Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

FantaNFL
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by mvp18 »

E' una pagliacciata fare i TAG senza sapere che regole si usano.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by King Dain »

mvp18 wrote:E' una pagliacciata fare i TAG senza sapere che regole si usano.
Sono parzialmente d'accordo.

Nel senso che hai ragione e l'ipotesi più probabile è che per quest'anno resti tutto come sempre.

Ma anche che a chi vuole davvero tenere un giocatore il discutere di queste cose non cambia nulla.
Image
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by mvp18 »

King Dain wrote:
mvp18 wrote:E' una pagliacciata fare i TAG senza sapere che regole si usano.
Sono parzialmente d'accordo.

Nel senso che hai ragione e l'ipotesi più probabile è che per quest'anno resti tutto come sempre.

Ma anche che a chi vuole davvero tenere un giocatore il discutere di queste cose non cambia nulla.
Eh no King, io dovrei anche sapere entro domenica a una certa ora cosa succede se offro per un giocatore taggato.
Al momento non ne so niente. A me piace giocare sapendo a che gioco sto giocando :stressato:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by King Dain »

Infatti entro domenica prossima deve essere deciso, questo è sicuro.
Image
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by mvp18 »

King Dain wrote:Infatti entro domenica prossima deve essere deciso, questo è sicuro.
Va beh King, ci siamo capiti dai. Alla fine è come se tu facessi un giorno solo di asta, senza che io abbia la possibilità di studiare cosa combinare o meno.
Per me andava rinviato di almeno settimana il tutto, ma tant'è. Mica abbiamo fretta...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by Rocky »

mvp18 wrote:
King Dain wrote:Infatti entro domenica prossima deve essere deciso, questo è sicuro.
Va beh King, ci siamo capiti dai. Alla fine è come se tu facessi un giorno solo di asta, senza che io abbia la possibilità di studiare cosa combinare o meno.
Per me andava rinviato di almeno settimana il tutto, ma tant'è. Mica abbiamo fretta...
Non capisco il problema, sinceramente.
Le deadline per comunicare i taggati è domenica 31 marzo, le aste per i giocatori non partiranno quindi prima dell'1 aprile. Che problema c'è nell'aspettare un paio di giorni, decidere il tutto e poi comunicare/modificare l'annuncio dei propri taggati?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by mvp18 »

Rocky wrote: Non capisco il problema, sinceramente.
Le deadline per comunicare i taggati è domenica 31 marzo, le aste per i giocatori non partiranno quindi prima dell'1 aprile. Che problema c'è nell'aspettare un paio di giorni, decidere il tutto e poi comunicare/modificare l'annuncio dei propri taggati?
In realtà non c'è nessun problema, volevo solo fare un pò di polemica per generare il giusto clima :metal:

:stralol:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by King Dain »

GMDrino wrote:Commish voglio taggare Marshawn Lynch, ma prima di capire se con TT o FT vorrei avere un responso ufficiale circa l'esito della votazione sui tag... oppure per quest'anno facciamo ancora alla vecchia maniera?

Mi prendo fino a mercoledì per decidere definitivamente. Anche se al 99% si dovrebbe rimanere con le vecchie regole.
Image
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by King Dain »

Direi che è il momento di comunicare qualcosa di ufficiale riguardo i Tag. Finisco di mangiare e spiego i perchè ed i percome.
Image
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by King Dain »

16 Owner, la metà del totale e più della metà di quelli che si sono effettivamente recati alle urne, hanno richiesto l'inserimento di un limite minimo d'offerta per quanto riguarda i giocatori taggati. Ci ho perso dietro praticamente 3 giorni, analizzando quelle che sono state le spese medie, ruolo per ruolo, nelle ultime 3 Free Agency e cercando di trovare un crtierio oggettivo e semplice per stabilire un MINIMO valido.

Ci vuole però ancora tempo per arrivare ad un soluzione ottimale. E siccome non voglio fare mini-modifiche e poi tornare sui miei passi questa estate, per questa stagione ho intenzione di lasciare tutto come è.

Se qualcuno ha proposte concrete da fare ne possiamo parlare qui dentro ed eventualmente allungare il termine di una settimana (sopratutto Pandu, Alvin, Rocky, Bubba... quelli che con i numeri ci sanno fare), altrimenti domenica chiudiamo e si inizierà da subito a discutere la soluzione per l'anno prossimo (che tra l'altro non avrà bisogno di essere votata visto che il sondaggio ha già vinto).

Mi spiace, ma è difficile, quando ci sono QB da top 10 come Manning e Roethlisberger che vanno a 7/8 milioni mentre Brees va a 20 trovare un valore minimo logico. Potremmo mettere 4 milioni? Certo, ma cosa cambierebbe tra avere Rodgers a 0,5 x 3 o a 4 x 3?

Troppo poco per farne una regola. Anche se sono aperto a tornare sui miei passi.
Image
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by GoPats »

Domanda che non c'entra niente con i tag. Le aste si faranno qui o sul sito?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Post by King Dain »

GoPats wrote:Domanda che non c'entra niente con i tag. Le aste si faranno qui o sul sito?
Penso proprio qui.
Image
Post Reply