Nuoto

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by Rocky »

Bousquet allucinante nei 50, 21.65 dando l'impressione di non aver fatto nemmeno troppo fatica. Miglior crono di sempre post-costumoni, e domani limerà ancora qualcosa. Due italiani in finale, Dotto (nella batteria del francese, corsia a fianco) chiude con 22.14 (suo personale, se non ho capito male).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by Go Colts »

Grande Scozzoli! Secondo oro di giornata! :forza:
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by Luca10 »

SCOZZOLIIIIIIIIIIIIII! :01:

Pellegrini easy, c'ha giocato con la crucchina. Ora speriamo che domani non faccia la sfaticata e vada a vincere pure i 400. Dai su, altro che mal di pancia.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by theref86 »

Scozzoli ha margini anche sui 100 se lima qualcosa sulla distribuzione nelle 2 vaasche...ma Bossini e Facci che fine han fatto a proposito?
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by SafeBet »

Boh. Tra l'altro Facci ha sempre gareggiato col pantaloncino. Col tempo che ha fatto l'anno scorso in semi ai mondiali avrebbe stravinto a questi europei. Certo non mi è mai parso uno stabilissimo dal punto di vista mentale.

Scozzoli magico. Pellegrini dominante. Bravi anche i due velocisti che sono i più giovani in finale nei 50 stile (sebbene con scarse possibilità di medaglia).
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by Luca10 »

Ed epic fail della Cagnotto invece. :sbadat:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by SafeBet »

Pellegrini non gareggia nei 400 perché ha qualche linea di febbre e piccoli dolori.



In un europeo?
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by Luca10 »

Beh, che non gliene fregasse più di tanto si era capito ieri però porca troia...doveva farsi due passeggiate di salute e mettersi l'oro al collo. :sbadat:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by Fazz »

Purtroppo (oddio, ero in ferie  :lol2:) ho seguito poco questi Europei, però oltre all'ovazione per Scozzoli e al disappunto per lo scempio della Cagnotto ieri sera (non che stamattina abbia fatto sfracelli eh) aggiungo una considerazione: si criticano i Gallinari e i Totti di questo mondo quando rinunciano, in maniera temporanea o definitiva, alla convocazione nelle rispettive nazionali tacciandoli di scarso attaccamento alla maglia senza addentrarsi troppo nel merito delle singole decisioni e ho spesso difeso Federica da critiche feroci per i suoi atteggiamenti fuori dalla vasca ricordando che cazzo, è una delle punte dello sport italiano, chissenefrega se fa la vamp, mi basta che domini come spesso fa... ma questa non mi va giù.

E' un momento delicato per il nostro nuoto, post-Castagnetti, con tanti atleti alla fine della carriera (Brembilla e Rosolino, per Pippo manca poco) e un evidente cambio generazionale in atto, i risultati non arrivano, ogni medaglia vale triplo... e tu sputi su un podio certo e una vittoria probabile perchè ti gira la testa?!?!?
A te forse non frega niente di un oro europeo (ne hai vinto uno, non dodici comunque...), ma per il medagliere, il movimento e l'esempio che puoi dare ai compagni più giovani in uno sport che richiede estremi sacrifici non vedo atteggiamento e messaggio peggiore.

MAH  :disgusto:
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by SafeBet »

Minchia se sottoscrivo.

Cagnotto effettivamente sotto le aspettative anche stamattina in coppia con Dallapè.
Marin si qualifica con tempo mediocre (ottavo) alla finale dei 400 misti, dove credo abbia zero possibilità di podio. Dei tre ungheresi forti resta fuori Kis. Altrimenti potevano anche fare tripletta.

La 4x100 mista boh. Speriamo Scozzoli non abbia finito la benza mentale.
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by Go Colts »

Mi lascia perplesso sta scelta di Fede.

La febbre... ce l'aveva già, no? E ha dominato. Poteva farlo ancora, perchè rinunciar a un oro certo?

Fosse stato un motociclista, non avrebbe fatto una piega.

Chiedere a Capirossi cosa vuol dire soffrire, o a Stoner, quando è arrivato anche sul podio per poi svenire subito dopo la corsa. E a tutti quelli, e sono tanti, che non sitirano MAI indietro anche con problemi più tosti di due linee di febbre.

Sono molto deluso... sinceramente non me l'aspettavo proprio.

Tra l'altro bastava scendere in acqua per vincere a occhi chiusi e braccia legate...
Se nei 200 domina, nei 400 molto, molto, ma molto di più.
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by theref86 »

Go Colts wrote: Mi lascia perplesso sta scelta di Fede.

La febbre... ce l'aveva già, no? E ha dominato. Poteva farlo ancora, perchè rinunciar a un oro certo?

Fosse stato un motociclista, non avrebbe fatto una piega.

Chiedere a Capirossi cosa vuol dire soffrire, o a Stoner, quando è arrivato anche sul podio per poi svenire subito dopo la corsa. E a tutti quelli, e sono tanti, che non sitirano MAI indietro anche con problemi più tosti di due linee di febbre.

Sono molto deluso... sinceramente non me l'aspettavo proprio.

Tra l'altro bastava scendere in acqua per vincere a occhi chiusi e braccia legate...
Se nei 200 domina, nei 400 molto, molto, ma molto di più.
Ma direi anche no! I 400 erano la sua bestia nera...a Pechino andò fuori dal podio per una questione meramente psicologica...la SUA gara erano sono e resteranno i 200....i 400 sono ormai "suoi" solo dallo scorso anno a Roma.
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by T-Time »

Io a volte resto basito dalle sentenze che si sputano in questo forum, o avete insider di altissima qualità e allora vabbè, ma altrimenti che ne sapete di come sta la Pellegrini??
Che stia male male male chi può escluderlo?
Se non aveva alcuna voglia non sarebbe andata stamattina alle 7 a fare riscaldamento, o no?

Cacchio, abbiamo un'atleta di livello eccelso, una delle pochissime italiane al giorno d'oggi, e la premiamo criticandola appena possibile per qualunque cosa, dandone sempre per scontata la malafede.
Mah.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by lele_warriors »

go colts per chi non lo avesse capito è un caso patologico,rispondergli spesso non dovrebbe avere senso  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Nuoto - Europei 2010

Post by Fazz »

Come sollevarsi da una figuraccia in 24 ore, alla cattedra Dallapè Francesca e Cagnotto Tania. Gara eccezionale, grandiose, che campionesse!
Post Reply