Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

FantaNFL
Locked
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by The Answer Palermitano »

Io pandu e steve, visto che si parla di gente che ha dato tanto e che ha speso tanto tempo per questa lega direi che noi 3 siamo secondi a nessuno...
Image Image Image
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Ufficio dei Commish

Post by alessio14 »

Intervengo, dopo avervi letto senza aver risposto: semplicemente ho dimenticato di fare la formazione prima di giovedì, per questo non ho potuto inserire Mayo e Austin, che avevano già giocato.

Non è tanking, la mia squadra quest'anno è pessima anche per via degli infortuni, non importa nemmeno postare una formazione che non sia la migliore.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by The Answer Palermitano »

alessio14 wrote:Intervengo, dopo avervi letto senza aver risposto: semplicemente ho dimenticato di fare la formazione prima di giovedì, per questo non ho potuto inserire Mayo e Austin, che avevano già giocato.

Non è tanking, la mia squadra quest'anno è pessima anche per via degli infortuni, non importa nemmeno postare una formazione che non sia la migliore.

Ah ho capito, allora la prossima volta siccome la mia formazione è pessima anche per via degli infortuni (avevo out Brown , Vick, Ray Lewis e Skelton, in IR avevo Beason e Laurent Robinson) la prossima volta non la posto così mi prendo la 1° scelta assoluta invece di mettere la miglior formazione possibile e di giocarmi la pick. Voglio però vedere se giustamente poi Angus non viene ad offendermi qua sul forum finchè non sono in vita...
Image Image Image
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Ufficio dei Commish

Post by alessio14 »

The Answer Palermitano wrote:
alessio14 wrote:Intervengo, dopo avervi letto senza aver risposto: semplicemente ho dimenticato di fare la formazione prima di giovedì, per questo non ho potuto inserire Mayo e Austin, che avevano già giocato.

Non è tanking, la mia squadra quest'anno è pessima anche per via degli infortuni, non importa nemmeno postare una formazione che non sia la migliore.

Ah ho capito, allora la prossima volta siccome la mia formazione è pessima anche per via degli infortuni (avevo out Brown , Vick, Ray Lewis e Skelton, in IR avevo Beason e Laurent Robinson) la prossima volta non la posto così mi prendo la 1° scelta assoluta invece di mettere la miglior formazione possibile e di giocarmi la pick. Voglio però vedere se giustamente poi Angus non viene ad offendermi qua sul forum finchè non sono in vita...
Ho scritto che mi sono dimenticato di postare la formazione, nel primo paragrafo. E chiedo scusa.

Il secondo è solo un paradosso, una frase da muro del pianto, niente di più.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by vikings11 »

Mi son perso qualcosa, ma Firenze non ha preso la terza scelta assoluta, in teoria?
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish

Post by King Dain »

Nulla contro TAP o chi per lui ma non mi è chiaro come questo atteggiamento da "epoca delle forche" possa giovare alla lega quando ci sono già delle persone preposte a decidere.

La scelta di non aprire un nuovo QB è più che legittima e mi sembra non palesi proprio nulla anche se comporta uno 0 nella casella dei punti. Quello che stupisce, al di là della dimenticanza del giovedì, è perchè si sia deciso di schierare McFadden che era dato out da tutto l'universo invece di uno degli altri giocatori PALESEMENTE ATTIVI, ma penso sarà un qualcosa che eventualmente potrà con calma spiegare Alessio, senza nessuna accusa.

Al di là di questo, siccome è corretto contestualizzare, in NESSUN CASO POSSIBILE (nemmeno vittoria facendo 500 punti o sconfitta facendone 0) Firenze avrebbe potuto scegliere in una posizione diversa dalla 1.03, avendo vinto contro Bergamo (che poteva raggiungere) ed avendo perso contro i Magogi's (che in caso di vittoria potevano essere raggiunti).

Quindi non mi è esattamente chiaro di cosa si stia parlando.
Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Ufficio dei Commish

Post by steve »

all a week 10 si rompe big ben, già non hai un QB, fare ZERO al QB per 3 volte, le ultime 2 e il bye di bigben non è proprio il massimo fa pensare che non te ne freghi nulla soprattutto se hai cap a disposizione! ah nel giovedì c'era anche Witten non un Rosario qualsiasi
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Ufficio dei Commish

Post by ride_the_lightning »

steve wrote:all a week 10 si rompe big ben, già non hai un QB, fare ZERO al QB per 3 volte, le ultime 2 e il bye di bigben non è proprio il massimo fa pensare che non te ne freghi nulla soprattutto se hai cap a disposizione! ah nel giovedì c'era anche Witten non un Rosario qualsiasi
oh, moderiamo i termini, per favore.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by Angyair »

Visto che mi dimentico sempre: Cecil Shorts era stato precedentemente tagliato da noi, ed era al 2° anno di un triennale (dato da altri ma non è questo il punto). Chi se lo aggiudica gli deve dare 2 anni no? E dalla prossima offseason non pesa più sul nostro cap no?
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by vikings11 »

Angyair wrote:Visto che mi dimentico sempre: Cecil Shorts era stato precedentemente tagliato da noi, ed era al 2° anno di un triennale (dato da altri ma non è questo il punto). Chi se lo aggiudica gli deve dare 2 anni no? E dalla prossima offseason non pesa più sul nostro cap no?
Si, esatto.

Perchè chi firma un giocatore nella stessa stagione in cui era stato precedentemente tagliato da un'altra squadra, non può superare gli anni contrattuali che aveva in precedenza.
Il giocatore tagliato torna sul mercato come un normale Free Agent e può essere soggetto di aste da parte del resto della Conference. La durata del contratto non può però essere modificata (se quindi in sede di taglio il giocatore aveva 1 anno di contratto rimanente, potrà essere firmato dalla nuova squadra solo per 1 anno; se ne aveva 2 potrà essere firmato per 2, e così via).
Sempre per lo stesso motivo, un giocatore con pluriennale tagliato e poi rifirmato da un'altra squadra nell'arco della stessa stagione, non pesa più sul CAP della prima in quella successiva
se l'asta viene aperta durante la stessa stagione del taglio: il giocatore percepirà due stipendi, uno quello del nuovo contratto stabilito dall'asta appena conclusa; e l'altro del vecchio owner che l'aveva precedentemente tagliato, che sarà costretto a pagarlo sino al termine della stagione. Nel caso in cui il contratto originario fosse pluriennale, il vecchio owner smette di pagare il giocatore alla conclusione della stagione (facendo sostanzialmente evaporare gli eventuali anni di contratto rimasti).
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Ufficio dei Commish

Post by Rocky »

Come segnalato da qualcuno nel trash talk, ai punteggi del turno di Wild Card mancavano i 2 fpt bonus per il fattore campo delle squadre con il seed migliore. Mi ero completamente dimenticato di settare questa cosa prima dell'inizio della partite; l'ho comunque sistemata ed ora i punteggi sono a posto (anche se ho sempre paura degli aggiornamenti del mercoledì/giovedì).

Non cambia fondamentalmente niente, a parte il risultato di Crema - Pordenone che al posto di finire in pareggio vede uscire vincitrice Crema (che tra l'altro aveva un record migliore, quindi sarebbe passata in ogni caso nell'eventualità di un pareggio).

Abbiamo quindi le magnifiche 4 nelle due Conference.

DIVISIONAL PLAYOFFS

AFC

#1 Milano vs #4 Crema
#3 Valbormida vs #7 Verona

NFC

#4 Naples vs #8 Rolo
#2 Vicenza State vs #3 San Benedetto

Complimenti a tutti. :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Ufficio dei Commish

Post by Whatarush »

Un dubbio...in caso di intercetto il sito assegna il +2 al difensore e anche il +1 come pass defensed...era così anche prima, cioè quando ci si andava a spulciare i Game Book di ogni partita, anche lì davano l'intercetto ED il "passaggio difeso"?
Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Ufficio dei Commish

Post by steve »

si INT vale 3 come il Sack 2 più il tackle
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by Angyair »

Scusate ma le operazioni di mercato non erano bloccate per chi era già eliminato dai PO?
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Ufficio dei Commish

Post by mvp18 »

Angyair wrote:Scusate ma le operazioni di mercato non erano bloccate per chi era già eliminato dai PO?
Mai stato così. Per quale motivo uno eliminato dai PO alla week 13, per dire, deve rimanere fermo nel mercato e non utilizzare il proprio cap per prendere un giocatore che esplode nelle week successive? Non è nel regolamento e non ha senso logico...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked