[Modifica Regolamentare] Compensazione PS

FantaNFL
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by mvp18 »

Per me si devono ridurre gli stipendi dell'option rookie, così come i salari dei draftati... per me chi pesca bene è troppo penalizzato. Primo perchè l'OR contempla solo la possibilità di tenerti i fenomeni, mentre i buoni giocatori non puoi tenerli perchè costano troppo.
Poi in NFL magari i giocatori esplodono al 5° anno, mentre noi già al 3° dobbiamo decidere cosa fare...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by ride_the_lightning »

io sto con lolo. la compensazione mi va benissimo l'opzione C che se non sbaglio è quella proposta da Rocky nelle pagine di discussione e trovo azzeccata. rivedrei però la scala salariale dei rookie, qualcosa non torna.
la compensazione, btw, la trovo legittima perché valorizza un minimo la dote di "scout" che tutti noi dobbiamo avere e mettiamo in pratica per scegliere il giocatore migliore in proiezione futura. vederselo scippato a costo zero in pratica è sgradevole e, la fa apparire, quasi come una mossa volta a sabotare la costruzione di una franchigia partendo dal draft.

mi si dice che si può creare spazio salariale ? io porto l'esempio di Tannehill. Un QB che vale la scommessa a fine primo giro, assolutamente, i Dolphins ne fanno il QB del futuro, valore ? 6 milioni. 6 non è 1.5, è sei. una bella cifra, insomma.
ora la scelta ha perfettamente senso in sede di draft, è ottima per il futuro della mia franchigia, ma i Dolphins fino ad agosto considerano Ryan come third string QB o comunque deve lottare per la posizione da titolare. ora io dovrei mettere a roster, sacrificando 6 milioni che son sempre tanto spazio, limitarmi nell'immediato nel ruolo di QB [nel mio caso no perché avevo Skaub Uorld Chempion, ma il mio discorso è generale] solo perché so che può arrivare il primo n00b a fregarmi Tannehill dalla PS a costo zero ? perché ripeto, non lo metterei mai a roster come presunto titolare, ma solo per "pararmi il culo". it doesn't make sense.

quindi sì alla compensazione. e quoto lolo sui salari dei draftati.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
maspero71
Rookie
Rookie
Posts: 122
Joined: 06/09/2012, 14:58

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by maspero71 »

Noale vota B.
L'idea è di premiare chi sceglie bene (anche implementando altri incentivi che da rookie non saprei proporre ...)
Davidyd
Senior
Senior
Posts: 1739
Joined: 30/01/2005, 19:32
Location: La Capitale

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by Davidyd »

CBFS concorda con Steve, vota B
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by GoPats »

Ciociaria vota B
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by alby14 »

Crema vota B
ImageImageImage
Image
User avatar
nickutd
Rookie
Rookie
Posts: 294
Joined: 11/10/2005, 12:32

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by nickutd »

ride_the_lightning wrote:..... ora io dovrei mettere a roster, sacrificando 6 milioni che son sempre tanto spazio, limitarmi nell'immediato nel ruolo di QB [nel mio caso no perché avevo Skaub Uorld Chempion, ma il mio discorso è generale] solo perché so che può arrivare il primo n00b a fregarmi Tannehill dalla PS a costo zero ? perché ripeto, non lo metterei mai a roster come presunto titolare, ma solo per "pararmi il culo". it doesn't make sense.

quindi sì alla compensazione. e quoto lolo sui salari dei draftati.
se drafti un giocatore che non metti a roster ma che pensi possa esplodere ti tieni 6 mil di cap e lo proteggi anche se capisco che con le scelte alte può essere un po oneroso!

la mia proposta di "salario al contrario" con la possibilità di "taglio a costo 0" si sposa perfettamente con il tuo caso di Tannehill.

su tannehill ci credevi, ma hai pensato che difficilmente avrebbe visto il campo, con la mia proposta lo avresti potuto mettere cmq a roster e lo avresti pagato 1,5. Poi potevi decidere di confermarlo (pagandolo 3 per il secondo anno) o tagliarlo a costo 0.

In pratica propongo che i rookie abbiano contratti triennali con possibilità di recesso annuale e salario al contrario.

vabbè in ogni caso sembra che la compensazione sia ormai la soluzione scelta da tutti quindi taccio :nonsa: !!!
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by pandu86 »

VERONA STARKILLERS votano B
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
falcix
Rookie
Rookie
Posts: 254
Joined: 15/01/2007, 18:06
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: San Benedetto del Tronto

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by falcix »

san benedetto vota B
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by King Dain »

L'attuale situazione dice.

A) 01
B) 11
C) 08

Prego quindi gentilmente chi ha votato A di cambiare il proprio voto e prego Lolo di votare, poi ai salari dei Rookie ci penseremo dopo.
Image
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by mvp18 »

King Dain wrote:L'attuale situazione dice.

A) 01
B) 11
C) 08

Prego quindi gentilmente chi ha votato A di cambiare il proprio voto e prego Lolo di votare, poi ai salari dei Rookie ci penseremo dopo.
Levia ha già votato per noi nella pagina precedente con l'opzione C :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
nickutd
Rookie
Rookie
Posts: 294
Joined: 11/10/2005, 12:32

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by nickutd »

King Dain wrote:L'attuale situazione dice.

A) 01
B) 11
C) 08

Prego quindi gentilmente chi ha votato A di cambiare il proprio voto e prego Lolo di votare, poi ai salari dei Rookie ci penseremo dopo.
doppio turno alla francese?

ok allora voto c
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by Alvin »

Pordenone vota B
Image
BubbaJoe
Posts: 626
Joined: 30/09/2004, 12:12
Location: Al caldo del 38º parallelo

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by BubbaJoe »

Voto A quindi C.

Che poi avere mille scelte quando i rookie non si mettono a roster e in PS ci sono solo 5 posti ... Bah
Magari sarà un incentivo a mettere subito i primi giri a roster, che con l'aumento dello stesso sarà più facile
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: [Modifica Regolamentare] Compensazione PS

Post by marcosanta »

BubbaJoe wrote:Voto A quindi C.

Che poi avere mille scelte quando i rookie non si mettono a roster e in PS ci sono solo 5 posti ... Bah
Magari sarà un incentivo a mettere subito i primi giri a roster, che con l'aumento dello stesso sarà più facile
Si anche questo è vero in realtà... ma la PS è gia deciso che rimane a 5 posti?
Locked