualche dubbio sulla cattiveria messa in campo ma in sintesi credo sia un giocatore su cui si può lavorare. Era aggregato a Milano fino a che non ha ottenuto il periodo di prova (fino al 31/8) con Trieste.
grazie mille,a noi ci servirebbero un 3 e un 5,anche se dalmasson ama giocare con quintetti piccoli,infatti pare lo stia provando da 4.
detto questo dopo i primi 2 allenamenti,mi si dice stia facendo benino.
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: College Basketball 2011-2012

Post by theref86 »

Lele quest'anno li seguo per Dailybasket....ci vedremo al Palatrieste sicuro....
la teoria small ball pare andare per la maggiore...ma ti dirò che secondo me le chiavi della stagione sono anche il rendimento dei due stella azzurra Ondo Mengue e Fall, e dei nostri Ruzzier e Mastrangelo...però avere solo Gandini come 5 puro..mi spaventa...
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: College Basketball 2011-2012

Post by lele_warriors »

theref86 wrote:Lele quest'anno li seguo per Dailybasket....ci vedremo al Palatrieste sicuro....
la teoria small ball pare andare per la maggiore...ma ti dirò che secondo me le chiavi della stagione sono anche il rendimento dei due stella azzurra Ondo Mengue e Fall, e dei nostri Ruzzier e Mastrangelo...però avere solo Gandini come 5 puro..mi spaventa...
magari ci bechceremo al palazzo,se ti va.io penso che ogni tanto ci andrò.

detto questo pare che il bielorusso verrà firmato:
http://www.sportando.net/ita/italia/leg ... rmato.html
Post Reply