Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

FantaNFL
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by King Dain »

Con l'assegnazione dei due Team NFC che erano rimasti scoperti abbiamo coperto tutte le posizioni vacanti, quindi è corretto dedicare i giorni che abbiamo prima della dichiarazione delle Rookie Option per discutere di eventuali modifiche regolamentari.

In via del tutto eccezionale, sarà possibile cambiare i nomi alle proprie Franchigie in questo periodo di tempo e la cosa vale tanto per i nuovi owner che per i vecchi. Se poi dalle votazioni emergerà il desiderio di ricollocare i vari team, penseremo ad un metodo per farlo, altrimenti le division resteranno invariate.

Avviso che chi non usufruirà ora della possibilità di cambiare il nome al proprio team non potrà più farlo nel periodo in cui io sarò Commish, quindi prego tutti di analizzare con attenzione il da farsi, sarà però sempre possibile, per un owner subentrante, modificare il nome della squadra durante l'offseason.

Per quanto riguarda la variazione ai nomi delle franchigie e le proposte regolamentari prego di usare questo topic che di fatto sostituisce il vecchio ufficio del Commish, per quanto riguarda le modifiche regolamentari la prassi è rispondere nel topic dedicato.
Image
User avatar
Mattia
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 27/02/2012, 22:38
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears & Redskins
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
Contact:

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Mattia »

I Rolo Penguins diventano FVG Pitbulls :shades:
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by GoPats »

C'è qualche regola da rispettare per i nuovi nomi? Io ad esempio vorrei cambiare il nome del team, ma non la location, si può fare?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by King Dain »

GoPats wrote:C'è qualche regola da rispettare per i nuovi nomi? Io ad esempio vorrei cambiare il nome del team, ma non la location, si può fare?
Certamente.
Image
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by GoPats »

King Dain wrote:
GoPats wrote:C'è qualche regola da rispettare per i nuovi nomi? Io ad esempio vorrei cambiare il nome del team, ma non la location, si può fare?
Certamente.
Potrebbe andare Ciociaria Marchin' Roosters? O anche Marchin' Chickens.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by King Dain »

Avviso tutti che qualora si decida di discutere di modifiche regolamentari riguardanti la Rookie Option (diverso criterio di assegnazione) verranno inserite delle deroghe o si partirà qualche giorno dopo.
Image
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by King Dain »

GoPats wrote: Potrebbe andare Ciociaria Marchin' Roosters? O anche Marchin' Chickens.
Si. Ti aggiorno a Marchin' Roosters.
Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by steve »

King Dain wrote:
GoPats wrote: Potrebbe andare Ciociaria Marchin' Roosters? O anche Marchin' Chickens.
Si. Ti aggiorno a Marchin' Roosters.
no lui chicken perchè deriva tutto da qua!

http://www.youtube.com/watch?v=N4YC8LtaXZw
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by GoPats »

King Dain wrote:
GoPats wrote: Potrebbe andare Ciociaria Marchin' Roosters? O anche Marchin' Chickens.
Si. Ti aggiorno a Marchin' Roosters.
Come dice steve, meglio Marchin' Chickens. :forza: Spero che tu non abbia già aggiornato tutto, nel caso lascia anche roosters.

EDIT: Ho trovato anche il logo!

Image
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
The minister of the defense
Rookie
Rookie
Posts: 425
Joined: 24/11/2004, 19:48
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Laus Pompeia

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by The minister of the defense »

Ciao a tutti!!!!..... scusate se ultimamente sono stato un pò latitante... ma spero capirete..... sabato scorso mi sono sposato!!!
Stasera parto per il viaggio di nozze, starò via fino al 30 marzo... quindi sarò online nei primi giorni di aprile.
Ho chiesto a Rocky di farmi da tutor.... ha piena libertà di movimento.... e di voto nei vari 3d di voto per le modifiche, sono sempre stato in sintonia con le sue idee. E' della AFC, quindi non ha conflitti di interesse con me.... quindi per ogni cosa riguardante Lodi rivolgetevi a lui.... spero possa seguirmi.

Ora vi lascio... l'Australia mi aspetta!!!!
Ciao a tutti!!!
User avatar
Mattia
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 27/02/2012, 22:38
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears & Redskins
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
Contact:

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Mattia »

Congratulazioni! E goditi l'Australia!
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Rocky »

Il Ministro mi ha contattato via pm e siamo d'accordo, così come ha spiegato qui dentro. Buon viaggio!!! :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Angyair »

The minister of the defense wrote:Ciao a tutti!!!!..... scusate se ultimamente sono stato un pò latitante... ma spero capirete..... sabato scorso mi sono sposato!!!
Stasera parto per il viaggio di nozze, starò via fino al 30 marzo... quindi sarò online nei primi giorni di aprile.
Ho chiesto a Rocky di farmi da tutor.... ha piena libertà di movimento.... e di voto nei vari 3d di voto per le modifiche, sono sempre stato in sintonia con le sue idee. E' della AFC, quindi non ha conflitti di interesse con me.... quindi per ogni cosa riguardante Lodi rivolgetevi a lui.... spero possa seguirmi.

Ora vi lascio... l'Australia mi aspetta!!!!
Ciao a tutti!!!
Auguri! :forza:
Davidyd
Senior
Senior
Posts: 1739
Joined: 30/01/2005, 19:32
Location: La Capitale

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Davidyd »

Grande Ministro, complimenti! :-)
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by King Dain »

MODIFICHE REGOLAMENTARI ROSTER- IMPORTANTE!

Con la vittoria del punto B nel sondaggio per la variazione del roster, vengono inserite le seguenti modifiche.

5 Nuovi giocatori per Roster, portando il limite da 23 a 28.

Roster così composti:

2 QB
3 RB
3 WR
2 TE
3 OFF FLEX

2 PK

4 DL
4 LB
4 DB

1 EXTRA (sempre valida la regola per la quale non si possono avere più di 3PK e 3QB a Roster, l'EXTRA può essere sia offensivo che difensivo)

Conseguentemente si modificano anche il Salary Cap totale e gli anni di contratto totali.

Il Salary Cap passa da 85 a 100 Milioni
Perchè questa decisione? Perchè da regolamento la cifra per ogni slot giocatore era 3.65 Milioni (3.65 x 3 = 85). Facendo 3.6 per 28 si arriva a 100.8, arrotondato a 100 per comodità d'uso.

Gli anni di contratto passano da 38 a 45
Perchè questa decisione? Perchè da regolamento il rapporto giocatori/anni di contratto era 1.65 (1.65 x 23 = 38). Facendo 1.6 per 28 si arriva a 44.8, arrotondato a 45 per comodità d'uso.

Di conseguenza vengono aumentati tutti i contratti Pre-esistenti del (100/85) secondo questa scala (che si ferma a 20 fino ai Tag perchè nessuno ha un salario maggiore di 15,5 contando solo gli stipendi di quest'anno)

Tra 00,5 e 01,0 -> Invariato
Tra 01,5 e 04,0 -> aumento di 0,5 Milioni
Tra 04,5 e 07,0 -> aumento di 1,0 Milioni
Tra 07,5 e 09,5 -> aumento di 1,5 Milioni
Tra 10,0 e 12,5 -> aumento di 2,0 Milioni
Tra 13,0 e 15,5 -> aumento di 2,5 Milioni
Tra 16,0 e 18,0 -> aumento di 3,0 Milioni
Tra 18,5 e 20,0 -> aumento di 3,5 Milioni


Per dubbi o curiosità sono qui. Questo aumento toccherà anche i Franchise Tag e le Rookie Option (che infatti troverete aumentate tra qualche minuto).
Image
Post Reply