NCAA FOOTBALL 11

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
anaclerioisback
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 25/06/2008, 19:18
Location: ANCONA

NCAA FOOTBALL 11

Post by anaclerioisback »

qualcuno di voi ha già comprato o comprerà questo gioco per 360 o PS3?????????
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

anaclerioisback wrote: qualcuno di voi ha già comprato o comprerà questo gioco per 360 o PS3?????????
Io sicuramente per PS3. Ho saltato il 10, ora mi prendo NCAA e Madden 11 per fare l'accoppiata.
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Casey#37 »

Preso su play.com. Lo status è "packing" da una settimana  :penso:
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

Casey#37 wrote: Preso su play.com. Lo status è "packing" da una settimana  :penso:
Su play.com avevo letto non in produzione.
Ordinato oggi su cduniverse in USA.
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Casey#37 »

Bondir wrote: Su play.com avevo letto non in produzione.
Ordinato oggi su cduniverse in USA.
Il giorno della release era disponibile, anche se tramite un venditore sussidiario di play. Però, come detto, è ancora in "packing" dopo una settimana. Stessa storia per un mio collega che l'ha ordinato 20 minuti prima di me.
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

Arrivato ieri a mezzogiorno.
Aggiornato già i roster con quelli veri e fatto qualche prova.

La grafica è stupenda, non c'è che dire, ed i movimenti dei giocatori sono molto realistici. Bello vedere l'uomo di linea che spinge da dietro l'HB placcato per guadagnare ancora un paio di yard.
Ci sono anche un sacco di università in più.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by vikings11 »

Bondir, a me l'hanno spedito oggi dagli states, spero tra 10 gg di poterlo abbracciare...

Ho letto che hai scaricato i roster aggiornati, nel file che hai downloadato hai notato se ci sono anche i College di Division I-AA, perchè ho letto che diversi utenti si stanno cimentando con il Teambuilder per crearli.
Image Image
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

A me l'hanno spedito il 22 luglio, quindi giusto una decina di giorni ed è arrivato.

Per le Division I-AA stasera ci guardo. Ieri sera era tardi ed ho solo visto la dinasty.
Non credo però ci siano nel file che ho trovato io. Al limite stasera controllo ed edito.

L'unico problema è che iscrivendomi all'account EA non mi riconosce il codice del gioco. Se ti iscriti all'EA fammi sapere se la tua funziona.
Grazie.
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Sheeeeeed »

Io lo ordinerò da Bitworld appena riaprono dalle vacanze :forza:
ImageImageImage
anaclerioisback
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 25/06/2008, 19:18
Location: ANCONA

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by anaclerioisback »

Bondir come inquadrature c'e la Broadcast Camera o c'e solo la classica inquadratura da dietro?
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Sheeeeeed »

Bondir wrote: A me l'hanno spedito il 22 luglio, quindi giusto una decina di giorni ed è arrivato.

Per le Division I-AA stasera ci guardo. Ieri sera era tardi ed ho solo visto la dinasty.
Non credo però ci siano nel file che ho trovato io. Al limite stasera controllo ed edito.

L'unico problema è che iscrivendomi all'account EA non mi riconosce il codice del gioco. Se ti iscriti all'EA fammi sapere se la tua funziona.
Grazie.
Potresti spiegarti meglio, grazie :thumbup:
ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by vikings11 »

Bondir wrote: L'unico problema è che iscrivendomi all'account EA non mi riconosce il codice del gioco. Se ti iscriti all'EA fammi sapere se la tua funziona.
Grazie.
Account EA?

Io e Sheeeeeed ce l'abbiamo per Madden, come tutti gli altri che partecipano alla lega di Playit e a me, che mi ricordi, è bastato registrarmi con la stessa mail che uso per il PSN.

Forse non ti ha preso la registrazione del gioco?
Sheeeeeed wrote: Potresti spiegarti meglio, grazie :thumbup:
Bondir, facci sapere che cerchiamo di aiutarti.

THX
Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Sheeeeeed »

vikings11 wrote:
Io e Sheeeeeed ce l'abbiamo per Madden, come tutti gli altri che partecipano alla lega di Playit e a me, che mi ricordi, è bastato registrarmi con la stessa mail che uso per il PSN.

Forse non ti ha preso la registrazione del gioco?


THX
Si esattamente :forza:

P.s non vorrei che si riferisse però ad un cartoncino con un codice che in teoria dovrebbe servire per giocare online e ad accedere alle funzionalità del PSN che ho trovato dentro Tiger Woods 11. Magari la EA ha fatto sta cosa per bloccare alcune funzioni del gioco in questione dato che è riservato solo al mercato USA. Bisognerebbe capirla bene sta cosa :penso:

Acquistando Madden in Uk il problema non dovrebbe persistere, perché comunque siamo in territorio EU. Oh, spero di sbagliarmi eh :D

EDIT: sul retro del manuale ho letto che il codice e' valido solo in Europa, speriamo non sia lo stesso con NCAA 11 :disgusto:
Last edited by Sheeeeeed on 04/08/2010, 22:14, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Sheeeeeed »

Allora, sto pass online altro non e' che un codice sul retro del manuale, che EA Sports ha introdotto in tutti i suoi giochi a partire da Tiger Woods 11 per prevenire la vendita dell'usato, qui una testimonianza:

I bought NCAA 11 for the ps3 from the us to play online...the problem is I am in sweden which means I can't redeem the codes I got with the game to play online...and that is downright bad...or is there a way?

http://www.easports.com/news/item/file/ ... s_Answered

La vedo grigia!
Last edited by Sheeeeeed on 05/08/2010, 8:51, edited 1 time in total.
ImageImageImage
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

Sheeeeeed wrote: Allora, sto pass online altro non e' che un codice sul retro del manuale, che EA Sports ha introdotto in tutti i suoi giochi a partire da Tiger Woods 11 per prevenire la vendita dell'usato, qui una testimonianza:

I bought NCAA 11 for the ps3 from the us to play online...the problem is I am in sweden which means I can't redeem the codes I got with the game to play online...and that is downright bad...or is there a way?

http://www.easports.com/news/item/file/ ... s_Answered

La vedo grigia!
Esatto intendevo proprio questo, non mi permette il redeem del gioco dicendomi che non riconosce la pass sul retro del manuale.

Anche a me era venuto il dubbio che non lo accettava perchè fuori territorio USA. Anche se non ne capisco il senso. A loro che gli frega, non vogliono vendere all'estero?  :D

Ora il mio timore è che volendo ordinare Madden 11, se lo ordino UK non mi funziona la possibilità di portare il draft da NCAA11 a Madden11 e quindi lo devo ordinare tassativamente su USA.

@ anaclerioisback
Ci sono diverse inquadrature, ma non ricordo se c'è la Broadcast camera. Stasera se riesco, in questi giorni ho poco tempo, controllo e ti facico sapere.
Post Reply