Spunti Regolamentari 2013

FantaNFL
Locked
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by Leviathan »

Ma poi che senso ha mettere A. Il limite orario in cui far le aste e B. Prorogarle dopo ogni rilancio.

Per il limite orario è una porcata perchè come già detto da pandu e ride se uno apre alle 8 di mattina (come piace tanto fare a quel culone di vik) voglio vedere quanti sono disponibili in quell'orario così assurdo dove per un lavoratore/studente medio si è quasi sempre lontani dal pc... Idem mettere come limite serale le 20, non dovrebbe essere al contrario più utile la sera visto che bene o male studenti e lavoratori stanno a casa? No, meglio le 20 perchè per qualcuno è più comodo? E se pandu e steve domani partono per trasferirsi in Australia e Stati Uniti e possono seguire le aste solo a notte inoltrata? s'attaccano al cazzo?

Per il punto B, beh se si va di proroghe di 24 ore per ogni asta la FA la finiamo a dicembre non dico altro.


Il sistema aste è perfetto così com'è, inoltre bene o male quasi tutti ora sono muniti di iphone, tablet e robe portatili simili per connettersi sempre e ovunque dove sta il problema? Ah io non ho nulla di portatile e se voglio rilanciare un qualche stronzo di WR aperto alle 9 di mattina tocca accendere il pc altro che iphone o tablet che invece tanti di voi, soprattutto i più criticoni possiedono.
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by mvp18 »

Orario alle aste? :stralol:
Dai, andate a fare la dynasty MLB o quant'altro. Qui si gioca alla vecchia maniera. E se non si riesce a giocare, si va di GM (e io in questione mi sono preso il migliore :shades: ) che vi dà una mano e si smezza il lavoro.

Inizio già a rimpiangere il buon Rocky che chiudeva in due secondi queste polemiche rivoluzionarie :metal:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Davidyd
Senior
Senior
Posts: 1739
Joined: 30/01/2005, 19:32
Location: La Capitale

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by Davidyd »

1. Accesso ai Playoff e 9. Qualcosa di più concreto di un +2 per chi ha il Seed migliore
Manteniamo 8 team (misura anti-tanking) con 10 punti per l'home field advantage come proposto da altri illuminati colleghi.
Addio al tabellone tennistico con scontri tra seed più alto e più basso per wild card e divisional.


2. Aumento Roster e/o Salary Cap disponibile
Sull'aumento roster siamo mi sembra tutti d'accordo, può iniziare un sondaggio se aumentare a 25 (con un Flex in più in attacco e uno in difesa) o a 27 (due e due).
Aumentare il Cap a 100M mi sembra logica conseguenza.
Sugli anni di contratto, aumento proporzionale (38:23 =x:y).

3. Mettere a regolamento una eventuale modifica alla IR in stile NFL
I like NFL-like.

6. Cambi Ruolo
No change.

7. Nessun Aumento Franchise Tag in caso di pareggio
No minor change. O si rivede l'intero istituto dei TAG o altrimenti mini-modifiche sono inutili.

8. Aumento Valore Specificità per ruoli come DB, DL e Kicker (ipotesi 4punti Sack ed Intercetto)
Sack e INT valgono già 3 punti come ben detto da Pandu, quindi non serve.
Ok per i 6 punti per i FG da 60+ yards.

Ah, due cose.
1. NO AI MEZZI PUNTI o ai decimali; ok arrotondamento invece.
2. Fatevi un amico, un affetto, una persona cara, anche una persona non cara, che vi segua le aste se siete impossibilitati a vivervi l'era digitale nella sua pienezza. Socializzate. Stay hungry, stay foolish.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by Angyair »

KingKaiv wrote:Giornata "DACOACH" (=AZA) per onorare il padre fondatore di questo splendido giochino. Nel "DaCoach Day" - giorno da stabilire con il democraticissimo metodo dei grandi elettori - l'intera attività della dynasty NFL è ferma. NO FA, NO TRADE, NO POST IN UFFICIO DEL COMMISH. Solo post commemorativi in trashtalk, o, ancor meglio, in topic apposito da tenere aperto solo in occasione della ricorrenza.
:notworthy:


Per quanto riguarda gli arrotondamenti: nel senso che se un punteggio viene 8.4 si arrotonda a 8 e se viene 8.8 si arrotonda a 9? Perchè il problema non vale solo per RB e WR ma anche per i QB per le yard lanciate. Per me andrebbe anche bene ma non sono sicurissimo che il sito lo supporti.

Per quanto riguarda le aste: l'abbiamo visto negli anni che è un problema vero, ma onestamente non vedo soluzioni "facili", o almeno, probabilmente ce n'è una, ma non mi sembra che abbia mai avuto la simpatia della maggioranza, io, comunque, la ripropongo: sito di MFL (che dovrebbe offrire la soluzione stile Ebay che è l'uovo di Colombo).
Poi se mi licenziano e ho tempo libero potremmo fare un sito che serva solo a fare le aste nello stile Ebay! :forza:
User avatar
Mattia
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 27/02/2012, 22:38
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears & Redskins
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
Contact:

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by Mattia »

Calderoli postatelo a qualcun altro... Io mi son limitato a dare degli spunti su un VOSTRO problema.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by rowiz »

Mattia wrote:Calderoli postatelo a qualcun altro... Io mi son limitato a dare degli spunti su un VOSTRO problema.
Non credo che pandu volesse darti del calderoli, a parte che a steve non lo direbbe a nessuno. Era tipo una faccia 'un po' così' data dalla lunghezza del tuo post :ok:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by alby14 »

Angyair wrote: Poi se mi licenziano e ho tempo libero potremmo fare un sito che serva solo a fare le aste nello stile Ebay! :forza:
A questo proposito, il sito propone qualche possibilità per aste e roba simile? Già che lo paghiamo.. :fischia:
ImageImageImage
Image
User avatar
Mattia
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 27/02/2012, 22:38
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears & Redskins
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
Contact:

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by Mattia »

rowiz wrote:
Mattia wrote:Calderoli postatelo a qualcun altro... Io mi son limitato a dare degli spunti su un VOSTRO problema.
Non credo che pandu volesse darti del calderoli, a parte che a steve non lo direbbe a nessuno. Era tipo una faccia 'un po' così' data dalla lunghezza del tuo post :ok:
Pensa che il regolamento intero è un pdf di 35 pagine più integrazioni... :icon_paper:
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by pandu86 »

Non vedo come essere paragonati a Roberto Calderoli possa essere un problema, anzi.

Cmq no, non volevo paragonare Mattia all'Onorevole, bensì mostrare un'immagine dell'ex Ministro della Semplificazione Normativa di fronte alla proposta del buon Mattia.

si vede che il mio intervento era troppo raffinato, mi dispiace...sono stato frainteso (cit.)
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by ride_the_lightning »

dovevi spiegarlo con un allegato in .pdf. :icon_paper:
si scherza Mattia, eh. :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by pandu86 »

Mattia wrote:Calderoli postatelo a qualcun altro... Io mi son limitato a dare degli spunti su un VOSTRO problema.
ma se è un NOSTRO problema e non ANCHE TUO, tu qui che ci stai a fare? :icon_paper:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by ride_the_lightning »

pandu86 wrote:
Mattia wrote:Calderoli postatelo a qualcun altro... Io mi son limitato a dare degli spunti su un VOSTRO problema.
ma se è un NOSTRO problema e non ANCHE TUO, tu qui che ci stai a fare? :icon_paper:
giustamente. non sentitevi in imbarazzo perché siete dei newbie, la lega è di tutti. è giusto che tutti si espongano, non fate gli ignavi che poi Dante vi cazzia nell'aldilà. non esiste il VOSTRO, non siamo la Kasta, siamo tutti una grande famiglia. :piango:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by Angyair »

ride_the_lightning wrote: non esiste il VOSTRO, non siamo la Kasta, siamo tutti una grande famiglia. :piango:
Anche perché poi KD deve fare il Grillo e rowiz il Casaleggio, Rocky il Monti, steve il Maroni, Davidyd il Renzi e dobbiamo trovare chi si sacrifica a fare il Bersani! :forza:

Si, Kaiv, tu rimani sempre il rappresentante di Casa Pound. :ok:
User avatar
Mattia
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 27/02/2012, 22:38
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears & Redskins
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
Contact:

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by Mattia »

pandu86 wrote:
Mattia wrote:Calderoli postatelo a qualcun altro... Io mi son limitato a dare degli spunti su un VOSTRO problema.
ma se è un NOSTRO problema e non ANCHE TUO, tu qui che ci stai a fare? :icon_paper:
VOSTRO problema perchè io sono uno studente e posso seguire e rilanciare le aste a qualsiasi ora :lingua: :lingua:

Poi la mia non era una proposta, ma solo il regolamento di un altra lega. Da cui si può estrarre il "principio" di funzionamento senza fare tanta cagnara.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Spunti Regolamentari 2013

Post by rowiz »

Angyair wrote: Anche perché poi KD deve fare il Grillo e rowiz il Casaleggio, Rocky il Monti, steve il Maroni, Davidyd il Renzi e dobbiamo trovare chi si sacrifica a fare il Bersani! :forza:

Si, Kaiv, tu rimani sempre il rappresentante di Casa Pound. :ok:
Non ci metto niente a venire a Squinzano town e a cercarti con una mazza ferrata, sappilo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked