NCAA FOOTBALL 11

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Casey#37 »

vikings11 wrote: Eppure avevo letto da qualche parte che si potevano usare nella dinasty. Boh, saranno i soliti casini che fa EA.
Ho provato dopo aver scaricato una squadra FCS con Teambuilder, ma nelle opzioni di personalizzazione del calendario, mi dà solo le squadre FBS. Se si potesse fare, sarebbe una gran cosa. Piuttosto che giocare con FCS North o robe simili, metto qualche squadra scarsa FBS.
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
User avatar
condor
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 18/07/2007, 17:42

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by condor »

Dato che non mi posso collegare a internet a casa mi scordo l'aggiornamento dei nomi reali delle squadre Ncaa ma mi chiedevo una cosa (Ncaa l'ho preso nel 2006 ma questa cosa me la chiedo solo ora). I nomi glieli posso pure dare di fantasia con l'apposito comando, mi frega mica poi così tanto. Diverso è il discorso delle caratteristiche di ogni giocatore. Cioé secondo voi il QB di Penn State o il running di Notre Dame avranno comunque delle loro carateristiche tecniche e fisiche personalizzate o avremo qualche migliaio di giocatori tutti uguali come dei fantiocci?
ImageImageImageImage
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

condor wrote: Cioé secondo voi il QB di Penn State o il running di Notre Dame avranno comunque delle loro carateristiche tecniche e fisiche personalizzate o avremo qualche migliaio di giocatori tutti uguali come dei fantiocci?
Se ho capito bene le caratteristiche dei giocatori sono quelle reali, l'unica cosa è che non ci sono i nomi.
Quindi Terrel Pryor ha le caratteristiche del giocatore vero ma nel roster del gioco il nome risulta essere #QB 2.
Difatti da internet i roster hanno solo i nomi cambiati non le caratteristiche.
User avatar
Boomer
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 27/10/2008, 22:40
Location: Darfo BT, Lombardia

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Boomer »

Tra un paio di settimane vado a prenderlo ma a casa non ho internet, non c'è un sito da cui scaricare i roster e trasferirli tramite usb?
ImageImage
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

Boomer wrote: Tra un paio di settimane vado a prenderlo ma a casa non ho internet, non c'è un sito da cui scaricare i roster e trasferirli tramite usb?
Io ci avevo provato da qua, ma poi mi dava il file danneggiato e non funzionava.
Poi ho combinato via internet ma magari hanni uppato un nuovo file corretto.
User avatar
condor
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 18/07/2007, 17:42

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by condor »

Bondir wrote: Se ho capito bene le caratteristiche dei giocatori sono quelle reali, l'unica cosa è che non ci sono i nomi.
Quindi Terrel Pryor ha le caratteristiche del giocatore vero ma nel roster del gioco il nome risulta essere #QB 2.
Difatti da internet i roster hanno solo i nomi cambiati non le caratteristiche.
questa è una buona notizia!!!
ImageImageImageImage
User avatar
condor
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 18/07/2007, 17:42

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by condor »

Boomer wrote: Tra un paio di settimane vado a prenderlo ma a casa non ho internet, non c'è un sito da cui scaricare i roster e trasferirli tramite usb?
temo che il problema sia lo stesso che ho io. chi non ha connessione internet si attacca. niente roster tramite chiavetta usb per via della versione usa del gioco


Hi fat_jed, sorry I havent replied back to you sooner. After trolling google for many hours, i dont thinking its possible to convert a madden 11 NTSC game save in to a PAL game save. Even though the ps3 is region free for games, it isnt for save data and DLC unfortunately as it locked to that region due to the fact they use different codes when saving compared to PAL saves (same for dvds to, my baltimore ravens dvds wont work on my UK pal ps3 as they are region one and my ps3 is region 2).

The only option is to buy a US copy of Madden 11, which will work in your pal ps3 as its region free and will save as NTSC files on your ps3. That way you be able to download NTSC rosters/franchise for it from here and they will work. This is what Im going to do next year, as ive already got a UK version of madden 11.

Hope this helps in anyway.
http://www.operationsports.com/forums/m ... sters.html
ImageImageImageImage
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

Bondir wrote: Io ci avevo provato da qua, ma poi mi dava il file danneggiato e non funzionava.
Poi ho combinato via internet ma magari hanni uppato un nuovo file corretto.
Se magari mettevo il link  :polliceverso:

http://hijinksinc.com/2010/07/17/how-to ... ash-drive/
User avatar
condor
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 18/07/2007, 17:42

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by condor »

condor wrote: temo che il problema sia lo stesso che ho io. chi non ha connessione internet si attacca. niente roster tramite chiavetta usb per via della versione usa del gioco


Hi fat_jed, sorry I havent replied back to you sooner. After trolling google for many hours, i dont thinking its possible to convert a madden 11 NTSC game save in to a PAL game save. Even though the ps3 is region free for games, it isnt for save data and DLC unfortunately as it locked to that region due to the fact they use different codes when saving compared to PAL saves (same for dvds to, my baltimore ravens dvds wont work on my UK pal ps3 as they are region one and my ps3 is region 2).

The only option is to buy a US copy of Madden 11, which will work in your pal ps3 as its region free and will save as NTSC files on your ps3. That way you be able to download NTSC rosters/franchise for it from here and they will work. This is what Im going to do next year, as ive already got a UK version of madden 11.

Hope this helps in anyway.
http://www.operationsports.com/forums/m ... sters.html
però dimenticavo che in effetti ncaa11 lo si compra solo ntsc (pal non esiste) dunque dovrebbe funzionare.

per ps3 non le ho ancora trovate. qui comunque c'è un mare di roba
http://www.operationsports.com/forums/n ... l-rosters/
http://www.operationsports.com/game.php?id=670
Last edited by condor on 16/09/2010, 15:07, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by G-m@n »

vikings11 wrote: Uhm, ho paura che i salvataggi non siano effettivamente compatibili, ho provato a guardare su gamefaqs.com nella pagina di final fantasy e ho visto che dividono i savegame tra USA, JAP e EURO, come facevano anche ai tempi della PS2.

Se hai un gioco EUR a portata di mano potresti provare a scaricare un salvataggio USA e vedere se funziona lo stesso per sicurezza.

Diversamente non saprei cosa consigliarti.

Qui comunque c'è il link alla pagina di FF, ma nel sito ci sono una marea di giochi, devi vedere solo nella lista sotto la voce PS3 quali sono quelli con la scritta "Saves" linkabile....

http://www.gamefaqs.com/ps3/928790-final-fantasy-xiii/saves
Qualcuno di voi ha scoperto se i salvataggi di NCAA 2011 (USA) per il draft del Madden (EU) sono compatibili? Porca puttana, ho già ordinato il Madden dall'Inghilterra e mi deve arrivare in questi giorni.. pensavo che con il Regional Free si fosse risolto tutto, non avevo pensato ai salvataggi in codici differenti.. :disgusto: E' una delle cose più fike del mondo poter fare la stagione NCAA e poi importare il draft nel Madden.. BUAAAHHHHH.. sigh.. sigh.. ditemi che non è vero vi supplico..  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
User avatar
Boomer
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 27/10/2008, 22:40
Location: Darfo BT, Lombardia

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Boomer »

Ma posso importare il draft anche se ho già iniziato la stagione con Madden? O devo importarlo prima della week 1?
ImageImage
User avatar
pair22
Newbie
Newbie
Posts: 77
Joined: 09/05/2010, 16:10
Location: Lecco

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by pair22 »

Sono riuscito nell'impresa di scaricare i roster :gogogo:  Grazie a chi ha consigliato gamingtailgate da cui scaricare i roster!
C'è qualcuno che gioca più o meno regolarmente a questo gioco? Dato che comunque per un bel pò penso non acquisterò Madden mi sarebbe piaciuto aggiungere qualcuno con cui fare qualche partita ogni tanto :)
Last edited by pair22 on 20/09/2010, 18:14, edited 1 time in total.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by vikings11 »

Boomer wrote: Ma posso importare il draft anche se ho già iniziato la stagione con Madden? O devo importarlo prima della week 1?
Ho già risposto nel topic di Madden 11 in sezione NFL. Su PS3 non so come funzioni, ma su PC si faceva a fine stagione, e credo non sia cambiato nulla, perchè il gioco dovrebbe caricarselo direttamente quando arrivi in offseason.
pair22 wrote: Sono riuscito nell'impresa di scaricare i roster :gogogo:  Grazie a chi ha consigliato gamingtailgate da cui scaricare i roster!
C'è qualcuno che gioca più o meno regolarmente a questo gioco? Dato che comunque per un bel pò penso non acquisterò Madden mi sarebbe piaciuto aggiungere qualcuno con cui fare qualche partita ogni tanto :)
Io ogni tanto sono online, se guardi nel topic franchise di Madden c'è il mio tag. Aggiungimi, quando capita ci si fa una partitina.
Image Image
User avatar
pair22
Newbie
Newbie
Posts: 77
Joined: 09/05/2010, 16:10
Location: Lecco

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by pair22 »

vikings11 wrote: Io ogni tanto sono online, se guardi nel topic franchise di Madden c'è il mio tag. Aggiungimi, quando capita ci si fa una partitina.
Bene! Allora la prima volta che riaccendo la play ti aggiungo! Grazie!
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

Boomer wrote: Ma posso importare il draft anche se ho già iniziato la stagione con Madden? O devo importarlo prima della week 1?
Il draft lo devi caricare prima dell'inizio della stagione, in pratica finita la pre-season dovrebbe chiederti se vuoi importare il file prima di fare iniziare la season regolare.

Come detto da  G-m@n anche a me piace fare la stagione college e poi importare il draft nei pro.  :D
Post Reply