Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

FantaNFL
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by marcosanta »

nwers tutto ok mi sembra, il problema manningham era stato segnalato per cui ok!
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by davelavarra »

Non ho capito una cosa Dain: nel risistemare i roster sul sito viene fatto l'aggiornamento del nuovo cap a 100M e degli stipendi alzati con i nuovi criteri?
Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Rocky »

davelavarra wrote:Non ho capito una cosa Dain: nel risistemare i roster sul sito viene fatto l'aggiornamento del nuovo cap a 100M e degli stipendi alzati con i nuovi criteri?
Ti rispondo io, sì. :biggrin:

http://football19.myfantasyleague.com/2 ... =07&F=0017
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Rocky »

King Dain wrote:Per quanto riguarda Felix Jones penso proprio che tu sia obbligato a pagarlo anche con un nuovo taglio, ma mi consulterò con Bubba, Vikings e Rocky perchè penso sia un caso nuovo.
Sulla questione Felix Jones, la cosa è spiegata abbastanza chiaramente nel regolamento.

Nel caso in cui una squadra dovesse riprendersi un giocatore precedentemente tagliato si prende in carico la rimanenza del suo contratto (di cui non potrà comunque modificarne la durata). Sostanzialmente dovrà pagare il giocatore due volte: con lo stipendio vecchio del taglio e con quello nuovo stabilito dall'asta. In questo caso non vige la regola del 15 luglio; se il contratto originale fosse stato pluriennale l'owner continuerà comunque a pagare il contratto per tutta la sua durata.

Anche in caso di ulteriore taglio (e riacquisto di qualche altra squadra) il giocatore continuerebbe a pesare sul cap di Rimini.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
nickutd
Rookie
Rookie
Posts: 294
Joined: 11/10/2005, 12:32

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by nickutd »

Rocky wrote:
King Dain wrote:Per quanto riguarda Felix Jones penso proprio che tu sia obbligato a pagarlo anche con un nuovo taglio, ma mi consulterò con Bubba, Vikings e Rocky perchè penso sia un caso nuovo.
Sulla questione Felix Jones, la cosa è spiegata abbastanza chiaramente nel regolamento.

Nel caso in cui una squadra dovesse riprendersi un giocatore precedentemente tagliato si prende in carico la rimanenza del suo contratto (di cui non potrà comunque modificarne la durata). Sostanzialmente dovrà pagare il giocatore due volte: con lo stipendio vecchio del taglio e con quello nuovo stabilito dall'asta. In questo caso non vige la regola del 15 luglio; se il contratto originale fosse stato pluriennale l'owner continuerà comunque a pagare il contratto per tutta la sua durata.

Anche in caso di ulteriore taglio (e riacquisto di qualche altra squadra) il giocatore continuerebbe a pesare sul cap di Rimini.
eh si direi che è chiaro... sorry!
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
Posts: 389
Joined: 13/11/2009, 12:24
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Ray Rice MVP »

C'é da qualche parte l'ammontare dei nuovi prezzi dei tag?
Image
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Alvin »

Dove si possono mettere le tag ai giocatori che non trovo il topic?
Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Rocky »

Alvin wrote:Dove si possono mettere le tag ai giocatori che non trovo il topic?
Non è ancora stato aperto. Penso lo farà dopo che si chiuderanno le OR.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
Posts: 389
Joined: 13/11/2009, 12:24
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Ray Rice MVP »

Ray Rice MVP wrote:C'é da qualche parte l'ammontare dei nuovi prezzi dei tag?
Oltre a questo volevo chiedere se con la nuova scala salariale cambiano anche i prezzi dei Rookie già inseriti in PS oppure quello rimangono ai valori "vecchi"..
Image
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by King Dain »

Domani alle ore 24 si chiuderanno i topic per le ROOKIE OPTION (un poco dopo perchè sono ad allenamento ma le 23.59 saranno l'ultima ora in cui i post saranno considerati validi) ed i sondaggi relativi ai Tag ed ai punteggi (per ora sta stravincendo il decimale mentre c'è molta incertezza in quello con 3 domande).

Da giovedì mattina ore 08.00 sarà possibile taggare i propri giocatori. Inserisco ora i Topic ma li lascio chiusi. I giocatori che avevate a roster ma che non sono taggabili (perchè già taggati l'anno scorso o perchè già opzionati da voi) sono già stati droppati.

Per quanto riguarda il topic ho risposto, per quanto riguarda i contratti dei Rookie nelle PS questi DOVREBBERO RIMANERE INVARIATI. Non saranno competitivi con quelli dei draftati in questa stagione ma di fatto non influenzavano il residuo salariale delle squadre che ne avevano i diritti e quindi sono da considerarsi più come dei Free Agent di cui si posseggono i diritti che come dei giocatori a roster che devono essere riadattati visto l'aumento di cap.
Image
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
Posts: 389
Joined: 13/11/2009, 12:24
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Ray Rice MVP »

Non ricordo una cosa da regolamento.. i vari Chris Johnson, Matt Forte, Matt Ryan e via dicendo.. essendo stati scambiati (mi riferisco ad entrambe le conference) possono essere taggati o no?
Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Rocky »

Ray Rice MVP wrote:Non ricordo una cosa da regolamento.. i vari Chris Johnson, Matt Forte, Matt Ryan e via dicendo.. essendo stati scambiati (mi riferisco ad entrambe le conference) possono essere taggati o no?
Sì, se a taggarli non è la stessa squadra che ha usufruito dell'OR, possono essere taggati.

È il punto 3 del sondaggio che stiamo facendo sulle Aste Tag; non so se Dain voglia aspettarne la conclusione e poi modificare da subito la regola.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by mvp18 »

Da quando si possono fare le trade?!
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Rocky »

mvp18 wrote:Da quando si possono fare le trade?!
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=19&t=17056

Comunque, il giorno dopo alla scadenza per la comunicazione dei Tag.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by King Dain »

Grazie ancora Rocky. So che non è facile abituarsi ad un cambio di gestione ma tutto dovrebbe essere nei topic appositi, tipo quello della deadline. Per quanto riguarda i Tag sugli Opzionati poi scambiati per ora è possibile farli. Se entro le 24.00 si decidesse che non è più possibile farli semplicemente toglierò i giocatori dai roster come è stato fatto per gli altri non taggabili. Ma mi sembra che non si stia andando verso questa direzione.
Image
Post Reply