NCAA FOOTBALL 11

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
skylinegtr34
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 05/05/2010, 0:18

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by skylinegtr34 »

scusate ragazzi, mi chiarite un pò la questione on line??, io stò prendendo madden 11 su ebay da uno che cel'ha già è mi ha confermato che è la vers PAL, xò nn è quella ita di sicuro visto che nn è uscita..., devo regalarlo ad un amico, mi confermate che si può giocare online e fare tt quello che si fà con quella in ita??o cè qualche restrizione?? per me lo prenderei su xbox ma tant nn ho il gold quindi nn giocherei on line, ma per ps3 mi interessa urgentemente, dato che domani lo dovrei andare a pagare... grazie!
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Sheeeeeed »

Si ma dev'essere creato un account USA, mediante quello si redime il codice del pass online e poi sarà utilizzabile con l'account EU! Lo prendi nuovo o usato? Per Xbox non potresti giocarci dato che non e' region free.
Last edited by Sheeeeeed on 21/08/2010, 9:24, edited 1 time in total.
ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by vikings11 »

Arrivato anche a me, fi-ga-ta.

Domanda per Sheeeeeed e Bondir, ma dopo l'attivazione dell'account USA vi fa scaricare anche i teams creati da altri con Teambuilder
Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Sheeeeeed »

vikings11 wrote: Arrivato anche a me, fi-ga-ta.

Domanda per Sheeeeeed e Bondir, ma dopo l'attivazione dell'account USA vi fa scaricare anche i teams creati da altri con Teambuilder
Non l'ho ancora ordinato purtroppo, quindi non saprei dirti!
ImageImageImage
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Casey#37 »

Arrivato e subito consumato :) Davvero splendido, specie per chi come me, si affaccia per la prima volta all'affascinante e incasinatissimo mondo del college football. Una domanda: ho notato che esiste la possibilità di esportare i pick dei draft in Madden 11. Come funziona la cosa?
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

Casey#37 wrote: Una domanda: ho notato che esiste la possibilità di esportare i pick dei draft in Madden 11. Come funziona la cosa?
Il madden 11 è ancora in viaggio dagli USA, ma comunque funzionava già con ncaa09 e madden09.

In pratica se fai ncaa dinasty alla fine della stagione ti chiede se vuoi esportare il draft, dicendo sì, quando inizi la stagione in madden 11 ti chiede se vuoi importare un draft oppure farglielo creare a lui.
Se lo importi ti ritrovi gli stessi giocatori eleggibili al draft della tua stagione ncaa.

Io di solito finisco stagione madden, ne faccio una ncaa, esporto il draft, inizio la successiva di maddden con il draft da ncaa. Così mi trovo al draft i migliori che avevo usato in quella ncaa precedente.
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

vikings11 wrote: Domanda per Sheeeeeed e Bondir, ma dopo l'attivazione dell'account USA vi fa scaricare anche i teams creati da altri con Teambuilder
Sì, io mi sono scaricato i Montana Grizzlies. Chiaramente non puoi fare dinasty ma solo paritta secca oppure online.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by ride_the_lightning »

Quest'anno grazie all'arrivo della PS3 l'ho ordinato anch'io finalmente..dovrebbe arrivare da BitWorld in settimana..speriam bene.

Domandina da newbie..leggevo della possibilità di scaricare nuovi roster..si riferisce al fatto di sostituire le diciture QB #11 [esempio] con il nome reale del giocatore o a delle modifiche agli overall, caratteristiche dei giocatori etc. ?
Pardon, per la banalità del quesito.
Last edited by ride_the_lightning on 24/08/2010, 15:43, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Casey#37 »

Bondir wrote: Il madden 11 è ancora in viaggio dagli USA, ma comunque funzionava già con ncaa09 e madden09.

In pratica se fai ncaa dinasty alla fine della stagione ti chiede se vuoi esportare il draft, dicendo sì, quando inizi la stagione in madden 11 ti chiede se vuoi importare un draft oppure farglielo creare a lui.
Se lo importi ti ritrovi gli stessi giocatori eleggibili al draft della tua stagione ncaa.

Io di solito finisco stagione madden, ne faccio una ncaa, esporto il draft, inizio la successiva di maddden con il draft da ncaa. Così mi trovo al draft i migliori che avevo usato in quella ncaa precedente.
Grazie mille. Altra cosa: ho notato che nella Dinasty gli scontri con le università di division inferiori (tipo Colgate o Maine nella schedule di Syracuse) sono sostituiti con match con squadre fittizie. Scaricando le squadre con Teambuilder è possibile inserire quelle vere? Thanks.
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Casey#37 »

ride_the_lightning wrote: Quest'anno grazie all'arrivo della PS3 l'ho ordinato anch'io finalmente..dovrebbe arrivare da BitWorld in settimana..speriam bene.

Domandina da newbie..leggevo della possibilità di scaricare nuovi roster..si riferisce al fatto di sostituire le diciture QB #11 [esempio] con il nome reale del giocatore o a delle modifiche agli overall, caratteristiche dei giocatori etc. ?
Pardon, per la banalità del quesito.
Ci sono sia file che aggiungono solo i nomi e altri che modificano anche i parametri. A detta di alcuni utenti americani, pare che ci sia sempre chi vuole avvantaggiare la propria università del cuore, mettendo statistiche esagerate ;) Io ho scaricato il roster di gamingtailgate, che aggiunge solo i nomi.
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by ride_the_lightning »

Casey#37 wrote: Ci sono sia file che aggiungono solo i nomi e altri che modificano anche i parametri. A detta di alcuni utenti americani, pare che ci sia sempre chi vuole avvantaggiare la propria università del cuore, mettendo statistiche esagerate ;) Io ho scaricato il roster di gamingtailgate, che aggiunge solo i nomi.
Grazie Casey, diciamo che anch'io farò il download solo ed esclusivamente per i nomi..fissa mia, leggere QB #11 è osceno  :lol2:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Casey#37 »

ride_the_lightning wrote: Grazie Casey, diciamo che anch'io farò il download solo ed esclusivamente per i nomi..fissa mia, leggere QB #11 è osceno  :lol2:
Condivido in pieno, ma si sa, non essendo professionisti, i giocatori di college non possono ricevere royalties per la riproduzione dei propri nomi. Ma ci si arrangia comunque :)
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

ride_the_lightning wrote: Grazie Casey, diciamo che anch'io farò il download solo ed esclusivamente per i nomi..fissa mia, leggere QB #11 è osceno  :lol2:
Anch'io mi sono scaricato quello di gamingtailgate. Cmq c'è l'opzione per far generare nomi a random. Non sono i reali ma nemmeno QB #11 che in effetti è orrendo da vedere.
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

Casey#37 wrote: Grazie mille. Altra cosa: ho notato che nella Dinasty gli scontri con le università di division inferiori (tipo Colgate o Maine nella schedule di Syracuse) sono sostituiti con match con squadre fittizie. Scaricando le squadre con Teambuilder è possibile inserire quelle vere? Thanks.
Non credo, io ho provato a creare una dinasty ma i teambuilder non me li dà come disponibili.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by vikings11 »

Bondir wrote: Non credo, io ho provato a creare una dinasty ma i teambuilder non me li dà come disponibili.
Eppure avevo letto da qualche parte che si potevano usare nella dinasty. Boh, saranno i soliti casini che fa EA.
Image Image
Post Reply