NFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

FantaNFL
Locked
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: NFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by King Dain »

Davide non si connette sul forum da una decina di giorni, gli ho mandato un messaggio su Facebook e conto di avere aggiornamenti a breve, anche se capisco che con il finire della stagione la cosa sia passata un attio di mente. Come giustamente viene comunque fatto notare, questa è una questione che verrà regolamentata.
Image
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: NFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by Angyair »

King Dain wrote:Davide non si connette sul forum da una decina di giorni, gli ho mandato un messaggio su Facebook e conto di avere aggiornamenti a breve, anche se capisco che con il finire della stagione la cosa sia passata un attio di mente. Come giustamente viene comunque fatto notare, questa è una questione che verrà regolamentata.
E' in Thailandia al momento. :ok:
Gli avevo ricordato, subito dopo Natale, che doveva ancora effettuare il taglio ma evidentemente se n'è dimenticato di nuovo.
Davidyd
Senior
Senior
Posts: 1739
Joined: 30/01/2005, 19:32
Location: La Capitale

Re: NFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by Davidyd »

Scusate, mea culpa.
Allora sostanzialmente non c'ho capito un cazzo, pensavo che a fine stagione decadesse l'obbligo di mantenere il numero minimo di giocatori per ruolo e pensavo pertanto di tagliare Pat Chung per far spazio a Moreno.
Dain mi ha fatto notare che così non poteva essere fino all'inizio della nuova FA; e anche che non posso aprire ora una asta per un DB nella stagione 2012 in quanto è terminata con il nostro SB.
In sostanza l'unico modo di non ridicolizzarmi ulteriormente è firmare Moreno a 0,5M per 2 anni (2012 e 2013) tagliando Isaiah Pead (il cui ctr triennale mi resta a carico per gli anni 2013 e 2014).

Ciao e scusate ancora :-)
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: NFC - Trade, tagli, acquisizioni e offerte (Season 2012)

Post by King Dain »

Con questa mossa si chiude anche il mercato NFC, grazie Davide.
Image
Locked