NCAA FOOTBALL 11

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Sheeeeeed »

Bondir wrote: Esatto intendevo proprio questo, non mi permette il redeem del gioco dicendomi che non riconosce la pass sul retro del manuale.

Anche a me era venuto il dubbio che non lo accettava perchè fuori territorio USA. Anche se non ne capisco il senso. A loro che gli frega, non vogliono vendere all'estero?  :D

Ora il mio timore è che volendo ordinare Madden 11, se lo ordino UK non mi funziona la possibilità di portare il draft da NCAA11 a Madden11 e quindi lo devo ordinare tassativamente su USA.
Quindi con Ncaa 11 non hai accesso a nessuna feature online? Non puoi proprio accedere?

Secondo te, ordinando Maddaen in UK potrebbe presentarsi lo stesso problema di sto maleddo codice?

Io l'ho già preordinato!!

P.s la storia di sto codice e' per prevenire la vendita dell'usato a detta di EA Sports. Comunque resta un assurdità perché in EU il mercato dell'usato non esiste per questo titolo!
Last edited by Sheeeeeed on 05/08/2010, 12:37, edited 1 time in total.
ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by vikings11 »

Bondir wrote: Esatto intendevo proprio questo, non mi permette il redeem del gioco dicendomi che non riconosce la pass sul retro del manuale.

Anche a me era venuto il dubbio che non lo accettava perchè fuori territorio USA. Anche se non ne capisco il senso. A loro che gli frega, non vogliono vendere all'estero?  :D

Ora il mio timore è che volendo ordinare Madden 11, se lo ordino UK non mi funziona la possibilità di portare il draft da NCAA11 a Madden11 e quindi lo devo ordinare tassativamente su USA.
Bondir, hai provato a creare un account USA sul PSN?

Se non vado errato c'è qualcuno che fa la Madden League che ha due account, uno italiano e uno USA, quindi credo sia fattibile.
Come creare un account Americano o Giapponese

Nello store di playstation italiano forse non tutti lo sanno ma le demo, i video etc arrivano sempre dopo quello americano e Giapponese (avviene anche per i giochi).
Qui Playstation life vi viene incontro indicandovi come creare un account di un altra nazionalità per poter accedere agli store in questione.

IMPORTANTE

Prima di iniziare a crearvi un account straniero ci sono alcune informazioni che dovrete raccogliere,in primis vi servirà un indirizzo mail valido (che non sia associato ad un acocunt play sopratutto) poi vi serviranno gli indirizzi e lo ZIP code per l'account che state creando
(ovviamente indirizzo giapponese per account giapponese e americano per account USA ).
Queste ingormazioni le potete trovare tranquillamente in rete (in pratica cercate il nome di una citta seguita dal zip code es. New York zip code , Tokyo zip code.

PROCEDIAMO

-Andate su "Crea nuovo Utente"
-Scegliete un nome e premete OK
-Entrate con il nuovo profilo utente appena creato
-selezionate "Iscriviti Playstation@Network" nel menù Amici
-selezionate "Si,desidero creare un nuovo Account" quindi "continua"
-Selezionate ora il paese di residenza per il quale volete creare l'account (Giappone o Stati Uniti), impostate la lingua (dovreste poter fare inglese anche per la versione Giapponese) e la data di nascita (detta data deve indicarvi come maggiorenni questo per poi rendere l'account Master)
-Selezionate "Account Master" (prima opzione)
-Accettate (tasto in basso a destra)
-Impostate la mail valida, la password, confermate password, selezionate pure una domanda a caso e scrivete quello che volete in risposta.
-Sceglietevi un nickname (quello visibile nella comunità) e premete il tasto in basso a destra.
-Vi verranno ora chiesti nome, cognome etc, scrivete pure a caso poi selezionate il pulsante in basso a destra.
-ora dovrete mettere i dati di residenza, ovviamente non reali, mettete quindi il C.A.P. (Zip code) la città e la via, quindi selezionate in basso a destra il solito pulsante (N.B. questa è la parte che potrebbe crearvi più problemi).
-Ora selezionate la seconda opzione (per non inserire i dati di fatturazione)
-Ora cliccate sul pulsante in basso a destra
-Anche qui cliccate sul pulsante in basso a destra
-Selezionate l'unico pulsante disponibile (accetto)
-Sceglietevi un avatar
-Saltate il sondaggio (seconda opzione).
-Vi ritrovate ora nel menù della PS3, selezionate accedi
-Mettete le vostre informazioni scelte durante la registrazione (segnatevele magari da qualche parte)
-Dopo aver effettuato l'accesso, andate sotto rete e selezionate Playstation@Store, vi ritroverete nello store americano/giapponese (varia dal tipo di account creato).
-DIVERTITEVI.


Qui c'è un altro link con gli screenshot da seguire passo a passo

http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/come-creare-account-americano-playstation-network.html

Se hai tempo prova e facci sapere.
Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Sheeeeeed »

vikings11 wrote: Bondir, hai provato a creare un account USA sul PSN?

Se non vado errato c'è qualcuno che fa la Madden League che ha due account, uno italiano e uno USA, quindi credo sia fattibile.

Già si potrebbe provare a redimere il codice sull'account USA e poi utilizzare le funzioni online anche su quello EU. Facci sapere Bondir!
Last edited by Sheeeeeed on 05/08/2010, 12:51, edited 1 time in total.
ImageImageImage
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

Vedo se riesco domani oppure sabato che ho tempo provo a fare acocount e tutto.

Per ora posso dire a vikings11 che il file che ho scaricato ha solo i roster corretti, ma non la Division I-AA.

Forse il gioco UK si collega online visto che è fatto in PAL per l'Europa. Forse il problema è solo se preso in USA.

Il mio problema è che non voglio rischiare che comprando quello UK in PAL poi non mi funzioni in abbinamento all'NCAA11 USA in NTSC.
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Sheeeeeed »

Bondir scusa, ma la non accettazione del codice cosa ti preclude?
ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by vikings11 »

Bondir wrote: Il mio problema è che non voglio rischiare che comprando quello UK in PAL poi non mi funzioni in abbinamento all'NCAA11 USA in NTSC.
Uhm, ho paura che i salvataggi non siano effettivamente compatibili, ho provato a guardare su gamefaqs.com nella pagina di final fantasy e ho visto che dividono i savegame tra USA, JAP e EURO, come facevano anche ai tempi della PS2.

Se hai un gioco EUR a portata di mano potresti provare a scaricare un salvataggio USA e vedere se funziona lo stesso per sicurezza.

Diversamente non saprei cosa consigliarti.

Qui comunque c'è il link alla pagina di FF, ma nel sito ci sono una marea di giochi, devi vedere solo nella lista sotto la voce PS3 quali sono quelli con la scritta "Saves" linkabile....

http://www.gamefaqs.com/ps3/928790-final-fantasy-xiii/saves
Image Image
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

Fatto il nuovo account USA, mi ha accettato il redeem, che ora mi funziona anche in quella EU

Ora mi sono potuto iscrivere al network EA con la possibilità di fare i download di squadre e crearla io stesso. L'unica creata nuova è Applachian State.

Sheeeeed, prima in pratica potevo scaricare i roster dal network playstation ma non potevo entrare in quello ufficiale EA.

P.S. Nel dubbio ieri ho ordinato Madden11 in USA, non si sa mai...    :lol2:
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Sheeeeeed »

Bondir, pensa che io ho dovuto annullare l'ordine di Madden 11 da un sito UK perché il redeem funziona solo per utenti UK. L'account USA ce l'ho, quello UK no. Bisogna farsi un account per ogni paese? :lol2:

Quindi con sto giochetto funziona, bene allora lo posso ordinare!
Last edited by Sheeeeeed on 07/08/2010, 11:50, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Sheeeeeed »

Bondir, quindi tu non hai fatto altro che redimere il codice tramite il gioco loggato sull'account USA e poi tornando sull'account EU hai avuto accesso a tutto. Giusto?
ImageImageImage
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

Sheeeeeed wrote: Bondir, quindi tu non hai fatto altro che redimere il codice tramite il gioco loggato sull'account USA e poi tornando sull'account EU hai avuto accesso a tutto. Giusto?
Sì, in pratica ho fatto quello con indirizzo italiano e niente redeem. Poi ho seguito la procedura scritta sopra per fare l'account USA, con indirizzo in Massachusetts  :lol2: e sono riuscito a redimermi  :lmao:
Ora accedo all'utente registrato con indirizzo ITA e funziona tutto l'online.

Tra l'altro ci sono 50 squadre create tra cui Appalachian e Montana.
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Sheeeeeed »

Molto bene, grazie Bondir! E a Vik per aver avuto l'idea dell'account USA :forza:
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by andreaR »

per xbox 360 è region free?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Sheeeeeed »

andreaR wrote: per xbox 360 è region free?
No...
ImageImageImage
anaclerioisback
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 25/06/2008, 19:18
Location: ANCONA

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by anaclerioisback »

broadcast camera c'e o inquadrature similari l'importante non sia di spalle al QB ?
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NCAA FOOTBALL 11

Post by Bondir »

anaclerioisback wrote: broadcast camera c'e o inquadrature similari l'importante non sia di spalle al QB ?
Mi sembra sia solo di spalle.  :nonsa:
Post Reply