Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

FantaNFL
Locked
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Ufficio dei Commish

Post by Rocky »

Angyair wrote:Scusate ma le operazioni di mercato non erano bloccate per chi era già eliminato dai PO?
No no, anche chi è eliminato può operare sul mercato (sino ad oggi, giorno del nostro Super Bowl).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Post by Rocky »

Facendo i miei più sentiti complimenti a Lolo e Levia per la vittoria al Super Bowl (AFC West di nuova regina della lega, ndr) colgo l'occasione per rassegnare definitivamente le mie dimissioni dalla carica di Commissioner. Come avevo già preannunciato sono giunto a questa decisione per diversi motivi, primi fra i quali la mancanza di tempo (e voglia) rispetto al passato.

Solitamente sfruttiamo questo periodo, i primi mesi del nuovo anno, per discutere e proporre eventuali cambi al regolamento. Prima di fare tutto questo dobbiamo trovare qualcuno che mi sostituisca. Da quello che avevo capito Bubba e vikings sono interessati a continuare nel loro impegno a patto che vengano affiancati da una terza persona (preciso che non li ho sentiti ultimamente, saranno poi loro a confermare o meno la presenza).

Se posso, ci terrei a proporre due nomi che secondo me sarebbero perfetti per sostituirmi in questo ruolo: King Dain, nella AFC; e Angy, nella NFC. Non me ne vogliano gli altri, ma per diversi motivi (competenze ed esperienza a livello di fantasy fra tutti) mi sembrano due delle persone più adatte qui dentro.

Questo è solo il mio parere, se c'è altra gente interessata a questo ruolo lo faccia sapere al più presto. Possiamo sempre ricorrere ad un caro e vecchio sondaggio.

Una volta stabilito il nuovo Commissioner gli cederò le chiavi della lega (leggasi la password del sito e la situazione dei pagamenti, visto che alcune squadre avevano pagato una quota superiore per più anni di iscrizione).

ps. Avrei urgentemente bisogno di una mano (magari proprio da Dain) per la stesura dell'ordine di scelta al Draft per la NFC, dove c'è una situazione a dir poco ingarbugliata con ben 6 squadre (di due division, 3 e 3) con identico record di 4-8. Grazie.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Post by mvp18 »

Grazie per i complimenti.
Io voglio solo dire che KD mi sembra la persona più adatta a prendere il tuo posto. Anche Angy che è da tempo nella Dynasty sarebbe ottimale se avesse la possibilità di dare in qualche modo una mano.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Post by rowiz »

Dain sarebbe perfetto, anche perchè non avrebbe la possibilità di favorire nessuno :fischia:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Post by King Dain »

Ringrazio Rocky e lolo, più tutti quelli che privatamente (e non) mi hanno citato. Sarebbe un piacere e come ho detto sia a Vikes che a Bubba sono assolutamente disponibile.

Ti metto la classifica di scelta della NFC, Rocky. Ho fatto fatica a sentire rosario per decidere gli anni di contratto dei nuovi, domani lo chiamo per gli auguri e ufficializziamo tutto.

01 -> Treviso Billionaries, per record 3-9

02 -> Noale Lancers, ultimi nella propria division (scontri diretti 1-1 sia con Canegrate che con Erice ma peggiore media ftp) e da preferire a Lodi 110's, ultimi nella propria divison (scontri diretti entrambi 1-1 ma record 2-4 dentro la division) per media punti.

03 -> Lodi 110's, ultimi nella propria division (scontri diretti entrambi 1-1 ma record 2-4 dentro la division) per sconfitta nello scontro diretto contro Erice Caymans (che vengono considerati al posto dei Canegrate per peggiore media ftp).

04 -> Erice Caymans, (che vengono considerati al posto dei Canegrate per peggiore media ftp) per sconfitta nello scontro diretto contro Rome Hyenas (che vengono considerati al posto dei Casalbruciato per peggiore media ftp)

05 -> Rome Hyenas, per differenza punti su Canegrate non essendosi disputati scontri diretti.

06 -> Canegrate AirWolfs, per sconfitta nello scontro diretto contro Casal Bruciato

07 -> Casal Bruciato Fighting Squirrels.

Dovrebbe essere corretto.
Image
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Post by marcosanta »

innanzitutto, nonostante sia qui tra voi da solo un anno, ringrazio Rocky per gli sbatti che si è fatto e per la disponibilità!
E confermo, come mi sembrava di aver gia detto, che anche per me KD è adattissimo al ruolo di commish!
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Post by vikings11 »

Un bel GRAZIE, come minimo, a Rocky è più che doveroso, sei stato un gran commish!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Post by alessio14 »

Anch'io son qui da poco (e spero che il prossimo anno sia migliore dal punto di vista della partecipazione, da parte mia), ma ringrazio Rocky e appoggio King Dain come nuovo commissioner.
Davidyd
Senior
Senior
Posts: 1739
Joined: 30/01/2005, 19:32
Location: La Capitale

Re: Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Post by Davidyd »

Grazie mille Rock!
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Post by Angyair »

Ringrazio Rocky per l'immenso lavoro svolto, di cui magari sono una parte viene percepita realmente dai giocatori "puri", lo ringrazio meno per avermi proposto come commish o vice-commish :biggrin: (ho già detto in precedenza che King Dain avrebbe il mio pieno appoggio come commish), sia perché non penso avrei il tempo di farlo bene sia perché anch'io ho perso molto entusiasmo e alcuni atteggiamenti e comportamenti, anche molto recenti, non fanno altro che abbassare la voglia di partecipare perché, semplicemente, non concepisco alcuni comportamenti (anche se magari non contro il regolamento). Prima del draft, dopo aver parlato anche con il mio GM kerouac, deciderò se continuare o lasciare a lui la gestione completa della squadra.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Post by Rocky »

King Dain wrote: Ti metto la classifica di scelta della NFC, Rocky. Ho fatto fatica a sentire rosario per decidere gli anni di contratto dei nuovi, domani lo chiamo per gli auguri e ufficializziamo tutto.
...
Dovrebbe essere corretto.
Perfetto l'ordine della NFC. Nella AFC invece dovrebbe essere questo:

1. Bergamo
2. Palermo
3. Firenze
4. Valtellina
5. Montreal
6. Carpi
7. Valtellina State
8. Teramo

Confermi?

Per quanto riguarda il posto di Commissioner vedo che c'è un plebiscito nei confronti di Dain, molto bene. Ora, non ci corre dietro nessuno ma prima risolviamo la questione meglio è, lascerei ancora qualche giorno per altri eventuali candidati, se non si dovesse più proporre nessuno chiederei a vikings e Bubba la loro riconferma per poi eventualmente ufficializzare il nuovo triumvirato.

Grazie a tutti per le belle parole. :notworthy:

Angy, dai che saresti un grande Commish. :thumbup:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Post by steve »

mi unisco al ringraziamento per Rocky, e dico solo a Dain di non iniziare con le sue iniziative rivoluzionarie! noi siamo vecchia scuola :truzzo:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Post by Leviathan »

Ringrazio anch'io Rocky :notworthy: E per il ruolo di commish propongo le primarie con pandu avversario di Dain. :truzzo:
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Post by pandu86 »

GRAZIE ROCKY :notworthy:

AVANTI DAIN :thumbup:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
falcix
Rookie
Rookie
Posts: 254
Joined: 15/01/2007, 18:06
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: San Benedetto del Tronto

Re: Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Post by falcix »

grazie rocky :notworthy: :notworthy: :notworthy: :applauso:

per me dain va benone come commish...
Locked