Trash Talk 2012-2013

FantaNFL
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Sberl »

mvp18 wrote:Gente che abbandona perchè gli viene risposto in un determinato modo :stralol: :stralol: :stralol:
Non è la Dynasty che conoscevamo...
1) I motivi veri per cui devo abbandonare me li tengo per me, non vengo di certo a dire qui i cavoli della mia vita

2) Se non posso contribuire attivamente alla squadra è giusto che lasci (chiedete pure a Bubba che nella seconda metà di stagione sostanzialmente non mi ha più sentito e non son più riuscito a dargli una mano).

Prendo questo messaggio perchè mi ha fatto girare le scatole e ripeto, non vengo certo qui a mettere in piazza i veri motivi per cui devo ridurre il tempo che dedico a certe cose.
Most improved forumist 2009
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by ride_the_lightning »

ti ricordo che ti followo su Twitter e se certi messaggi son riservati anche a me

@Sberl1983 6m
Certe volte la gente dovrebbe start zitta invece che dar fiato alla bocca (o alla tastiera)

ti pregherei di dirmelo qui. perché io amo il dialogo e sinceramente comportamenti del genere tenderei ad evitarli. come detto rispetto ogni decisione, che mi si pigli per il culo in questo modo NO, perché il rispetto a sto punto può anche fottersi.
ho sentito il dovere di precisare il "()" di Bubba giusto per chiarire come la penso a riguardo. ognuno di noi ha una vita al di fuori del forum, non ho mai scritto "non posso partecipare all'asta x-y-z perché dovevo andare a vedere un concerto con un amico che sapete ho rivisto dopo 3 anni dato che era in Nuova Zelanda a cercare hobbit", faccio pochissimi riferimenti alla mia vita reale, ma la dynasty e il rapporto con gli altri va avanti benissimo, senza alcun problema. anche quando ci son da prendere decisioni che "scottano". sono due binari perlopiù paralleli che riesco a gestire tranquillamente.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by rowiz »

ahi ahi ahi, si fa tesa qui..

Image
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Sberl »

rowiz wrote:ahi ahi ahi, si fa tesa qui..

Image
Ma che tesa, già chiarito tutto. Però i popcorn mangiali lo stesso! :)
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Angyair »

Tutto ma wolvie anche qui no eh!
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by ride_the_lightning »

Rowiz. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Angy, Wolvie ha già risposto alla mia proposta con un elegantissimo colcazzo [cit.], pericolo scampato.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Angyair »

ride_the_lightning wrote:Rowiz. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Angy, Wolvie ha già risposto alla mia proposta con un elegantissimo colcazzo [cit.], pericolo scampato.
Anche se....pensandoci bene...un altro che non capisce un cazzo di football in questa dynasty ci sarebbe stato bene... :naughty:
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by ride_the_lightning »

Angyair wrote:
ride_the_lightning wrote:Rowiz. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Angy, Wolvie ha già risposto alla mia proposta con un elegantissimo colcazzo [cit.], pericolo scampato.
Anche se....pensandoci bene...un altro che non capisce un cazzo di football in questa dynasty ci sarebbe stato bene... :naughty:
Bradford per una prima 2014. :naughty:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by steve »

Sberl wrote:
1) I motivi veri per cui devo abbandonare me li tengo per me, non vengo di certo a dire qui i cavoli della mia vita

2) Se non posso contribuire attivamente alla squadra è giusto che lasci (chiedete pure a Bubba che nella seconda metà di stagione sostanzialmente non mi ha più sentito e non son più riuscito a dargli una mano).

Prendo questo messaggio perchè mi ha fatto girare le scatole e ripeto, non vengo certo qui a mettere in piazza i veri motivi per cui devo ridurre il tempo che dedico a certe cose.
posso dissentire sul punto 1?

chiunque se ne è andato dalla dynasty l'ha annunciato di persona... faceva strano che tu abbia scritto solo a Bubba... anche perchè poi fino a una settimana / 10 gg fa postavi qua sulle proposte...

poi se non ti offendi a dirla tutta, visto che la maggior parte di noi sono amici su facebook e/o twitter, non è che mi sembri una persona troppo riservata sulle proprie cose eh...


cmq bastava dicessi solo il punto due e nessuno ti poteva dire nulla... perchè per come si è evoluta la faccenda sembra proprio che hai rosicato per la bocciatura delle aste posticipate a 24 ore...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Sberl »

steve wrote:
Sberl wrote:
1) I motivi veri per cui devo abbandonare me li tengo per me, non vengo di certo a dire qui i cavoli della mia vita

2) Se non posso contribuire attivamente alla squadra è giusto che lasci (chiedete pure a Bubba che nella seconda metà di stagione sostanzialmente non mi ha più sentito e non son più riuscito a dargli una mano).

Prendo questo messaggio perchè mi ha fatto girare le scatole e ripeto, non vengo certo qui a mettere in piazza i veri motivi per cui devo ridurre il tempo che dedico a certe cose.
posso dissentire sul punto 1?

chiunque se ne è andato dalla dynasty l'ha annunciato di persona... faceva strano che tu abbia scritto solo a Bubba... anche perchè poi fino a una settimana / 10 gg fa postavi qua sulle proposte...

poi se non ti offendi a dirla tutta, visto che la maggior parte di noi sono amici su facebook e/o twitter, non è che mi sembri una persona troppo riservata sulle proprie cose eh...


cmq bastava dicessi solo il punto due e nessuno ti poteva dire nulla... perchè per come si è evoluta la faccenda sembra proprio che hai rosicato per la bocciatura delle aste posticipate a 24 ore...
Certe cose me le tengo per me ovviamente.
Sulle tempistiche mi sono spiegato con Ride in privato, ho sbagliato a fare le mie valutazioni e qualcosa ho dovuto abbandonare. Avrebbe insospettito anche me la tempistica ravvicinata tra la polemica e l'abbandono ma il vero motivo non è stato quello, quello diciamo che è stato quello che mi ha fatto capire che no, non ce la puoi proprio fare a starci dietro. Due esempi stupidi:
- Non son riuscito a vedere una singola partita di NFL durante tutta la stagione
- Non son più riuscito a dare a Bubba un singolo contributo sul fanta da ottobre in avanti

Ho creduto di riuscirci, ma ho fatto le mie valutazioni e ho capito che non ce l'avrei fatta e l'ho detto a Bubba....subito per dar modo così a chi subentrerà di aiutarlo a preparare la stagione. Poi sinceramente non ho più letto, mi è scappato l'occhio oggi tra i topic.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by GoPats »

Voglio solo dire che è SCANDALOSO che si è fatto di tutto per non spostarmi nella division romana solo per evitare ulteriori umiliazioni a squall. SCANDALOSO.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by mvp18 »

Ma Sberl, palle o scatole qui non c'entrano... la tempistica era quella di chi se ne va perchè non viene accontentato.
E come dice Steve, chi se n'è andato o spariva senza dire niente o comunicava il tutto.
Potevi benissimo dire "Raga, mi dispiace ma c'ho i cazzi miei da curare" e finiva tutto lì.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Wolviesix »

Angyair wrote:Tutto ma wolvie anche qui no eh!
Angyair wrote: Anche se....pensandoci bene...un altro che non capisce un cazzo di football in questa dynasty ci sarebbe stato bene... :naughty:
Dopo sti due post amorevoli di angy potrei considerare di entrare in dynasty solo per fargli il culo... :icon_paper:
No, non temete, scherzavo. :forza:
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Angyair »

Blabla, blablabla, bla blablabla.
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by GoPats »

Image
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Post Reply