Sito Dynasty - FAQ

FantaNFL
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Sito Dynasty - FAQ

Post by Leviathan »

C'è un modo per non ricevere via mail tutte le notifiche di cosa succede? No perchè non sono un amante delle notifiche via mail....
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Sito Dynasty - FAQ

Post by Angyair »

Leviathan wrote:C'è un modo per non ricevere via mail tutte le notifiche di cosa succede? No perchè non sono un amante delle notifiche via mail....
"For Owners" -> "Franchise Setup" -> "Contact Info"
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Sito Dynasty - FAQ

Post by mvp18 »

Angyair wrote:
Leviathan wrote:C'è un modo per non ricevere via mail tutte le notifiche di cosa succede? No perchè non sono un amante delle notifiche via mail....
"For Owners" -> "Franchise Setup" -> "Contact Info"
Ma questo significa che io stesso come owner non ricevo le mail? Cioè, è una impostazione del team o di ogni persona?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Sito Dynasty - FAQ

Post by Angyair »

Non sono sicuro ma dovrebbero essere impostazioni di squadra, al massimo si dovrebbe togliere la mail di chi non vuole ricevere le notifiche.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Sito Dynasty - FAQ

Post by Rocky »

Oggi ho sistemato lo scoring, che aveva qualche buco qua e la. Ora mi sembra tutto a posto, se però qualcuno ha tempo e voglia di dargli un'occhiata e fare due prove (cliccando su "Player Stats" vedete i fpt della scorsa stagione di ogni giocatore, giornata per giornata) mi farebbe un gran favore. Dovrebbe essere tutto corretto, ma non vorrei avere sorpresa una volta iniziata la stagione.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Sito Dynasty - FAQ

Post by Rocky »

Ci siamo, mercoledì si comincia.

Spero che tutti siate entrati almeno una volta sul sito ed abbiate iniziato a farne conoscenza, se avete qualsiasi domanda, dubbio, curiosità parlate adesso e non venite a lamentarvi più avanti (magari quando è stata già giocata qualche partita).

Passata la deadline dei roster di domani sera il 90% della gestione della lega passerà sul sito. Sul forum rimangono le aste dei Free Agent che verranno effettuate come sempre fatto (vi ricordo semplicemente che da quest'anno le aste aperte durante la stagione avranno durata di 48 e non più 72 ore), il topic del trash talking (quelli di servizio, come questo e Ufficio) e poco altro. Anche i topic dei roster e delle situazioni salariali non verranno più aggiornati (trovate la situazione di tutte le squadre sul sito) mentre verrà mantenuto il post con il riepilogo delle scelte future di ogni squadra.

Per quanto riguarda il mercato durante la stagione sarei propenso a continuare a fare un post nel mercato con il movimento (acquisizione, taglio, anni di contratto del nuovo giocatore); poi potrete fare direttamente voi il cambio (add/drop) sul sito, mentre aggiornerò io la situazione salariale (salario + anni di contratto). Le stesse trade potranno essere proposte direttamente tramite il sito, ci sarà comunque bisogno dell'approvazione del commissioner per confermarla.

I lineup verranno inviati direttamente sul sito, ricordatevi degli anticipi, la deadline sarà l'inizio delle prime partite domenicali.
Lineup Submission Deadline: Players In Early Games Are Locked At Kickoff Of Their Game, Other Players Are Locked At The First Game Sunday

Per ora mi sembra tutto.
Ripeto, se avete dubbi o domande non esitate!!!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Sito Dynasty - FAQ

Post by Sberl »

Rocky, mi rimandi i miei dati d'accesso in pvt?
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Sito Dynasty - FAQ

Post by Rocky »

Sberl wrote:Rocky, mi rimandi i miei dati d'accesso in pvt?
Io i dati di accesso di tutti non li ho, ho semplicemente mandato una mail ai vostri indirizzi per la registrazione della squadra al momento del pagamento. Se avete smarrimato la psw, quando fate il login, sulla destra ("FORGOT PASSWORD") selezionate la vostra squadra e presumo vi rimandi i dati.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 03/11/2011, 17:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Re: Sito Dynasty - FAQ

Post by Angus Azaghal »

Rocky wrote: I lineup verranno inviati direttamente sul sito, ricordatevi degli anticipi, la deadline sarà l'inizio delle prime partite domenicali.
Lineup Submission Deadline: Players In Early Games Are Locked At Kickoff Of Their Game, Other Players Are Locked At The First Game Sunday
Giusto per non saper ne leggere ne scrivere .... rimane fermo che solo se si hanno giocatori coinvolti negli anticipi va inserito il lineup relativo, mentre per gli altri rimane domenica ... tutto invariato insomma....
Post Reply