Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

FantaNFL
Locked
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Ufficio dei Commish

Post by davelavarra »

Spiace per Rocky, che ringrazio per essersi fatto il culo per tenere su tutto.

D'accordissimo su Dain commish, credo sia il più esperto a livello di regole ed il più propositivo quando si tratta di fare cambiamenti.
Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Ufficio dei Commish

Post by rowiz »

Molto favorevole a Dain come commish :conflittodinteressi: :regoleadpersonam: magari senza l'addio di rocky, che comunque comprendo appieno
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by The Answer Palermitano »

vikings11 wrote:Mah, io veramente certi commenti fatico a capirli, io non voglio proprio difendere nessuno ne placare gli animi, basta solo guardare i lineup e porsi con una certa onestà intellettuale.

In primis perchè lo 0 (zero) che leggete a fianco dei vari Austin, Hillman, Thomas, non è dovuto al fatto che non siano stati schierati, ma al fatto che o non hanno giocato nelle rispettive squadre, o non abbiano fatto punti; infatti, la controprova l'avete se guardate Witten, che non schierato ha fatto comunque 7 punti.

Ora, partendo da questo presupposto, puniamo Alessio perchè non ha schierato Witten e Mayo, 20 punti totali (7+13), per perdere comunque 131 a 74 (visto che per schierare Witten deve togliere Watson, quindi 7+13-2....?

No, perchè se invece di parlare di aria fritta parliamo di cose serie allora bisognerbbe fare questo raffronto (prendendo i migliori in panchina per ruolo):

QB - schierato Roethlisberger 0 pts >>> schierabile Flynn 0 pts >>> diff punti = 0
RB - schierato D.Thomas 13 pts >>> schierabile Hillman 0 pts >>> diff punti = - 13
WR - schierato Boldin 4 pts >>> schierabile Floyd 3 pts >>> diff punti = - 1
TE - schierato Watson 2 pts >>> schierabile Witten 7 pts >>> diff punti = + 5
OFF FLEX 1 - schierato McFadden 0 pts >>> schierabile P.Thomas 0 pts >>> diff punti = 0
OFF FLEX 2 - schierato Maclin 5 pts >>> schierabile Miles 0 pts >>> diff punti = - 5

DL 1 - schierato Abraham 2 pts >>> schierabile Clayborn 0 pts >>> diff punti = - 2
DL 1 - schierato J.Allen 5 pts >>> schierabile Clayborn 0 pts >>> diff punti = - 5
LB 1 - schierato Burnett 6 pts >>> schierabile Mayo 13 pts >>> diff punti = + 7
LB 1 - schierato Hawtorne 6 pts >>> schierabile Mayo 13 pts >>> diff punti = + 7
DB 1 - schierato N Allen 3 pts >>> schierabile nessuno 0 pts >>> diff punti = - 3
DB 1 - schierato Mikell 5 pts >>> schierabile nessuno 0 pts >>> diff punti = - 5
DEF FLEX 1 - schierato Taylor 0 pts >>> schierabile Mayo 13 pts >>> diff punti = + 13

K - schierato Akers 5 pts >>> schierabile Hartley 3 pts >>> diff punti = - 2

Come vedete, gli unici che avrebbero cambiato qualcosa sarebbero stati Witten e Mayo, e mettiamoci anche Watson se schierato da secondo flex.

Bene, con 22 punti in più, contro una squadra che ti ha asfaltato di 75 punti, cosa sarebbe cambiato?
Una vittoria in più sulla schedule? NO
Una posizione peggiore al draft? non credo proprio.

Quindi cosa facciamo?
Ci mettiamo a punire chi ha carenze a roster pur avendo CAP disponibile oppure chi si dimentica di schierare i giocatori in un anticipo?

No, perchè se devo punire un tanking di Firenze allora mi chiedo come mai, uno che volesse dichiaratamente perdere mi mette Daniel Thomas anzichè Pierre Thomas nel lineup.

Beh, se ragionassi come alcuni, potrei pensare che gli sia scappata la mano sul Thomas sbagliato...

Ripeto, io di primo acchito la scorsa settimana ho pensato che avesse fatto tanking contro di me, poi ho controllato il suo lineup, e ho rivisto la mia opinione, non poteva fare molto di più, nemmeno con me che avevo vinto appena di 17 punti.

il discorso è diverso Vikings, tu fai il confronto ad atto compiuto, a partite giocato, il discorso è che andrebbe regolamento che ogni squadra deve mettere in campo LA MIGLIOR FORMAZIONE POSSIBILE. Che Austin s'infortunava durante il Thanksgiving Game non lo sapevi ne tu, ne io, ne Firenze, ma che McFadden fosse infortunato, lo sapevo anche le lumache di mare. E se Austin non s'infortunava e ne metteva 20?? e se ai Chaters s'infortunavano 3 giocatori ed invece di metterne 130 e passa ne metteva a referto 70?? Facile dire "non sarebbe cambiato niente" con il senno del poi, la verità è che ogni squadra deve mettere a prescindere la miglior formazione possibile in base ai bye e agli out.
Image Image Image
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
Posts: 389
Joined: 13/11/2009, 12:24
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Treviso

Re: Ufficio dei Commish

Post by Ray Rice MVP »

Visto quanto ci sta dietro ogni giorno direi che non può che essere Dain la miglior soluzione per il post Rocky, la appoggio in pieno come soluzione. E lui già sa che la penso sui cambiamenti di cui necessita la lega.
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by Teo »

Non ci credo mi son qualificato anche quest'anno???? Credevo di essere fuori già da settimana scorsa!

Vabbe' una partita in più di playoff per chiudere in maniera decorosa l'avventura alla guida dei Rolo Penguins.

L'anno prossimo io mollo, l'avevo già detto tempo addietro. Se proprio proprio vuole qualcuno posso fargli da consulente, ma nient'altro, niente ruoli attivi.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Ufficio dei Commish

Post by steve »

Vik è il mln e mezzo di Cap per NON sostituire un Flynn che è dalla week 1 che si sa che non è starter??? in 12 week non ha trovato un sostituto? c'era bigben? ok e quando si è rotto pure lui? dai per piacere eh
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote:Vik è il mln e mezzo di Cap per NON sostituire un Flynn che è dalla week 1 che si sa che non è starter??? in 12 week non ha trovato un sostituto? c'era bigben? ok e quando si è rotto pure lui? dai per piacere eh

Anche questa effettivamente , dai cazzo Flynn non ha mai avuto una chance di superare Wilson nella depth chart, oltretutto è pure annuale quindi non è che lo ha tenuto per evenienze future , dopo l'infortunio di Big Ben non ha avuto il minimo interesse a prendere nessuno , ad esempio Henne per dire uno che sta facendo super bene da quando manca Big Ben
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Ufficio dei Commish

Post by Leviathan »

The Answer Palermitano wrote:
steve wrote:Vik è il mln e mezzo di Cap per NON sostituire un Flynn che è dalla week 1 che si sa che non è starter??? in 12 week non ha trovato un sostituto? c'era bigben? ok e quando si è rotto pure lui? dai per piacere eh

Anche questa effettivamente , dai cazzo Flynn non ha mai avuto una chance di superare Wilson nella depth chart, oltretutto è pure annuale quindi non è che lo ha tenuto per evenienze future , dopo l'infortunio di Big Ben non ha avuto il minimo interesse a prendere nessuno , ad esempio Henne per dire uno che sta facendo super bene da quando manca Big Ben
Io mi domando se ha interesse a partecipare più che altro... mi ricorda vagamente Paperone che partecipava ma se ne disinteressava completamente....
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Ufficio dei Commish

Post by pandu86 »

Quella che state cercando è una figura dalla grande integrità morale...eccola qua :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by vikings11 »

Mah, io più vi leggo e più mi sembra un processo alle intenzioni.

Se si punisce uno perchè non sostituisce un giocatore che si sa non essere starter in 12 settimane, allora dovremmo punire ogni giocatore che, pur avendo cap a disposizione, non si premura di sostituire un giocatore passato tra le riserve o infortunato.

Se si punisce uno perchè si dimentica il lineup del giovedì allora dovremmo punire tutti quelli che si dimenticano di schierare i giocatori che giocano l'infrasettimanale, perchè se seguissimo, noi 3 commish, il vostro ragionamento, allora tutti quelli che non schierano il giocatore al giovedì lo fanno perchè vogliono perdere, mica per dimenticanza o scelta tecnica...ma dai...
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Ufficio dei Commish

Post by mvp18 »

pandu86 wrote:Quella che state cercando è una figura dalla grande integrità morale...eccola qua :truzzo:
Que hombre!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
BubbaJoe
Posts: 626
Joined: 30/09/2004, 12:12
Location: Al caldo del 38º parallelo

Re: Ufficio dei Commish

Post by BubbaJoe »

Premetto che mi dispiace che Rocky lasci e come Vik mi sento un po' in colpa per non averlo aiutato abbastanza.
Col sito si sono semplificate un po' di cose ma per fare il commish ci vuole molto tempo libero, per cui ben venga chi ce lo ha.
Io come vice non mi tiro indietro per prendere decisioni anche scomode, ma di tempo per fare il commish in toto non ne ho.

Relativamente al tanking, un paio di idee per limitarlo le ho buttate già giù a Rocky e vik, ma occorre distinguere bene tra le dimenticanze, il roster corto, la non operatività sul mercato, il tanking vero e proprio, e soprattutto è stata una fesseria togliere il lineup di default della settimana prima.
Inoltre qualche altra piccola proposta di modifica ce l'ho/avevo già dalla scorsa offseason, ma ci sarà tempo per parlarne.

Detto questo fanculo a chi fa i playoff, al mio solito 9o/10o posto e grandissimo dispiacere per Teo che lascia il gioco :notworthy:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by The Answer Palermitano »

vikings11 wrote:Mah, io più vi leggo e più mi sembra un processo alle intenzioni.

Se si punisce uno perchè non sostituisce un giocatore che si sa non essere starter in 12 settimane, allora dovremmo punire ogni giocatore che, pur avendo cap a disposizione, non si premura di sostituire un giocatore passato tra le riserve o infortunato.

Se si punisce uno perchè si dimentica il lineup del giovedì allora dovremmo punire tutti quelli che si dimenticano di schierare i giocatori che giocano l'infrasettimanale, perchè se seguissimo, noi 3 commish, il vostro ragionamento, allora tutti quelli che non schierano il giocatore al giovedì lo fanno perchè vogliono perdere, mica per dimenticanza o scelta tecnica...ma dai...

il "dimenticare" ed il "voler dimenticare" (e quindi tankare) di mettere il lineup del Giovedi è un sottilissimo e flebile filo sinceramente. Anche perchè il Lineup del Giovedi puoi metterlo Venerdi, Sabato, Domenica, Lunedi, Martedi, Mercoledi :icon_paper:

E quando la cosa diventa una sorta di abitudine ecco che il filo si sa sempre più flebile...
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Ufficio dei Commish

Post by pandu86 »

mvp18 wrote:
pandu86 wrote:Quella che state cercando è una figura dalla grande integrità morale...eccola qua :truzzo:
Que hombre!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Io e te...insieme...io l'incorruttibile Batman...tu il pagliaccio Joker...perchè ci completiamo!!! :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Ufficio dei Commish

Post by steve »

e tap fa due facce???? visto il suo paraculismo :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked